Scienze della formazione S.O.B

Pedagogia generale=Pedagogia della relaz.educativa?

« Older   Newer »
  Share  
Daphne1987
view post Posted on 24/3/2009, 09:53




CITAZIONE (Vieda @ 6/3/2009, 16:16)
si il programma resta invariato...a meno che l aggiornino volta per volta!!!cmq...riguardo alle variazioni sapevo che a settembre si potava cambiare cn pedagogia generale,anche se nn so qnt conviene.la cattedra è d corbi che è la versione maschile della freunfelder..quindi in un modo o nell altro hai ragione...ce tocca!!uff!


davvero??
da settembre prox?
perchè io ad ottobre sono andata a cambiare il piano di studi e non mi hanno fatto sostituire pedagogia della relazione educativa con pedagogia generale
 
Top
EST87
view post Posted on 4/6/2009, 10:32




io sono del vecchio piano di studi(cioè 43 esami) e me lo hanno sostituito l'esame di pedagogia della relazione educativa con pedagogia generale.andai a vedere se si poteva cambiare e me lo hanno cambiato
 
Top
Wanda84
view post Posted on 22/11/2009, 15:49




ciao est a te lo hanno sostituito qs esame perkè ti hanno messo pedag generale ke è la stessa cosa ma ki ha nel suo piano di studi PEDAGOGIA GENERALE nn può sostutuirlo
 
Top
mary8182
view post Posted on 2/2/2010, 16:47




l'esame non può essere sostituito se non fai il passaggio al nuovissimo ordinamento.le date usciranno sempre finchè ci saranno persone ke devono sostenere quell'esame.
 
Top
Mely86
view post Posted on 4/2/2010, 20:05




quindi io che sono del vecchio ordinamento (43 esami) mi dovrei tenere pedagogia della relazione educativa?
 
Top
miriad
view post Posted on 10/4/2010, 11:11




:sick: si anch'io sono del vecchio ordinamento e devo farlo. ho iniziato adesso a prepararlo. a qualcuno lo hanno sostituito loro con ped. generale (nn so perchè) . ma chi ha nel piano di studi ped della relazione educativa deve fare quello :cry:
 
Top
20 replies since 16/10/2007, 23:34   390 views
  Share