Scienze della formazione S.O.B

Pedagogia generale=Pedagogia della relaz.educativa?

« Older   Newer »
  Share  
LadyJaja
view post Posted on 16/10/2007, 23:34




mi chiarite le idee per favore???
nn ci sto capendo molot...e poi un altra cosa ma la brandimonte nn fa più pscilogia dei processi cognitivi???
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 17/10/2007, 09:07




Pedagogia generale ha sostituito ped della relazione, xò sl x gli immatricolati dell'anno scorso e x qlli di qst'anno...se tu nel piano di studi hai ped della relaz educ devi fare qll'esame, nn puoi sostituirlo cn ped generale...
 
Top
LadyJaja
view post Posted on 17/10/2007, 10:21




ma i corsi nn ci sono di pedagogia delle relazioni educative???
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 17/10/2007, 10:33




no, nn ci sn + ...
 
Top
Shinalia
view post Posted on 7/3/2008, 19:01




oggi delle ragazze mi hanno detto che marzo era l'ultima sessione per ppoter fare pedagogia della relazione educativa e che verrà sostituito con pedagogia generale!
non sò se è realmente così...
qualcuno di voi sà qualcosa in proposito?
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 7/3/2008, 19:04




mi sembra strano shinalia...nn è uscito alcun avviso a riguardo e poi io so ke se la materia è sul piano di studi nn può essere sostituita...
 
Top
Shinalia
view post Posted on 7/3/2008, 19:13




si anche io ho pensato la stessa cosa
ma sò di altri corsi che sono stati tolti da mezzo e sostituiti, anche perkè ormai il corso non c'è già da parekkio!
chissà .. speriamo bene!
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 9/5/2008, 08:17




cmq è impossibile che lo sostituiscano, lo dico per esperienza personale!Anche se i corsi non ci son più le date usciranno sempre per sostenere l'esame.
 
Top
esplosiva86
view post Posted on 9/5/2008, 09:06




IO SONO ANDATA UN PO'DI TEMPO FA A DOMANDARE NOTIZIE SU QUEST'ESAME IN SEGRETERIA E MI HANNO DETTO CHE DOBBIAMO SOSTENERE QUEST'ESAME REGOLARMENTE PERCHE' LA MATERIA E'NEL PIANO DI STUDIO E QUINDI LE DATE DEGLI ESAMI USCIRANNO REGOLARMENTE.CIAO
 
Top
marlein84
view post Posted on 22/10/2008, 19:15




anche io ho domandato in segreteria e posso confermare che per chi ha nel prorpio programma di studi l'esame le date usciranno regolarmente in tutte le sessioni.
 
Top
yorkshire85
view post Posted on 10/12/2008, 14:55




si è vero bisogna sostenere quest'esame domandai pure io alla prof gamboz e mi disse ke il corso nn c'è piu ma l'esame si deve sotenere
 
Top
anes84
view post Posted on 5/3/2009, 15:37




oK!..l'esame si fa ..ma i testi??
se il corso non c'è più, i testi da adottare quali sono?? quelli relativi agli anni precedenti?? quindi in un certo senso i programmi restano bloccati!!
 
Top
Vieda
view post Posted on 6/3/2009, 11:09




ragazze sn vieda....allora psicol prcess cognitivi il corso nn è più della brandimonte ma gli esami li sostiene ancora lei...o meglio lw sue assistenti!!x qnt riguarda pedagogia delle relaz educative...lo stesso...il corso nn c è più ma se l esame lo hai nel piano d studi s fa!!l unica cosa che vorrei sax,è se s può cambiare nel piano....!!s può fare?
 
Top
anes84
view post Posted on 6/3/2009, 15:27




vieda: io credo che una volta che il tuo esame è nel piano di studi, non puoi toglierlo più, a meno che non si tratti di esami a scelta!
quindi nel caso di pedagogia e così come per tutti gli esami i cui corsi sono stati aboliti o sostituiti, essi rimarranno tali, cioè, l'esame esisterà e dovrà essere sostenuto fino a quando gli studenti che hanno tali esami nel proprio piano non termineranno il corso di studi! :D ce tocca!!

quello che mi chiedo io, invece è se i programmi restano a qst punto invariati, non essendoci più il corso il programma resterà quello dell'anno scorso e di quelli precedenti! credo!
 
Top
Vieda
view post Posted on 6/3/2009, 16:16




si il programma resta invariato...a meno che l aggiornino volta per volta!!!cmq...riguardo alle variazioni sapevo che a settembre si potava cambiare cn pedagogia generale,anche se nn so qnt conviene.la cattedra è d corbi che è la versione maschile della freunfelder..quindi in un modo o nell altro hai ragione...ce tocca!!uff!
 
Top
20 replies since 16/10/2007, 23:34   390 views
  Share