Scienze della formazione S.O.B

Scelta della lingua, Quando, come e dove farla.

« Older   Newer »
  Share  
sumire86
icon9  view post Posted on 5/9/2007, 17:44




salve a tutti.....spero che qualcuno di voi possa aiutarmi....quest'anno dovrei frequentare il secondo anno e ho un problema con la scelta della lingua...in pratica mi hanno detto che andava fatta l'anno scorso entro novembre(consegnando l'allegato E se non sbaglio)....ma è vero?
io credo di non aver mai trovato nessun avviso a riguardo :gjdrgkengfl: e come me anche altre ragazze non ne sapevano niente........
nel caso fosse così significa che quest'anno non potrò dare l'esame? :khkgx:
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 17:59
Avatar

Dream--->

Group:
Administrator
Posts:
2,480

Status:


ciao cmq dovevi consegnare qst modulo negli scatoloni ke mettono di solito vicino agli ascensori...cmq io ebbi il tuo stesso problema e andai sai dove sta l'orientamento?a fianco dovrebbe esserci una porticina di legno se vai lì ti inseriscono la lingua dal pc sul tuo piano di studi...ok?oppure kiedi in segreteria e ti mandano da qst nn sò se si è spostata...tu comunque vedi prima là...ciao
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 5/9/2007, 18:46




Io il modulo della lingua lo consegnai nella segreteria di scienze della formazione ke sta al 2° piano...gli scatoloni sono per formazione primaria...
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 19:10
Avatar

Dream--->

Group:
Administrator
Posts:
2,480

Status:


io sò ke stavano pure quelli di educazione...a novembre...lo sò xkè l'ha depositato un'amica...cmq pure io ebbi il problema della lingua...anzi 2 volte il problema xkè mi avevano inserito solo il 1 livello e il 2 nn usciva...poi andai in quella porta di legno vicino all'orientamento e mi inserirono il 2...roba da matti...
 
Top
shinalia
view post Posted on 6/9/2007, 15:54




per quanto n sò io bisogna prendere il piano di studi in segreteria poi prendere il modulo che stà su internet compilarlo e portarlo in segreteria.. quella che ha una porta di entrata nell'aula studio al terzo piano!
almeno così hanno fatto le mie amiche lo scorso anno!
io ancora devo andare a consegnarlo ... ci devo andare appena vado all'uni.. ma a quanto sò lo scorso anno ci stavano orari predefiniti!


però sul forum della sob c'è scritto così: clicca
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 8/10/2007, 16:22




sumire x la lingua devi portare l'allegato E, col piano di studi in segreteria didattica qnd metteranno l'avviso sul sito.. a novembre metteranno 4date dove puoi portare anke l'allegato d x eventuali attestati ke hai!!
 
Top
vittythebest
view post Posted on 27/10/2007, 09:59




ragazze scusate ...ma x inglese è meglio seguire la simonelli o la pancione???? n ci sto capendo nulla! helppissimo!!
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 29/10/2007, 14:52




nn so dove ma ho già risp a qst domanda.. mmm nn ricordo dove.. vabbè lo riscrivo.. :)

wauuuuuuuu.. l'ho trovato.. stava nel topic di inglese..
e alla fine tu volevi saxlo.. hahahaahh
vabbè lo riporto:
la pancione fa grammatica.. la simonelli comprensione della lingua (punta + sulla conversazione).. l'esame è scritto x cui ci saranno tt i prof.. la cattedra è della simonelli.. conviene seguire il corso di grammatica ke tiene la pancione (madrelingua) ke è bravissima.. io nn ho mai fatto inglese in vita mia e grazie a lei mi sn presa un bel 29.. peccato x quell'errore di distrazione ke feci.. mannaggia
 
Top
fabiovally
view post Posted on 30/9/2008, 11:38




ragazze un consiglio scegliete la lingua che conoscete già un pochino inglese e da preferire a spagnolo perchè è solo esame scritto lo spagnolo ev sia scritto che orale
 
Top
vittythebest
view post Posted on 17/10/2008, 17:38




ma mica anche al 3 anno si deve scegliere la lingua?? non è sottointeso sia quella dell'anno prima? se si,come si fa?
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 17/10/2008, 17:46




no, è sottinteso ke al 3 anno, la lingua è la stessa del 2 anno
 
Top
pingu
view post Posted on 22/10/2008, 09:47




io devo cambiare lingua.in segreteria studenti hanno detto ke devo andare in segreteria didattica che me la cambiano loro.2 anni fa ho compilato l'allegato e lo devo compilare anche qst'anno?il problema è che non sul sito nonlo trovo più
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 22/10/2008, 15:20




si anke qst'anno devi compilare..
sta sempre allo stesso posto.. in guida alla formulazione del piano di studi..
 
Top
pingu
view post Posted on 22/10/2008, 19:37




grazie mille
 
Top
pingu
view post Posted on 22/10/2008, 19:54




sono andata su formulazione del piano di studi ma ho trovato solo l'allegato d
 
Top
29 replies since 5/9/2007, 17:44   284 views
  Share