Scienze della formazione S.O.B

mah, mah

« Older   Newer »
  Share  
MAFIAN1
view post Posted on 11/6/2014, 11:07




E' mai possibile che in un forum dove bisogna aiutarci a vicenda nessuno lo faccia??ci sono persone che vogliono gli appunti dagl altri ma non vogliono cedere i propri. non credo che questo forum funzioni così ma neanche nella vita. sono arrivata a pensare che in questo forum esisto solo io o che esistano altre persone ma che pensano solo ai propri interessi. spero che il forum non si sia fermato ad un paio di anni fa.
grazie comunque
 
Top
Pasmar
view post Posted on 19/1/2015, 02:38




Ciao MAFIAN1.. concordo pienamente con te! E' quello ke vorrei fare capire a tutti/e... io cerco sempre di lasciare consigli,suggerimenti e info, ma non trovo nessun riscontro, almeno negli ultimi tempi.. :( e cioè proprio da un paio di anni a questa parte..
Però non voglio arrendermi.. Anke se siamo in poke ad aiutarci vicendevolmente già è qualkosa no!?
Quindi se leggerai questo messaggio, ti invito ad entrare qui sopra di tanto in tanto.. io lo farò, e magari potrò esserti utile per qualkosa, non si sa mai!
;)
 
Top
mafian
view post Posted on 20/1/2015, 13:20




Allora esiste qualcuno in questo forum,ciao :)
 
Top
Pasmar
view post Posted on 20/1/2015, 13:51




Si si..ciao ! ;)

Aspetta che ti inserisco nel gruppo di EDUCAZIONE visto che per ora sei ancora un "utente" anonimo.. :P
 
Top
mafian
view post Posted on 20/1/2015, 13:54




ciaooooooooooooooo..mi sentivo come la particella di sodio nell'acqua..di ke anno sei?
 
Top
Pasmar
view post Posted on 20/1/2015, 13:56




Io sono di Scienze della formazione primaria e purtroppo sono fuori corso..
 
Top
mafian
view post Posted on 20/1/2015, 13:58




non ti preoccupare ;)
 
Top
Pasmar
view post Posted on 20/1/2015, 14:03




Speriamo bene.. e speriamo ke qui si capisca che è meglio darci una mano tra noi per il bene di tutte.. <_<
Un bacio mafian.. sxo a presto!! ;)
 
Top
mafian
view post Posted on 20/1/2015, 14:06




secondo me non lha capito nessuno..a quanto pare siamo solo in 2 in qst forum :huh: io cerco di aiutare ma non si può aiutare il nulla..cia cia
 
Top
Pasmar
view post Posted on 20/1/2015, 21:30




Bhè hai ragione.. però se inziamo a postare nuovi messaggi, anke dandoci consigli e suggerimenti tra noi, sarà comunque uno stimolo ad entrare per gli altri, e magari saranno esortati a dire anke la loro... non credi? ;)
 
Top
Pasmar
view post Posted on 20/1/2015, 21:50




Ah, e comunque come potrai notare non siamo sole.. c'è ante veravale che è un'altra moderatrice a dare il suo contributo! 😉
 
Top
marianna.vertola
view post Posted on 9/2/2015, 23:44




bisogna collaborare
 
Top
11 replies since 11/6/2014, 11:07   41 views
  Share