Scienze della formazione S.O.B

ESAMI SESSIONE AUTUNNALE

« Older   Newer »
  Share  
nicolinatroiano
view post Posted on 18/6/2012, 17:31




CIAO RAGA, AVETE VISTO LE DATE DEGLI ESAMI DELLA SESSIONE AUTUNNALE?? SONO TUTTE A SETTEMBRE, AD OTTOBRE NON C'E' NULLA? MA COME E' POSSIBILE? CIOE' IO STO PREPARANDO P. DELLA DEVIANZA E ANTROPOLOGIA, IL PRIMO STA IL 17 SETTEMBRE, IL SECONDO IL 18.. MA COME SI FA'? CIOE' NEMMENO IL TEMPO DI RIPETERE.. MICA SAPETE SE DOVRANNO USCIRE ANCORA LE DATE X OTTOBRE?? RISP X FAVORE SE AVETE INFO... CIAUUU
 
Top
RossellaP
view post Posted on 18/6/2012, 20:50




io sono di formazione primaria...ma penso sia uguale per tutti: a quanto pare per la sessione autunnale ci sarà un solo appello....così c'è scritto nel calendario accademico...
 
Top
lolli
view post Posted on 18/6/2012, 23:38




già già ci hanno concesso la grazia di "maggio" e ci tolgono ottobre.....
 
Top
nicolinatroiano
view post Posted on 22/6/2012, 08:22




raga la segreteria mi ha risposto, hanno detto che la sessione va dal 17 settembre al 10 ottobre, e che le date vengono scelte dai professori!! quindi la sessione di ottobre c'è ma sono i prof che nn hanno voluto mettere le date ad ottobre!!! chi altro ha chiamato o mandato email alla segreteria? ragazze cerchiamo di sollecitare, non è giusto che paghiamo delle tasse altissime e non hanno la bontà nemmeno di mettere delle date decenti!!
 
Top
maria.arciprete87
view post Posted on 26/6/2012, 08:26




io sono pienamente d'accordo con te.. e anche io ho letto nel calendario accademico che la sessione autunnale va dal 17 settembre al 10 ottobre... figurati io in un a settimana ho 2 esami a settembre e non è giusto cosi come puo' essere?io non so darmi una rsp a riguardo,tanto siamo noi ke ci affanniamo a studiare mica sono loro.
 
Top
4 replies since 18/6/2012, 17:31   38 views
  Share