Scienze della formazione S.O.B

per tutti quelli fuori corso!!!

« Older   Newer »
  Share  
manuelitta
icon13  view post Posted on 2/10/2011, 20:35




ragazze penso che sia ingiusto, riferito a coloro che sono fuori corso, nn poter fare gli esami in altre sessioni oltre quelle ordinarie ...alla federico ii questo nn accade, loro hanno la sessione di novembre e aprile in più per i fuori corso, e pagano anche molto meno rispetto a noi. penso che dovremmo farci sentire nn è giusto. scusate lo sfogo ma quel che è giusto è giusto, ma dove ci agevolano? ah si nel pagamento suddiviso in 3 rate...grazie tante!!!
 
Top
Red Hottina
view post Posted on 3/10/2011, 15:31




Purtroppo quanto hai detto è vero....ma qua, quando si tratta di fare qualkosa x reclamare quelli che sono i nostri diritti di studenti, si tirano tutti indietro.
Questa purtroppo non sarebbe l'unica cosa che non va bene perchè se parliamo anche del fatto che solo noi abbiamo 3 punti alla laurea (mentre ci sono facoltà che arrivano a dare 8-10 punti) allora ti viene da pensare "ma solo a me interessano queste cose? Perchè nessuno parla?".
Facciamo sempre così....continuiamo a farci mettere i piedi in testa così come dall'università anche dalla società di merda nella quale viviamo!
 
Top
darkay
view post Posted on 3/10/2011, 19:10