Scienze della formazione S.O.B

per tutti quelli fuori corso!!!

« Older   Newer »
  Share  
manuelitta
icon13  view post Posted on 2/10/2011, 20:35




ragazze penso che sia ingiusto, riferito a coloro che sono fuori corso, nn poter fare gli esami in altre sessioni oltre quelle ordinarie ...alla federico ii questo nn accade, loro hanno la sessione di novembre e aprile in più per i fuori corso, e pagano anche molto meno rispetto a noi. penso che dovremmo farci sentire nn è giusto. scusate lo sfogo ma quel che è giusto è giusto, ma dove ci agevolano? ah si nel pagamento suddiviso in 3 rate...grazie tante!!!
 
Top
Red Hottina
view post Posted on 3/10/2011, 15:31




Purtroppo quanto hai detto è vero....ma qua, quando si tratta di fare qualkosa x reclamare quelli che sono i nostri diritti di studenti, si tirano tutti indietro.
Questa purtroppo non sarebbe l'unica cosa che non va bene perchè se parliamo anche del fatto che solo noi abbiamo 3 punti alla laurea (mentre ci sono facoltà che arrivano a dare 8-10 punti) allora ti viene da pensare "ma solo a me interessano queste cose? Perchè nessuno parla?".
Facciamo sempre così....continuiamo a farci mettere i piedi in testa così come dall'università anche dalla società di merda nella quale viviamo!
 
Top
darkay
view post Posted on 3/10/2011, 19:10




è vero sn d'accordo con voi..ma chi nn lo è alla suor orsola?qnd si tratta di parlare siamo tt d'accordo qnd si tratta di agire siamo poki di noi..almeno x fortuna la sessione di ottobre ce l hanno data(unica cosa buona)!..ma a qnt a tasse quelle sn xkè la nostra uni nn dimentikiamoci ke è parificata e sapevamo di dover pagare di piu'..e vabbè ci sta ,le voglio pure pagare, ma almeno cavolo dateci piu sessioni (alla pari con la fed 2)fate qualcosa a favore ..invece ke fanno :ci danno 2 date in 2 mesi con un lungo lasso di tempo tra una sessione e un'altra giusto x farci xdere tempo e pagare pagare....e nn veniamo nemmeno consolate con i punti anzi!pure meno!ke sfiga!!ke nervi!con una buona media a stento si arriva a 100--_-
 
Top
manuelitta
view post Posted on 3/10/2011, 23:02




ragazze mi piacerebbe tanto sollecitare i rappresentati d'istituto...ma magari se cominciamo a diffondere la voce già è qualcosa...almeno per una sessione in piu..va bene pagare pero cavolo!!!! diffondiamo la voce e il messaggio cosi com'è stato per l'appello di ottobre che volevano negarci e basta!!!
 
Top
ro84
view post Posted on 5/1/2012, 18:18




concordo!
 
Top
sweet88
view post Posted on 19/1/2012, 13:22




Io sn d'accordo con voi per quanto riguarda i punti della tesi soprattutto....ma come si fa a contattare i rappresentanti dell'istituto?? vogliamo fare qualcosa???
 
Top
coccole87
view post Posted on 7/3/2012, 00:01




ah ragazze quanto vi capisco... quando mi sono iscritta all'università ho fatto una corsa iniziale e contavo di laurearmi in 3 anni e mezzo... poi mi sono dovuta fermare per più di un anno e ora mi ritrovo a essere fuori corso, con tasse assurde, esami uno dietro l'altro senza aver tempo per prepararli tutti e ovviamente senza sessioni straordinarie... ed è anche vero che questi rappresentati d'isituto nel periodo delle elezioni ti lasciano volantini e ti dicono di votarli perchè cambieranno le cose e alla fine l'unica novità che ho visto sono stati il calendario con le studentesse e l'apertura di un bar o.O
 
Top
6 replies since 2/10/2011, 20:35   141 views
  Share