Scienze della formazione S.O.B

SOS LIBRI

« Older   Newer »
  Share  
SANTA89
view post Posted on 29/5/2011, 09:09




Cerco questi libri di antropologia culturale della professoressa Moro:

- Robbins Richard H., D’Agostino G. – Matera V. (a cura di), Antropologia culturale. Un approccio per problemi, Utet Università, Novara, 2009.

- Faranda L., Viaggi di ritorno. Itinerari antropologici nella Grecia antica, Armando Editore, Roma, 2009.

- Moro E., L’enigma delle sirene. Due corpi un nome, L’ancora del mediterraneo, Napoli, 2009 (seconda edizione).

- Niola M., Miti d’oggi, Bompiani, Milano (in corso di stampa),
oppure
- dello stesso autore Lèvi-Strauss fuori di sé, Quodlibet, Macerata, 2008.

Qualcuno può aiutarmi... image
 
Top
tressy
view post Posted on 7/6/2011, 17:09




io ho i riassunti se li vuoi...sn di tutti e tre i libri tranne Niola M., Miti d’oggi, Bompiani, Milano
oppure Lèvi-Strauss fuori di sé, Quodlibet, Macerata, 2008.


tutti e tre 12 euro...
 
Top
sogno1986
view post Posted on 4/7/2011, 11:54




tressy non mi sembra giusto che tu venda i riassunti anzichè condividerli gratuitamente... io immagino che tu x essere su questo forum abbia utilizzitao i vari riassunti che GRATUITAMENTE ognuno di noi ha messo a disposizione degli altri, quindi non credi sia egoistico il tuo comportamento? come hai scaricato tu e fatto esami, fallo fare anche alle altre con i riassunti che tu intendi vendere.
credo di esprimere il pensiero di tutti.
ciao
 
Top
tressy
view post Posted on 5/7/2011, 17:00




io veramente li ho comprati proprio su questo forum...inoltre ti consiglio di essere CALMA,TRANQUILLA,SCIOLTA E DISINVOLTA prima ke la vena ke ti si è gonfiata sul collo si possa spezzare...
 
Top
sogno1986
view post Posted on 7/7/2011, 21:05




a parte il fatto che sono calmissima e non ho nessuna vena sul collo che mi si può spezzare (non so se tu quando sei nervosa hai le vene che ti si spezzano, ma x me non è così), anche quando li hai comprati tu era sbagliato, perchè essendo un forum dove c'è condivisione gratuita mi sembra opportuno continuare a condividere gratuitamente. non ho alcuna intenzione di fare polemica o discussione, è un forum, c'è la libertà di pensiero, libertà di parola e ti ho espresso il mio parere, tutto qui. non ti dico stai CALMA, TRANQUILLA, SCIOLTA E DISINVOLTA perchè è superfluo... è OVVIO che ti sei sentita colpita, ma se credi di non sbagliare vendendo dei riassunti (tra l'altro fatti da un'altra persona che li vende sullo stesso sito!) perchè reagire rispondendomi con tanta acidità? non ho nulla contro di te. x me la questione finisce qui.
ciao, buono studio.
 
Top
tressy
view post Posted on 7/7/2011, 21:17




anke a te bella ciaooo
 
Top
motti
view post Posted on 10/7/2011, 21:56




ma miti d'oggi di marino niola è disponibile nel sito della facoltà nell'area docente xkè nn è un libro è una raccolta di fari articoli ke il prof ha scritto xla repubblica!sn interessanti e molto facili e discorsivi.io ho fatto anke l'altro xscrupolo xò qst se ne scendono molto meglio!
 
Top
tressy
view post Posted on 13/7/2011, 15:32




quindi tu consigli miti d'oggi invece di fuori di sè??
 
Top
emi07
view post Posted on 16/9/2011, 08:19




ragazze un info imp secondo voi posso sostenere l'esame di antropologia culturale con il programma 2010/2011 anche se dovrei portare quello vecchio , cioè 2009/2010!!! e qual'è più semplice ? grazie in anticipo
 
Top
Hillary
view post Posted on 17/10/2011, 15:17




salve cerco i libri di Antropologia Culturale fotocopiati
 
Top
pocha22
view post Posted on 23/2/2012, 12:17




é assurdo vendere riassunti!!!!certe persone sono patetiche!!
 
Top
DolceVampiretta91
view post Posted on 27/2/2012, 18:41




Io vorrei fare Miti d'oggi invece di Levi-Strauss fuori di sè ma non riesco a trovarlo da nessuna parte...come posso fare?Aiuto T____T
 
Top
coccole87
view post Posted on 7/3/2012, 11:47




CITAZIONE (motti @ 10/7/2011, 21:56) 
ma miti d'oggi di marino niola è disponibile nel sito della facoltà nell'area docente xkè nn è un libro è una raccolta di fari articoli ke il prof ha scritto xla repubblica!sn interessanti e molto facili e discorsivi.io ho fatto anke l'altro xscrupolo xò qst se ne scendono molto meglio!

davvero?? cioè quindi quella scioccata della libreria fuori all'università nemmeno questo sa... a me rispose che chi sa quando sarebbe uscito come libro o.O e che mi conveniva portare fuori di sè... ma ho iniziato a leggerlo ed è pesante o.O
però sul sito scrivono in corso di stampa... nemmeno loro sono così chiari -.- valli a capire
 
Top
pottipo
view post Posted on 14/3/2013, 01:10




ragazzi,io dovrei portare il programma dell'anno accademico 2013 di antropologia. qualkuno puo aiutarmi con i riassunti?? a me mancano miti d'oggi,tristi tropici di levi-strauss.grazie mille in anticipo.
 
Top
mery91
view post Posted on 15/3/2013, 12:06




Qualcuno/a di voi ha il seguente testo? Nicoletti, R., Borghi, A.M., (2007). "Il controllo motorio". Bologna: Il Mulino
Grazie mille :D
 
Top
15 replies since 29/5/2011, 09:09   331 views
  Share