Scienze della formazione S.O.B

date degli esami...

« Older   Newer »
  Share  
tressy
view post Posted on 27/7/2011, 18:45




nn sn servite a nnt???u maròò ci speravo
 
Top
enciclopediauniversale
view post Posted on 1/8/2011, 10:11




ciao a tutte...ho letto la discussione inerente alle date degli esami della sessione autunnale...nn ho parole!!!!è mai possibile ke qst cose si vedono solo da noi????nn si può fare una sessione d'esame con una sola data x esame,è ridicolo!!!!!!come dobbiamo fare x risolvere qst cosa???x carità,se mettono novembre va benissimo ma se vogliono lasciare solo settembre nn esiste proprio...dobbiamo mobilitarci!nn possiamo farci calpestare cosi...
 
Top
maffy83
view post Posted on 11/8/2011, 12:36




ma secondo me le metteranno,non penso facciano sta figura di merda,almeno spero.
 
Top
enciclopediauniversale
view post Posted on 12/8/2011, 17:07




mmm...dubito!stiamo a metà agosto e delle date di ottobre nn ce n'è nemmeno l'ombra,uffy...speriamo!!!
 
Top
veravale
view post Posted on 12/8/2011, 19:07




Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma tenete presente ke il calendario accademiko dell'anno 2010/2011 è stato pubblikato l'anno scorso e avreste dovuto rikiedere la sessione d'ottobre dall'inizio dell'anno nn nel periodo estivo. Ora nn penso ke le cose cambieranno visto ke quel calendario era stato approvato dal vekkio rettore e preside. Opponetevi qst anno semmai nn dovessero cambiare le cose oppure rikiedere a causa della mankanza della sessione di ottobre, una sessione in + tipo ripristinare marzo oppure aprile, penso ke kosì vi verranno + incontro secondo me;-)
 
Top
enciclopediauniversale
view post Posted on 13/8/2011, 11:07




sinceramente nn ero a conoscenza di qst ulteriore taglio ke è stato apportato alle sessioni d'esame...ke dire!nn ho parole!!!stiamo proprio ben messe a qnt vedo...altro ke vacanze...i libri nn si dovrebbero proprio kiudere date le circostanze,uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...
 
Top
olimpiaconte
view post Posted on 6/9/2011, 10:42




Salve ragazze, stamattina è andata una mia amica a chiedere info proprio riguardo alla sessione di ottobre e ovviamente è confermato che è stata eliminata, ma pare almeno come hanno detto che ci sarà sicuramente quella di novembre. un saluto
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 6/9/2011, 15:43




raga, per piacere, siccome non do esami da due anni mi potete aggiornare un pò sui mesi in cui è possibile sostenerli? Prima c'era marzo e l'hanno sostituito con maggio...adesso c'è solo settembre e ottobre non esiste...ma ke stanno combinando? I mesi dovrebbero essere SETTEMBRE - NOVEMBRE (si spera) -GENNAIO - FEBBRAIO - MAGGIO - GIUGNO - LUGLIO...è così?
 
Top
Laika_88
view post Posted on 6/9/2011, 19:23




CITAZIONE (olimpiaconte @ 6/9/2011, 11:42) 
Salve ragazze, stamattina è andata una mia amica a chiedere info proprio riguardo alla sessione di ottobre e ovviamente è confermato che è stata eliminata, ma pare almeno come hanno detto che ci sarà sicuramente quella di novembre. un saluto

davvero forse metteranno novembre? speriamo :cry: :cry: spero che non sia solo una semplice illusione...

CITAZIONE (ALEXELA @ 6/9/2011, 16:43) 
raga, per piacere, siccome non do esami da due anni mi potete aggiornare un pò sui mesi in cui è possibile sostenerli? Prima c'era marzo e l'hanno sostituito con maggio...adesso c'è solo settembre e ottobre non esiste...ma ke stanno combinando? I mesi dovrebbero essere SETTEMBRE - NOVEMBRE (si spera) -GENNAIO - FEBBRAIO - MAGGIO - GIUGNO - LUGLIO...è così?

su novembre non so dirti niente, ma per il resto è tutto esatto...
 
Top
mistik86
view post Posted on 7/9/2011, 09:18




CITAZIONE (olimpiaconte @ 6/9/2011, 11:42) 
Salve ragazze, stamattina è andata una mia amica a chiedere info proprio riguardo alla sessione di ottobre e ovviamente è confermato che è stata eliminata, ma pare almeno come hanno detto che ci sarà sicuramente quella di novembre. un saluto

Davvero hanno detto che forse ci saranno appelli a novembre? cosa hanno detto precisamente?
 
Top
neverland
view post Posted on 7/9/2011, 10:02




davvero ci saranno appelli a novembre??? magari!! fateci sapere qlcosa in piu... :)
 
Top
sumire86
view post Posted on 7/9/2011, 11:51




scusate ma che senso avrebbe togliere ottobre e mettere novembre quando poi inq uel periodo cominciano anche i corsi? secondo me è un'altra palla magari partita proprio dall'univ per farci stare tranquille
 
Top
Giusi89
view post Posted on 7/9/2011, 12:29




wèèèèèèèèèèèè magari mettono novembre....ragà fateci sapè se sapete qlk!!!
 
Top
mistik86
view post Posted on 7/9/2011, 18:51




Grazie alla raccolta firme fatta su facebook hanno rimesso ottobre!

www.unisob.na.it/universita/facolta...sp?vr=1&id=8370
 
Top
Laika_88
view post Posted on 7/9/2011, 21:23




a me il link che hai messo non funziona, dice "Impossibile visualizzare la pagina"
vado a vedere se ci sono novità tra le date
 
Top
36 replies since 23/3/2011, 15:04   399 views
  Share