Scienze della formazione S.O.B

date degli esami...

« Older   Newer »
  Share  
manuelitta
view post Posted on 23/3/2011, 15:04




scusate ragazze ma per quanto riguarda le date degli esami ho letto che il prof di sociolog. della famiglia ha messo la data anche a maggio ma per tutti gli esami sarà cosi...oppure si tratta di un pre-appello solo per sociologia????grazie
 
Top
ciokkolata
view post Posted on 23/3/2011, 15:17




sarà per tutti così
Hanno eliminato la sessione di esami dimarzo e introdotto da qst'anno quella d maggio(fine maggio)
 
Top
manuelitta
view post Posted on 23/3/2011, 16:22




ottimo pensavo ke ci avremmo perso grazie mille
 
Top
tressy
view post Posted on 26/3/2011, 12:22




quindi raga ki segue i corsi puo dire le date se magari i prof si sbilanciano prima???farò anke io cosi x i corsi ke seguo,aiutiamoci a vicenda!
 
Top
suororsolina
view post Posted on 18/7/2011, 13:15




ragazze ma qlcuna sa qndo usciranno le date di settembre?è mai possibile che stiamo al 18 luglio e ancora non sappiamo nulla...siamo sempre le ultime della lista...gli altri indirizzi della nostra facoltà già lo sanno da un bel po!!!!
 
Top
bibbi86
view post Posted on 22/7/2011, 14:54




le date sono uscite ma a quanto pare solo a settembre si potranno sestenere gli esami..oppure devono ancora aggiornare il sito e verranno pubblicate successivamente? mi sto illudendo..vero??! :(
 
Top
tressy
view post Posted on 22/7/2011, 17:16




ci sn alcune a ottobre...ma cm al solito ti danno poca scelta tutte vicine uffa
 
Top
dono77
view post Posted on 23/7/2011, 11:21




ragazze ci sono già le date di settembre 2011
 
Top
sogno1986
view post Posted on 24/7/2011, 22:47




ragazze tra di voi c'è qualcuna che ha chiamato l'università per sapere se le date sono definitive o se verranno aggiunte anche quelle di ottobre?? io domani chiamo e se mi sanno rispondere in ogni caso vi faccio sapere!! teniamoci informate! byeeee
 
Top
sogno1986
view post Posted on 25/7/2011, 09:20




è già un'ora che chiamo...nessuno risponde... oppure risulta occupato.
voi avete notizie??
 
Top
mistik86
view post Posted on 25/7/2011, 13:19




Gli appelli di ottobre sono stati tolti! I rappresentanti hanno parlato con Corbi per chiedere una sessione straordinaria magari a novembre perchè non s'è mai vista una cosa del genere! Una sessione con un solo appello! Non facciamoci mettere i piedi in testa, solo da noi è così!
 
Top
sogno1986
view post Posted on 25/7/2011, 18:54




non sono bastate le firme che abbiamo raccolto per marzo!! come possiamo fare per evitare tutto ciò? quale organo ci può aiutare?? tra l'altro senza avvisi e senza problemi ci hanno tolto per l'ennesima volta la possibilità di dare esami (già erano assai i mesi!!!).
sarà un modo per tenerci più a lungo in questa università costosa e irrispettosa????? :(
 
Top
pingu
view post Posted on 26/7/2011, 08:49




ma non ci sono tutte le date degli esami
 
Top
tressy
view post Posted on 26/7/2011, 15:17




ad ottobre ci sono solo x alcuni esami(tipo storia dei modelli e delle istituzioni educative e pedagogia generale)ma nn è giusto??e le altre???se uno viene bocciato all'ultimo esame a settembre e doveva laurearsi a dicembre deve rimandare tutto???io li uccidoooooooooooooooooo
 
Top
bibbi86
view post Posted on 27/7/2011, 13:05




sono indignata...arrabbiata!!!!!! non si rendono conto che così nessuno si iscrive alla sob???????? io la scansiglio a chiunque mi chiede un parere!!!!!!!!!! che cosa hanno nel cervello ? mi sembra difficile che si riesca ad ottenere di sostenere gli esami a novembre..con chi bisogna riparlare??? dato che le firme e le proteste non sono servite a niente!!!!!!!!
 
Top
36 replies since 23/3/2011, 15:04   399 views
  Share