Scienze della formazione S.O.B

punti tesi

« Older   Newer »
  Share  
LadyJaja
view post Posted on 13/2/2011, 17:55




vogliamo fare qlcs per i punti della tesi????

Se ne approfittano xkè noi stiamo zitti..... ma qnd ci siamo ribellati per l'aumento tasse e ci hanno ascoltato,avevamo ragione e si sono dovuti stare......se nn ci fossimo ribellati, com'è stato per i punti tesi e per le sessioni che ci hanno tolto, ora avremo pagato una III ata scandalosa..........

se ci ribelliamo in massa potremo ottenere la scelta tra tesi compilativa e sperimentale,perchè ci spetta. Sono scandalosi i soli 3 punti x la compilativa, se lo dite fuori nn ci credono!
 
Top
giulianapanico
view post Posted on 14/2/2011, 13:07




hai ragione...io nn ero a conoscenza di qst cosa,l ho saputa da poco e una mia amica mi ha dtt addirittura ke la tesi nn verrà nemmeno + discussa ... cioè se qst laurea fuori avrà la stessa valenza ke ci dà l'univ ..stiamo prp rovinate!
ma noi cm sessione esami abbiamo maggio giugno e luglio? e settembre e ottobre?
ditemi ke dobbiamo fare e io agisco
 
Top
LadyJaja
view post Posted on 14/2/2011, 13:21




qst sono le sedute d'esami

dal 10 gennaio al 31 gennaio 2011
dal 1 febbraio al 25 febbraio 2011
dal 23 maggio al 10 giugno 2011
dal 13 giugno al 1 luglio 2011
dal 4 luglio al 22 luglio 2011
dal 5 settembre al 3 ottobre 2011

ma ci sarà qualche rapparesentante che ci possa dire cosa fare??? quali sono i nostri diritti???
 
Top
giulianapanico
view post Posted on 14/2/2011, 14:21




inftt a ki possiamo rivolgerci?

cambia il nome del topic xkè altrimenti poke persone capiranno di cosa si parla... un topic riguardo ai punti della tesi già c'è capito!?
 
Top
annalisa77
view post Posted on 14/2/2011, 14:58




sono daccordo ragazze è una vergogna....io devo pagare 800 euro la 3rata !!! e poi non parliamo di burocrazia, stamattina in segreteria ho dovuto attendere 2h30 per sentirmi dire che ciò che mi era stato detto un mese fà è del tutto sbagliato.........incompetenti sanguisuga !!
 
Top
LadyJaja
view post Posted on 14/2/2011, 15:22




ci vorrebbero delle conoscenze,qualcuno che ci permetta di ribellarci conoscendo i nostri diritti,senza farci fregare dai loro giri di parole.....
 
Top
5 replies since 13/2/2011, 17:55   65 views
  Share