Scienze della formazione S.O.B

AREA PERSONALE

« Older   Newer »
  Share  
ALEXELA
view post Posted on 29/1/2011, 19:20




Con il passaggio al nuovo piano di studi mi hanno detto che per accedere all'area personale dovevo utilizzare la nuova matricola + il vecchio pin. Inizialmente non ho avuto problemi ma adesso non mi fa accedere...dice UTENTE SCONOSCIUTO! A qualcuno è capitato? Sapete dirmi come fare! Oltretutto devo pagare la seconda tassa e non so se si deve o meno scaricare il modulo per pagarla! Uffaaaaaaaaaa
 
Top
Laika_88
view post Posted on 31/1/2011, 12:24




a me non è mai successo, forse ti conviene contattare la segreteria e chiedere spiegazioni...

Ragazze ma a voi l'hanno aggiornato il piano di studio coi laboratori e il percorso scelto? a me ancora niente
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 31/1/2011, 22:04




Ho inviato una mail all'orientamento ed hanno risolto. A mw compare il nuovo piano di studi però gli esami sostenuti sono quelli vecchi.
 
Top
Laika_88
view post Posted on 1/2/2011, 13:10




Come me allora. Però i laboratori e il percorso non sono ancora aggiornati, boh...ho mandato una mail alla villani.
L'importante è che hai risolto tutto con l'accesso :D
 
Top
tressy
view post Posted on 10/2/2011, 11:43




qual'è l'indirizzo dell'orientamento???mo a me dice utente sconosciuto uffaaaaaaaaa
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 15/2/2011, 16:25




devi andare nei servizi on line sulla home e compilare il modulo di richiesta informazioni all'orientamento.
 
Top
5 replies since 29/1/2011, 19:20   39 views
  Share