Scienze della formazione S.O.B

assegnazione laurea nuovo regolamento

« Older   Newer »
  Share  
whiteflo
view post Posted on 8/11/2010, 09:43




ragazze ma x l'assegnazione delle tesi che dal 1 novembre seguono il nuovo regolamento sapete quando si potrà fare la richiesta direttamente dalla nostra stanza virtuale?
grazieeeee ;)
 
Top
v@lery
view post Posted on 8/11/2010, 11:47




Tra gli avvisi dell'uni, c'è scritto che proprio da oggi sarebbe stato possibile chiedere la tesi tramite questa nuova procedura che sarà attiva nella stanza virtuale, ho controllato ma ancora non c'è niente!!!
 
Top
whiteflo
view post Posted on 8/11/2010, 23:32




ecco l'ho trovato ma ho un problema.qui dice di scegliere tra tesi sperimentale e di ricerca...ma non è la stessa cosa???io devo fare quella compilativa!cmq ho mandato un email al prof x chiarimenti!vi farò sapere
 
Top
Giusi89
view post Posted on 9/11/2010, 13:50




ragà scusate io nn ci sto capendo niente...ma dobbiamo compilare il modulo dalla stanza virtuale ed inviarlo?senza aver parlato prima kn il prof?uffaaaaa....
 
Top
LadyJaja
view post Posted on 9/11/2010, 16:59




CITAZIONE (whiteflo @ 8/11/2010, 23:32) 
ecco l'ho trovato ma ho un problema.qui dice di scegliere tra tesi sperimentale e di ricerca...ma non è la stessa cosa???io devo fare quella compilativa!cmq ho mandato un email al prof x chiarimenti!vi farò sapere

come ti permette di scegliere?? a me esce già scritto "tesi compilativa"
 
Top
titti1986
view post Posted on 9/11/2010, 17:41




anche a me esce gia scritto compilativa...io la richiesta l ho fatta ma mi viene il dubbio che forse dovavo parlare prima con la prof e poi fare la richiesta? altrimanti loro come fanno a sapere che noi abbiamo chiesto la tesi con loro
 
Top
LadyJaja
view post Posted on 10/11/2010, 13:09




anche io titti ho fatto la richiesta.....qst cosa della tesi mi sta mandando al manicomio..... cmq credo che ora dovremmo andare con il modulo stampato dalla prof x farla accettare e poi penso in segreteria per farlo registrare....mi sembra di aver capito così
 
Top
whiteflo
view post Posted on 10/11/2010, 14:01




si era un errore del sito...anche a me adesso da solo la compilativa. ragazze io per la tesi avevo già parlato con il prof...pero cmq quando voi inviate la richiesta dovete caricare anche un foglio che va formato entro 15 giorni x assegnazione definitiva da concordare cn il prof!!!fate magari prima la richiesta poi mandate un email e chiedete di andare a ricevimento!
 
Top
Laika_88
view post Posted on 11/11/2010, 20:11




lo so che potrà sembrare una domanda stupida. ma qual è la differenza tra i vari tipi di tesi?
 
Top
ramona
view post Posted on 10/1/2011, 16:04




la germini ci ha rovinato! ora x la tesi potremo avere massimo 3 punti con quella compilativa! uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! xkè x le altre facoltà danno anche 10 punti alla tesi?! solo al suor orsola esistono queste ingiustizie!
 
Top
studiarella
view post Posted on 12/1/2011, 14:44




la differenza è che con quella compilativa prendi solo 3 miseri punti ma la finisci prima ..con la tesi sperimentale devi aspettare un anno intero per laurearti...
 
Top
tressy
view post Posted on 24/1/2011, 16:53




e se sn solo 3 punti invece di sei gli altri 3 dove li prendiamo visto ke prima erano 6??
 
Top
whiteflo
view post Posted on 30/1/2011, 17:27




no tressy...sono solo 3 punti e non c'è piu differenza tra sperimentale e compilativa!
ragazze per caso c'è qalcuno che ha fatto richiesta a novembre?sapete se possiamo laurearci alla sessione di giugno?perchè a me la sacco a novembre disse devi aspettare 5 mesi e quindi la fai a luglio!
pero adesso vedo che c'è anche la seduta di giugno!!!
e poi un'altra cosa...per chi ha gia fatto la richiesta on line e l'ha portata in segreteria e ha anche ritirato la ricevuta...se provate a fare di nuovo l'assegnazione della tesi a me esce scritto:

"La richiesta di assegnazione tesi è già stata compilata ed inviata in data 10/11/2010.
Il termine per la consegna della richiesta all'Ufficio Lauree è scaduto. La richiesta è in corso di annullamento."
però io ho consegnato la richiesta e mi hanno dato anche la ricevuta!!!!
fatemi sapere!

 
Top
ramona
view post Posted on 31/1/2011, 14:12




ma dalla richiesa di tesi fino all'esposizione della tesi quanto tempo deve passare?!
6 mesi?
io a metà febbraio invio la richiesta a lugnano...e vorrei laurearmi x ottobre, secondo voi si puo' fare? cioè è possibile?
 
Top
whiteflo
view post Posted on 31/1/2011, 15:30




5 mesi che io sappia senza differenza tra sperimentale e compilativa!
 
Top
14 replies since 8/11/2010, 09:43   134 views
  Share