Scienze della formazione S.O.B

URGE UN VOSTRO AIUTO

« Older   Newer »
  Share  
ALEXELA
icon13  view post Posted on 20/10/2010, 15:10




STO DECIDENDO SE PASSARE O MENO AL NUOVO PIANO DI STUDI.
GLI ESAMI CHE MI HANNO MESSO SONO:
PEDAGOGIA GENERALE
INGLESE 1 E 2
ANTROPOLOGIA CULTURALE
LEGISLAZIONE SCOLASTICA
TECNICHE DI VALUTAZIONE SVILUPPO COGNITIVO
LETTERATURA

A perte Letteratura che già conosco, potete dirmi come sono questi esami, i docenti, se è necessario seguire i corsi (perchè io con il bambino non posso).
Vi prego aiutatemi...non so che fare!!! :(
 
Top
titti1986
view post Posted on 20/10/2010, 19:16




alexela io il 7 ho fatto pedagogia generale con corbi le cose da studiare sono tante ma è un esame che si supera facilmente in genere dicono che se segui mette i voti alti e si concentra solo su due libri invece che 4 ma in realtà io non ho seguito e cmq ho preso 28 e l esame si è basato solo su due libri quindi puoi benissimo non seguire....antropologia culturale è bellissimo e semplicissimo fossero tutti così io lo feci due anni fa e chi seguiva portava solo due libri invece di tre poi non so se ora è cambiato qualcosa...inglese 1 e 2 per superarli li devi seguire a meno che non sei un cervellone in iglese infatti io sto seguendo inglese 1...letteratura io lo feci tre anni fa il prof e l assistente femmina erano due pezzi di pane ora invece dicono che siano diventati impossibili ma io penso che queste siano cose da verificare con i propri occhi...tecniche e valutazione non lo conosco...legislazione scolastica non ce l ho ma ho legislazione minorile e lo fa la musello se è lei a fare anche il tuo esame so solo che è molto acida e che offende ma siccome io sono del parere "vedere per credere" penso che a gennaio lo andrò a vedere...
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 21/10/2010, 08:33




Grazie mille!!! Alla fine la maggior parte dei corsi vanno seguiti per poter ottenere migliori risultati o addirittura (come nel caso di inglese) per superare l'esame stesso!
Non so se fare o meno il passaggio...uffaaaa...che angoscia! :(
 
Top
2 replies since 20/10/2010, 15:10   57 views
  Share