Scienze della formazione S.O.B

tesi col prof Scialò(metodologia dell'educazione musicale)

« Older   Newer »
  Share  
vascovalentina
view post Posted on 19/10/2010, 15:12




Ciao ragazzi..mi sono iscritta oggi e non sò se gia posso aprire una discussione.. ci provo lo stesso perchè mi servirebbe un consiglio per domani..
Domani devo vedere il prof Scialò di metodologia dell'educazione musicale per kiedergli la tesi.
Per caso qualcuno di voi sà ke tipo è e se aiuta?
Sono indecisa se fare la tesi compilativa o sperimentale, preciso ke mi mancano ancora 7 esami e che intendo laurearmi tra un anno tipo gennaio febbraio 2012. Ho la media del 28 e dalla mia area personale mi dice ke con qsta media partirei dal 103.. se la facessi compilativa e "se" soprattutto riuscissi a mantenere questa media potrei prendere massimo 106..punteggio necessario per avere 40 punti in graduatoria.. voi cosa mi consigliate la compilativa o la sperimentale? e sapete quest'ultima col prof Scialò in cosa consiste? perfavore consigliatemi se potete.
Vi ringrazio anticipatamente :lol:

Attached Image: infinito.jpg

infinito.jpg

 
Top
vascovalentina
view post Posted on 19/10/2010, 15:47




Scusate ho aperto questa discussione nell'area sbagliata perkè sono di formazione non educazione.
Sorry..
 
Top
antod
view post Posted on 24/11/2010, 20:10




questa è la parte generale , puoi comunque postare qui la tua discussione credo! comunque io sto seguendo il corso con il prof... ed è molto bravo!! inoltre è molto interessante come corso.... anche io ho pensato di chiederla a lui!
 
Top
2 replies since 19/10/2010, 15:12   35 views
  Share