Scienze della formazione S.O.B

assurdo

« Older   Newer »
  Share  
Roxet81
icon7  view post Posted on 3/7/2010, 18:26




ma scusatemi mi sono iscritta ho dato i miei 20 messaggi e passa, ho contribuito in modo positivo cn i messgg, sono stata abilitat.......ma mi posso collegare solo al sito e agli appunti di scienze dell'educazione??? cioè nn posso entrare negli appunti e forum-discussione di scienze della formazione??? ma allora che abilitazione ho avuto....limitata?????
Bàh scioccata anche da voi.....
 
Top
ale87na
view post Posted on 3/7/2010, 23:06




No, hai avuto la stessa abilitazione che hanno avuto TUTTI. Se sei di educazione, a cosa possono mai servirti gli appunti di formazione?? I riassunti delle materie che sono in comune sono disponibili per entrambi i corsi di laurea.
E comunque, lasciatelo dire, sono io che trovo assurdo il modo in cui tu ti sia rivolta.

ps: hai anche sbagliato la sezione in cui iniziare la discussione. Te la sposto.
 
Top
Isil87
view post Posted on 4/7/2010, 09:11




1: C'è da sottolineare che i tuoi messaggi costruttivi nemmeno lo erano, ti ho abilitata pure se metà erano da buttare, per il semplice motivo che sono stanca di fare continue discussioni inutili.

2: sei di scienze dell'educazione? e allora perchè ti servono quelli di formazione primaria?
tralasciando il modo assurdo in cui ti stai rivolgendo, c'è da sottolineare che abbiamo provveduto a inserire gli esami comuni in entrambi i corsi di laurea e, quando qualcuno ci chiedeva il favore di avere gli appunti di un'esame dell'altro corso, non ci siamo di certo fatte problemi a condividerlo.
Sarebbe bastato chiedere con gentilezza, come hanno fatto tutti!

 
Top
veravale
view post Posted on 5/7/2010, 17:15




Isil87 ti spiego io perkè alcune persone vorrebbero avere l'abilitazione per avere i riassunti di formazione!(Roxet 81 so ke qst nn è il tuo caso ma prendo spunto da ciò per qll ke mi è successo in qst gg).
mi sn arrivate due o tre e-mail ke mi richiedevano di inviargli gli appunti di diritto, storia e pedagogia perkè avevano dei problemi a scaricare, buona cm sn mi sn fidata ahiahiahiahiai nn era vero nn erano arrivate a 20 msg e ho saputo ke qst riassunti li stanno vendendo all'uni.......GIURO CHE SE BECCO UNA DI VOI, VI FACCIO FARE UNA DI QUELLE FIGURE KE NEMMENO NEI FILM SI VEDONO!.
ma dico io i riassunti vengono postati sul sito per aiutarsi nn per venderli a 30 euro ma dai! stiamo scherzando? mi dispiace solo ke nn conosco nome e cognome cmq prima o poi qlk scoprirò.

ps: per ki sta fecndo veramente ciò nn vi preokkupate metterò un avviso all'uni dicendo di diffidare da qll ragzze ke vendono riassunti qnd li potete avere gratis contribuendo su un sito ad aiutare delle colleghe ciao ciao:-)
 
Top
Isil87
view post Posted on 5/7/2010, 17:38




O.O cooooooooooooooooooooooooooooooosa!?
oh, mio dio... oh mio dio!
che schifo... ma stiamo scherzando?


oh dio mio... questi sono i momenti in cui mi pento di aver fondato questo sito.
Tra parentesi il motivo per il quale non diamo l'abilitazione ad entrambi i corsi di laurea dipende proprio per una situazione simile a questa, che si verificò tempo addietro. Qualcosa di meno allucinante, perchè almeno i riassunti non se li vendevano...
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 17:57
Avatar

Dream--->

Group:
Administrator
Posts:
2,480

Status:


Certo che esiste proprio gente senza scrupoli...waa e ke schifo!!!!O__O mamma mia!!
 
Top
Roxet81
view post Posted on 5/7/2010, 18:11




Ale87na e Isil87 ma in quale modo assurdo mi sono rivolta cosa volevate una dolce telefonata e una carezza sulla guancia??? ho parlato di essere scioccata dal modo di gestire il sito e di nn capire qsta cosa di nn poter acceder alle altre facoltà. Poi di quello che mi serve o meno nn penso che a voi riguardi...e tanto x la cronaca avevo sbagliato con il mouse a cliccare tutto qui. Che poi avete fatto una discussione a nn finire problemi vostri.
cordilai saluti
 
Top
mareluna
view post Posted on 5/7/2010, 18:31




ma dite sul serio????si vendono i riassunti a 30 euro???????????ma ke gente di ..... fanno soldi sulle angoscie delle persone
 
Top
ale87na
view post Posted on 5/7/2010, 18:53




CITAZIONE (Roxet81 @ 5/7/2010, 19:11)
Ale87na e Isil87 ma in quale modo assurdo mi sono rivolta cosa volevate una dolce telefonata e una carezza sulla guancia??? ho parlato di essere scioccata dal modo di gestire il sito e di nn capire qsta cosa di nn poter acceder alle altre facoltà. Poi di quello che mi serve o meno nn penso che a voi riguardi...e tanto x la cronaca avevo sbagliato con il mouse a cliccare tutto qui. Che poi avete fatto una discussione a nn finire problemi vostri.
cordilai saluti

Insisti con quest'atteggiamento scortese. Bene.
Sei sconvolta dalle gestione del sito?? Perchè non ci provi tu a gestire un forum di più di 1500 persone?? Perchè non togli tu ore al tuo quotidiano per aiutare chi è in difficoltà sul forum, mettere a posto le sezioni per rendere il tutto più facilmente accessibile, caricare gli appunti PER VOI UTENTI e star dietro ad ogni vostro sbalzo d'umore, magari innervosendosi pure??
E poi, come puoi ben dedurre dai messaggi precedenti al mio, quando un tempo l'accesso era consentito ai riassunti di entrambi i corsi di laurea (al di là della facoltà di appartenenza), le persone arrivavano qui, lasciavano i loro 20 messaggi (pseudo-costruttivi) e facevano man bassa di appunti per se e gli amici o addirittura vendendoli alle persone dell'altro corso di laurea (come puoi ben leggere nei messaggi sopra questo). Non ci sembrava giusto, nemmeno nei vostri confronti (che magari avevate perso tempo e vi eravate applicati ad inviare i 20 messaggi) che accadesse tutto questo.
Ora, se tu vuoi capirlo è bene, sennò non so proprio cosa farci. Ti chiedo solo, cortesemente, di avere un minimo di rispetto per chi fa qualcosa di utile per voi.
 
Top
gothicparadise
view post Posted on 5/7/2010, 20:05




sto leggendo troppe cose che mi fanno venire la nausea...
 
Top
Fotulla
view post Posted on 5/7/2010, 20:06




Veravale mi dispiace...tu sei una di quelle che nel forum aiutano di più...ti ringraziamo tantissimo per questo, se becco qualcuna che vende i riassunti sò guai...
 
Top
mareluna
view post Posted on 5/7/2010, 20:20




ma già era successa in precedenza una cosa del genere???assurdo!
 
Top
Isil87
view post Posted on 5/7/2010, 20:59




CITAZIONE (Roxet81 @ 5/7/2010, 19:11)
Ale87na e Isil87 ma in quale modo assurdo mi sono rivolta cosa volevate una dolce telefonata e una carezza sulla guancia??? ho parlato di essere scioccata dal modo di gestire il sito e di nn capire qsta cosa di nn poter acceder alle altre facoltà. Poi di quello che mi serve o meno nn penso che a voi riguardi...e tanto x la cronaca avevo sbagliato con il mouse a cliccare tutto qui. Che poi avete fatto una discussione a nn finire problemi vostri.
cordilai saluti

Nessuno ti costringe a stare sul forum, e questa è una premessa che mi pare giusto fare.

CITAZIONE
Bàh scioccata anche da voi.....

bhe, questo a parer mio non è un modo gentile di rivolgersi a qualcuno, soprattutto se si mette a disposizione, occupandosi di un sito senza guadagnarci nulla.

CITAZIONE
ho dato i miei 20 messaggi e passa, ho contribuito in modo positivo cn i messgg

I tuoi messaggi non erano costruttivi, molti dei quali sono stati cancellati. Anzi, ti consiglio vivamente di leggere il regolamento.

CITAZIONE
oi di quello che mi serve o meno nn penso che a voi riguardi...

Ti assicuro che di quello che ti serve non mi interessa minimamente, sarebbe stato semplicemente un favore che ti avremmo fatto, mettendoti a disposizione riassunti di 1 esame che non è nel tuo corso di laurea.

Per il resto, la spiegazione sul perchè non facciamo scaricare appunti di un corso di laurea che non è quello di iscrizione, mi pare + che chiara. Gli esempi esposti mi appaiono eloquenti...



 
Top
veravale
view post Posted on 5/7/2010, 23:11




mi dispiace tnt anke per voi:( cmq
xRoxet81 scusami se mi permetto ma nn penso ke gli amministratori abbiano fatto una discussione riguardo te, solo ke ci sn molte persone ke qnd si iscrivono in una sola giornata cercano di inserire 20 msg senza alcun senso per avere l'abilitazione, prendere gli appunti e passarle alle compagne, ke diciamo nn ci vedrei nulla di male ma sarebbe una mancanza di rispetto per qll persone ke partecipano vivamente alle discussioni e alle info sull'uni( nn è riferito a te ahimè oggi sei stata attaccata cm riferimento anche al tuo atteggiamento).
Essendo di educazione nn hai l'abilitazione limitata ma inerente al tuo percorso di laurea, ed alcuni esami sono simili a formazione primaria, semmai dovessero inserirti un esame ke si trova nel piano di studi di formazione, puoi contattare benissimo l'amministrazione e farti aiutare.......io sarei la prima a farlo!;-). Non hai l'abilitazione negli altri corsi di laurea proprio perkè cm ho saputo da poki gg tempo fa si poteva scaricare gli appunti da qualsiasi corso e poi li distribuivano all'uni, ora se li vendono addirittura e qst mi fa andare in bestia, perkè parlando di me nn mi sn mai tirata indietro ad aiutare nex......quindi per qualunque problema tt saremo disponibili ad aiutarti però in modo meno cm dire......nn aggressivo ma + pacato perkè sembrava ke ti avessero fatto un torto impressionante, così la vedo io.......ciao a tt;-)
 
Top
sweet_dianù
view post Posted on 6/7/2010, 00:03




Scusate se mi intrometto ma penso che sia solo fiato sprecato parlare con UNA che si rivolge così...vergognati solamente. Hai avuto l'abilitazione? E ora statti zitta, prenditi gli appunti e basta. Mi sto rivolgendo con lo stesso tuo modo, non ti da fastidio il "tono"?
Questi sono numeri veramente..vai a fare del bene vai..
 
Top
16 replies since 3/7/2010, 18:26   202 views
  Share