Scienze della formazione S.O.B

Problema aule-studio

« Older   Newer »
  Share  
sol86
view post Posted on 23/4/2010, 19:25




mi chiedo perchè abbiamo delle aule studio piccole avendo il suor orsola tanti studenti, a volte io e le mie compagne siamo state costrette a studiare sulle scale...cosa ne pensate?
 
Top
Isil87
view post Posted on 23/4/2010, 20:23




argomento interessante.
ma questo genere di messaggi non sono considerati tra quelli costruttivi, come specificato nel regolamento.
 
Top
sol86
view post Posted on 23/4/2010, 20:51




scusa pensavo che essendo la parte generale si potesse parlare dei problemi dell'uni...
 
Top
Isil87
view post Posted on 23/4/2010, 20:59




certamente.
nessuno mette in dubbio l'utilità di una simile discussione...
ma suppongo tu stia cercando di accumulare anche i messaggi per l'abilitazione agli appunti e, questi non costruttivi, saranno scalati in seguito, perchè non possono rientrare (per una questione di correttezza) in quelli per l'abilitazione.
Il problema è semplicemente questo... per il resto concordo in pieno con il problema dell'aula studio.
Cmq hanno riaperto da poco anche quella al terzo piano e qualche volta c'è posto alle aule vincenziani... a me capita spesso di studiare lì. I tavoli non sono molti e c'è un pò di via vai, ma al primo e al terzo piano non c'è mai posto per studiare.
 
Top
veravale
view post Posted on 23/4/2010, 21:22




vai in biblioteca ci sn tnt posti;-)
 
Top
LadyJaja
view post Posted on 26/4/2010, 14:41




la biblioteca a santa caterina???
 
Top
rossellagiordano
view post Posted on 1/7/2010, 14:04




sapete dirmi se la biblioteca del suor orsola possiede dei testi filosofici al quanto vecchiotti??? il proff mi ha dato un testo x la tesi che non trovo da nessuna parte mi sto esaurendo....grazie lo stesso ciao
 
Top
veravale
view post Posted on 1/7/2010, 16:47




dovresti andare alla biblioteca capocelli a santa caterina e chiedere oppure scrivi su google libri ke se devi solo consultare vai bn:-)
 
Top
7 replies since 23/4/2010, 19:25   55 views
  Share