Scienze della formazione S.O.B

Sessioni esami

« Older   Newer »
  Share  
blueberry
icon14  view post Posted on 15/3/2010, 14:48




Salve a tutte,

sono al primo anno di scienze dell'educazione, sono fuori sede e lavoro..già per seguire qualche lezione ho dovuto fare dei salti a quattro... Per questi motivi non sempre mi è chiara l'organizzazione dell'Uni.

Avrei una domanda sulla sessione esami. Dove posso prendere info sugli esami che prevedono anche sessione estiva?

Ho cercato sul sito dell'Università, ma non mi è chiaro...tipo "Didattica Generale" , le sessioni sono concluse del tutto o sarà possibile dare questo esame anche nei prossimi mesi estivi? :xkxghkhjkxhg:

Grazie a chi vorrà/potrà rispondermi!

 
Top
nuvolablu
view post Posted on 15/3/2010, 16:00




ma certo che ci saranno le date degli esami per la sessione estiva, solo che si è conclusa ora quella invernale è sono iniziati i corsi del secondo semestre, devi attendere maggio per le date di giugno e luglio ora non troverai niente

 
Top
blueberry
view post Posted on 15/3/2010, 16:52




Grazie Nuvolablu! ^_^

Mi risolleva un po' il morale sapere di avere altre possibilità per mettermi in carreggiata...

Effettivamente ora, sul sito, nella sezione apposita, trovo gli appelli solo fino a marzo...oramai andati! Ma guardiamo avanti .. e speriamo bene :lol:

Grazie ancora e buon pomeriggio :)
 
Top
nuvolablu
view post Posted on 15/3/2010, 17:52




ma si certo devi prendere il ritmo ;) comunque gli esami sono: sessione estiva giugno e luglio; sessione autunnale settembre e ottobre; sessione invernale gennaio febbraio e marzo le date degli esami vengono messe quando terminano i corsi, per ogni materia c'è la scheda con i libri di testo e nell'aerea docente puoi trovare a materiali didattici le slide delle lezioni che a volte mettono i prof almeno se non conocsci nessuno e non puoi seguire puoi renderti conto di quello che viene spiegato..è tutta questione di abitudine, s ehai bisogno di qualche altro chiarimento chiedi pure;)
 
Top
blueberry
view post Posted on 16/3/2010, 00:02




wow...sei una fatina! :woot:

per quanto riguarda i libri, dispense e slide, ero riuscita ad orientarmi. Per il resto, non avendo appunto contatti con altre studentesse, mi ero arenata un pochetto. Il pagamento della terza rata mi ha richiamata all'appello :lol:

passerò ancora di qui :D

Sei stata molto chiara, di nuovo grazie!

Buon proseguimento...
 
Top
4 replies since 15/3/2010, 14:48   29 views
  Share