Scienze della formazione S.O.B

Esami annuali

« Older   Newer »
  Share  
mat89
view post Posted on 2/3/2010, 19:06




Ciao raga, io quest'anno ho effettuato il passaggio al nuovissimo ordinamento ma non ci sto capendo nulla con sta storia degli esami annuali!!!Ho solo capito che si possono fare da giugno in poi...ma come faccio a capire quali sono?
 
Top
formichina86
view post Posted on 2/3/2010, 19:21




allora gli esami annuali sono quelli da 9 cfu...io per lo meno qsto sò..però nn ti sò dire nello specifico quali puoi sostenere a giugno e quali no...ad esempio nel mio caso io a giugno posso sostenere sociologia economica e del lavoro del percorso c perkè il corso si è tenuto anke al primo semestre...mentre ho dubbi per quanto riguarda pedagogia generale M-Z in quanto nn credo ke il corso si sia tenuto!!!spero di esserti stata d'aiuto!
 
Top
meryecry
view post Posted on 2/3/2010, 23:45




i corsi annuali sono una vera seccatura e in più quelli che conosco io sono istituzione e mutamento sociale.......e storia dei modelli educativi.......sono una seccatura perchè durano un intero anno e non puoi sostenerli prima del tempo richiesto.....ciao spero di esserti stata utile
 
Top
studiarella
view post Posted on 11/1/2011, 20:18




al terzo anno ci sono esami annuali?
 
Top
robertinainlove
view post Posted on 12/1/2011, 20:45




si infatti sn una scocciatura non possono essere sostenuti prima di giugno io storia dei modelli ecc:(

scusa ho sbagliato sezione pensavo fosse formazione...sorry...
 
Top
Laika_88
view post Posted on 12/1/2011, 22:25




CITAZIONE (formichina86 @ 2/3/2010, 19:21) 
allora gli esami annuali sono quelli da 9 cfu...io per lo meno qsto sò..però nn ti sò dire nello specifico quali puoi sostenere a giugno e quali no...ad esempio nel mio caso io a giugno posso sostenere sociologia economica e del lavoro del percorso c perkè il corso si è tenuto anke al primo semestre...mentre ho dubbi per quanto riguarda pedagogia generale M-Z in quanto nn credo ke il corso si sia tenuto!!!spero di esserti stata d'aiuto!

pedagogia lo puoi sostenere in quanto non è del terzo anno ma del secondo, di conseguenza non bisogna rispettare la scadenza del semestre. Puoi fidarti in quanto io devo sostenerlo e la prof mi ha detto che posso senza alcun problema :)
 
Top
5 replies since 2/3/2010, 19:06   52 views
  Share