Scienze della formazione S.O.B

Professori che congelano i voti

« Older   Newer »
  Share  
Shinalia
view post Posted on 29/12/2009, 13:40




Visto che molti di noi non potranno dare gli esami perchè a gennaio probabilmente non avremo la matricola, ho pensato che potrebbe essere utile segnalare quali professori permettono di congelare il voto e quindi sostenere l'esame anche senza la prenotazione, e quelli che invece non accettano!.

Lista:


Professoressa Bianco: SI
 
Top
whiteflo
view post Posted on 7/1/2010, 15:46




si è vero la bianco si!infatti devo fare l'esame a gennaio!anche se è un esame del percorso a scelta quindi dopo si dovebbe andare dalla collina a inserire la scelt del percorso d nel piano!
la prof musello invece di ped della devianza e marginalita non risp mai alle email!gliene ho mandate piu di una!
 
Top
Shinalia
view post Posted on 7/1/2010, 16:51




Oggi sono andata in segreteria didattica, una prof si è segnata le matricole nuove e accanto gli esami che volevamo prenotarci.
non so se fanno valere la cose come prenotazione sicura, perchè non ci hanno rilasciato niente.
Ma dovrebbero essere delle prenotazioni.
 
Top
whiteflo
view post Posted on 7/1/2010, 18:27




che prof era?e si deve fare la fila in segreteria?
 
Top
Shinalia
view post Posted on 7/1/2010, 18:37




in segreteria didattica.
Il nome della prof non lo ricordo, anche perchè non l'avevo mai sentita...
qualcosa tipo Filippis, cmq basta che chiedi a quelli che lavorano in segreteria didattica.
Noi abbiamo segnato il nome sul foglio fuori e poi ci chiamava lei...
dovresti andare lì con la matricola nuova ^^
 
Top
whiteflo
view post Posted on 8/1/2010, 12:13




si anche io ho saputo si chiama de filippis!
 
Top
whiteflo
view post Posted on 8/1/2010, 18:43




allora la bianco x chi ovesse fare l'esame ha detto che tesso martedi ci inseriranno in una lista di prenotazioni stesso loro!
 
Top
mary8182
view post Posted on 2/2/2010, 16:50




prof.Tondo(inglese)SI
 
Top
polros
view post Posted on 4/2/2010, 13:53




non sapevo che ci fossero professori che accettano di congelare i voti... a saperlo prima a gennaio sarei andata a fare qualche esame!
 
Top
mariannacai
view post Posted on 18/2/2010, 13:42




tondo, gamboz, bianco di sicuro congelano i voti per un anno perchè è successo a me
 
Top
giusisg
view post Posted on 3/3/2010, 22:56




ragazze anche con sociologia di petrillo il voto viene congelato....e nn solo....lo si poteva fare in tutte e 3 le sessionì..tanto è bvero che ho fatto l ho scritto a settembre e l orale lo farò la settimana prossima
 
Top
10 replies since 29/12/2009, 13:40   75 views
  Share