Scienze della formazione S.O.B

Info sui corsi del vecchio ordinamento

« Older   Newer »
  Share  
anes84
view post Posted on 21/10/2009, 12:51




Non è una novità che con l'avvio del nuovissimo ordinamento, molte pratiche per il vecchio ordinamento venissero modificate!
sono andata a consultare sul sito del sob gli orari dei corsi... e con un certo stupore ho notato che i vecchi corsi non sono stati modificati..bensì eliminati!!!!!
quindi gli studenti del vecchio ordinamento che si trovano indietro con gli esami.. s'attaccano al tram o meglio ai libri!!
per esempio: statistica... è un esame che col N.O : non c'è.. ma chi -come me- non l'ha ancora sostenuto..come deve fare??? e così anche x altri corsi! a questo punto... mi pento di non aver fatto il passaggio al N.O. .. qualcuno è a conoscenza di qualche informazione in merito... ??
 
Top
sweettarella
view post Posted on 21/10/2009, 13:44




Purtroppo si sapeva già...era così anche l'anno scorso..per cui..
Anche io non ho fatto statistica e ora dovrò vedere 1pò come fare.
A differenza tua però non mi sono pentita di non aver effettuato il passaggio...ma comunque, se vuoi, a pagamento, puoi sempre farlo :)
 
Top
anes84
view post Posted on 21/10/2009, 14:13




ma dico a qst punto perchè non sostituire direttamente gli esami i cui corsi non ci sono più?? anche perchè non essendoci il corso..è assurdo che possa esistere l'esame!!
per caso sai in che pagina del sito del sob posso trovare informazioni in merito al passaggio?? a me mancano 10/12 esami..dubito che possa essere conveniente..ma mi restano le cosiddette "rogne" , i due di storia, psicometria, statistica, letteratura, i 3 della fraunfelder , filo del diritto, socio giuridica, socio della famiglia..insomma...uno spasso!!!
 
Top
veravale
view post Posted on 21/10/2009, 16:15




io so ke xò se fai il passaggio perdi alcuni esami ke hai sostenuto cioè fai il confronto cn il nuovo ordinamento tutti qll ke nn compaiono li xdi e poi qll ke hai già sostenuto cm esami e ke ti valevano per esempio 4, 6, cfu devi per forza fare l'integrazione a qst punto ti conviene fare lì'integrazione di esami ke hai già sostenuto? o è meglio continuare cn il vekkio ordinamento e fare qll ke ti mankano? :-)
 
Top
anes84
view post Posted on 21/10/2009, 16:22




infatti..diciamo che il motivo per cui a suo tempo non ho preferito il passaggio è proprio x qst problema, cioè perdere tempo a studiare le integrazioni quando nello stesso tempo avrei potuto fare i miei esami così come gli esami del N.O. che oltretutto alcuni sono annuali a quanto ho capito..cmq ..meglio non pensarci più... andiamo avanti col vecchio programma a cui ormai mi sono abituata!!
quindi in definitiva niente più corsi per i vecchi esami?? ok!!
 
Top
Wanda84
view post Posted on 21/11/2009, 18:45




già da qnd è uscito qs nuovo ordinamento ci sn poke info per esami vekki
tipo nn ci sono piu info riguardo l'esame di edu adulti qlk di voi ha notizie
grazie.
 
Top
5 replies since 21/10/2009, 12:51   32 views
  Share