Scienze della formazione S.O.B

Allegato D

« Older   Newer »
  Share  
sweettarella
view post Posted on 24/11/2009, 11:01




A gennaio ci sarà il controllo del piano di studi, se per gennaio non ti hanno dispensato ancora niente, allora vai a chiedere..qualcosa dispensano sempre.
Non c'entra che è fine novembre..sai quante persone l'hanno consegnato? e poi il controllo del piano di studi si fa fino a gennaio..quindi tranquilla ;)
 
Top
Wanda84
view post Posted on 24/11/2009, 15:57




il problema è ke io gia manda un email alla Villani prima di consegnare l'allegato d spiegandole gli esami ke avevo fatto e il lab ke mi mancava ma lei per email mi rispose e mi disse ke nn mi covalidavano nulla ma io l'ho voluto consegnare lo stesso perke ho detto nn si puo mai sapere puo darsi ke invece vedendola la certificazione me la convalidano ma invece nn è stato cosi
io ho presentato L'ATTESTATO DI OPERATORE DEL COMPUTER crdeo ke nn c'entri cn PED DELL'HANDICAP
CMQ ASPETO FINO AGENNAIO
 
Top
suororsolina
view post Posted on 16/4/2010, 21:22




ragazze ho fatto per 2anni consecutivi l'operatrice di un campo estivo...secondo voi se consegno ad ottobre l'allegato d,verro dispensata?o dovrei aver fatto solo il servizio civile per essere dispensata?
che faccio?
...mi sto informando perche non mi hanno rilasciato nessun attestato e se lo devo consegnare me lo devo per forza preocurare ora!!!!
 
Top
veravale
view post Posted on 16/4/2010, 22:16




ciao suororsolina allora ti spiego qualsiasi attestato può essere valutato cm punti di credito quindi ti consiglio ti procurartelo la domanda la dovrai fare verso ottobre, però meglio ke ti muovi già ora ok? ciao;-)
 
Top
suororsolina
view post Posted on 17/4/2010, 09:57




grazie veravale...allora iniziero a preocurarmi gli attestati e poi consegnero l'allegato d...(magari me li valutassero come punti di credito..me ne mancano pochi!!)
 
Top
Fotulla
view post Posted on 17/4/2010, 14:33




Io ho fatto per 4 anni l'operatrice in un campo estivo (come volontaria, quindi senza retribuzione), e non mi hanno dispensato niente....ma è come stanno con la testa...a una mia amica che ha fatto solo un anno di animazione hanno dispensato 2 crediti!! Stanno fuori...li denuncerei per quello che combinano..
 
Top
veravale
view post Posted on 17/4/2010, 15:58




per 4 anni hai fatto l'operatrice in un campo estivo ed hai consegnato l' attestato?

ah poi devi vedere se a te stava scritto le ore o i gg qst fà la diff
 
Top
Fotulla
view post Posted on 17/4/2010, 17:14




ho consegnato l'attestato e si, c'erano scritte le ore precise, mentre alla mia amica no...quindi nhanno voglia di parlare di 'criteri'...valutano al cavolo..
Ho consegnato anche un attestato (sempre con le ore) di lavoro come volontaria con ragazzi in difficoltà, ho consegnato gli attestati di 4 seminari seguiti, uno all'uni e 3 esterni ma sempre con professori dell'uni.....e non mi hanno dispensato un singolo credito...lavoro la mattina al servizio civile (e lì mi hanno presa consegnando gli stessi attestati!!) e non sono potuta andare a reclamare...
 
Top
LETIZIAeducazione
view post Posted on 4/6/2010, 17:42




io sto facendo volontariato presso una scuola che si occupa soprattutto di bambini in difficoltà...ad ottobre presenterò l'allegato d con l'attestato e tutte le ore scritte...speriamo bene...anche perchè più di così...cosa vogliono è come un tirocinio in effetti!!

scusatemi ma bisogna consegnarlo sia on-line che cartaceo l'allegato D?
 
Top
sweettarella
view post Posted on 4/6/2010, 22:59




No, solo cartaceo quando sarà nella segreteria didattica.
 
Top
Laika_88
view post Posted on 6/6/2010, 09:35




per caso sapete se con la patente europea sia possibile presentare l'allegato d? Io vorrei prenderla, rimando sempre e sono arrivata ad ora che non ce l'ho. E per caso sapete dirmi anche più o meno quanto costa, quanto dura il corso ecc...? Grazie mille...
 
Top
pingu
view post Posted on 15/10/2010, 09:10




ieri ho consegnato i moduli per il passaggio ora però mi servirebbe l'allegato d ma non riesco ad accedere alla stanza virtuale.qlcuno mi potrebbe dire cosa posso fare?
 
Top
M@dda
view post Posted on 15/10/2010, 10:27




scusate ragazze siccome tra un pò inizio un'attività di volontariato vorrei sapere se l'allegato D va presentato ora o devo aspettare ke finisca? e soprattutto dove posso trovare tale modulo?
 
Top
formichina86
view post Posted on 15/10/2010, 11:08




ciao madda il modulo lo devi consegare dopo ke hai finito d fare l'attività d volontariato..cmq il modulo dell'allegato d compare nella stanza virtuale dal 15 al 20 se nn erro ottobre e dv essere compilato e conseganto entro il 5 novembrre presso gli sportelli della segreteria studenti..per scaricarti il modulo dv andare nella sezione modulisitca della stanza virtuale!anke io lo dv consegnare però consegno la patente europea del computer sperando ke m tolgano uno dei due laboratori ke m rimangono del 2 anno!
 
Top
M@dda
view post Posted on 15/10/2010, 13:57




a me al servizio orientamente hanno detto che possono dispensarti il tirocinio...infatti io x qsto lo sto facendo. Così si evitano anke di fare le 7 ore all'università...mah...nn so se sta cosa sia possibile. Per caso qlc di voi ne sa qlc?è vera come cosa o il caso che mi informi meglio?
 
Top
34 replies since 14/5/2009, 11:02   335 views
  Share