Scienze della formazione S.O.B

Allegato D

« Older   Newer »
  Share  
robybril
icon14  view post Posted on 14/5/2009, 11:02




Salve a tutti apro questo topic xkè vorrei avere informazioni sull'allegato d...so che viene presentato ad ottobre...vorrei sapere se solo con il servizio civile si puo fare....a chi mi posso rivolgere per avere maggiori informazioni???...grazie mille

Edited by robybril - 18/5/2009, 17:00
 
Top
njoi
view post Posted on 14/5/2009, 21:43




Si può fare ma i punti dipendono dal progetto x esempio io lo feci in una scuola e poiche io sn SfP mi convalidarono il massimo
 
Top
robybril
view post Posted on 18/5/2009, 15:59




Grazie mille njoi...vorrei altre informazioni...a chi posso rivolgermi per avere maggiori informazioni...chi di voi l'ha presentato mi da altre informazioni..grazie mille
 
Top
sweettarella
view post Posted on 18/5/2009, 18:41




a parte che ci sono tanti topic dove si parla dell'allegato D, bisogna cercarli..cmq l'allegato si presenta a novembre..e va bene anche il servizio civile...io lo presentai grazie a quello..ma va bene qualsiasi certificato riconosciuto.
 
Top
robybril
view post Posted on 9/6/2009, 09:50




io ho cercato e nn ho trovato nessun topic che parla dell'allegato d per questo motivo ne ho aperto uno nuovo...a chi posso rivolgermi per avere altre informazioni???
 
Top
sweettarella
view post Posted on 9/6/2009, 10:30




Ok, probabilmente saranno stati cancellati perchè c'erano...
Cmq che altre informazioni ti servono? Per ora non puoi presentare nessun allegato...devi aspettare per forza il nuovo anno.
 
Top
smile
view post Posted on 22/9/2009, 12:52




sweettarella ma io ho fatto il sevizio civile--e cosa devo fare scaricare l allegato d compilarlo e poi?
 
Top
veravale
view post Posted on 6/10/2009, 19:12




e poi consegnarlo in segreteria didattica dal 16 ottobre al 30 ottobre, ed allegare in fotocopia i certtificati ke ti dovrebbero dispensare dai laboratori. cmq controlla tu stesso vai su scienze dell'educazione e poi su guida alla formulazione del piano di studi dell'anno in cui ti sei immatricolata troverai tt le risposte ke vuoi ciao:-)
 
Top
titti1986
view post Posted on 8/10/2009, 20:12




per l allegati d ho scritto tutte le informazioni nel cambio scelta esami perchè non me ne ero accorta che c era già un topic apposito...sono stata proprio stamani in segreteria e ho messo un bel malloppo di roba da leggere sull allegato D nel topic degli esami a scelta...kiss
 
Top
LadyJaja
view post Posted on 16/10/2009, 16:21




ragazze mi consigliate di consegnare l'allegato D anche se penso che mi abbiano tolto tutto il dispensabile??
 
Top
Renèe86
view post Posted on 16/10/2009, 16:33




qualcuna di voi potrebbe mettere il link dell allegato d? io sul sito non riesco proprio a trovarlo.. :perdonoo:
 
Top
apemaga'
view post Posted on 16/10/2009, 16:40




anche io nn riesco proprio a trovarlo!!!
 
Top
titti1986
view post Posted on 30/10/2009, 14:39




ragazze dovete collegarvi nella stanza virtuale....

ragazze io ho consegnato l allegato ora mi chiedevo come faccio a sapere cosa mi hanno dispensato?
 
Top
LadyJaja
view post Posted on 30/10/2009, 19:40




CITAZIONE (titti1986 @ 30/10/2009, 14:39)
ragazze dovete collegarvi nella stanza virtuale....

ragazze io ho consegnato l allegato ora mi chiedevo come faccio a sapere cosa mi hanno dispensato?

ti usciranno nel piano di studi le modifiche...tempo un paio di mesi
 
Top
Wanda84
view post Posted on 24/11/2009, 09:56




anke io ho consegnato l'allegato D ma nel mio piano di studi nn esce nulla dispensato kissà se devo apsettare ancora o nn mi hanno convalidato nulla
uffà speravo tanto ke mi levassero il lab diped dell'handicap e invece nulla da fare
mi tocca farlo nn credo ke debba ancora aspettare per vedere se me lo hanno dispensato è fine novembre e penso abbiano controllato già la documentazione ke ho presentato, cmq aspetto un altro po ma credo ke nn me lo abbiano dispensato...
 
Top
34 replies since 14/5/2009, 11:02   335 views
  Share