Scienze della formazione S.O.B

Dispense

« Older   Newer »
  Share  
lolli
view post Posted on 8/5/2009, 16:18




ragazzi dato che lavoro e non ho la possibilià di seguire vorrei sapere quali sono gli esami gli esami del 2 e 3anno che prevedono delle dispense. grazie in anticipo.
 
Top
Shinalia
view post Posted on 8/5/2009, 16:56




ti conviene chiedere specificamente nel topic dell'esame che ti interessa
cmq quando un esame prevede la dispensa c'è scritto nel programma!

es: sociologia dell'organizzazione prevede la dispensa
 
Top
lolli
view post Posted on 8/5/2009, 17:12




grazie Shinalia.c'è scritto nel programma quando è parte integrante dell' esame.quando viene essa al posto di un libro tipo soc.organizzazione, filosofia dell'educazione . ma spesso quando è un "di+" non c'è scritto es.psicometria non c'è scritto nel programma. diciamo che mi interessano diversi esami e se volessi scriverlo in tutti sarebbe un po' complicato.cmp grazie veramente, sempre velocissima e gentilissima.
 
Top
Shinalia
view post Posted on 10/5/2009, 12:35




CITAZIONE (lolli @ 8/5/2009, 18:12)
grazie Shinalia.c'è scritto nel programma quando è parte integrante dell' esame.quando viene essa al posto di un libro tipo soc.organizzazione, filosofia dell'educazione . ma spesso quando è un "di+" non c'è scritto es.psicometria non c'è scritto nel programma. diciamo che mi interessano diversi esami e se volessi scriverlo in tutti sarebbe un po' complicato.cmp grazie veramente, sempre velocissima e gentilissima.


davvero?
strano dovrebbero scriverlo ... >.<'''
a quest'uni non sono proprio normali
cmq purtroppo non so darti l'info di cui necessiti perchè io seguo solo sociologia della famiglia e lì non ci sono dispense
 
Top
EST87
view post Posted on 4/6/2009, 10:27




infatti,nel programma sta scritto se bisogna usare pure la dispensa.quelli che mettono pure la dispensa sono ad esempio psicometria,modelli statistici.
 
Top
sogno1986
view post Posted on 2/1/2010, 17:27




ragazzi io dovrei sostenere l'esame di psicopatologia dello sviluppo, nel mio programma avevo anche le dispense... chiedendo al centro stampa non ne hanno più da un bel pò.... mica qualcuno di voi se ne ritrova una da prestarmi?? PS NON SO SE DOVEVO SCRIVERLO QUI, SE HO SBAGLIATO, SORRY
 
Top
fortura
view post Posted on 23/1/2010, 13:50




qualcuno ha dispense o appunti dei libri di pedagogia generale..parte monografica. Penso sia più facile trovare quello di Cambi, che non è recente come il Corbi che è del 2010.

grazieeeeeeeeeeeee in anticipo
 
Top
giusisg
view post Posted on 3/3/2010, 23:14




com'è possibile ke nn ci sn mai dispense quando ci vado io????è assurdo..ne dovrebbero fare piu copieeeeeee
 
Top
angela089
view post Posted on 2/4/2010, 15:41




fortura le dispense di pedagogia generale stanno nell'area docente di corbi..
 
Top
8 replies since 8/5/2009, 16:18   116 views
  Share