Scienze della formazione S.O.B

Cosa fare durante le ore "libere"?, Consigli...

« Older   Newer »
  Share  
sery_89_
view post Posted on 1/3/2009, 15:38




buongiorno suororsolini...
Sono al primo anno di educazione,devo solo preparare determinati esami che mi verranno poi convalidati l'anno prossimo a scienze della comunicazione,dato che è quest'ultima la facoltà che desidero tanto...
Avrei un piccolo problemino..
Tutti i mercoledi avrò una lezione dalle 10.30 alle 13.30...e poi un'altra dalle 16.30 alle 19.30.
Durante le 3 ore che avrò libere,sfoglierò un po i libri cercando di studiare...ehehe :lol: ma mi chiedevo se ci fosse una sala dove poterlo fare.Sapreste aiutarmi??
Se fosse primavera me ne starei sul terrazzo..ma con questo freddo :o: !sapete dove posso andare in quelle 3 ore?vi ringrazio :wub:
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 1/3/2009, 16:00




Aula studio primo piano :bacibaci:
 
Top
sery_89_
view post Posted on 1/3/2009, 16:10




ALEXELA grazie!
Non conosco ancora l'università...
quest'aula dove si trova con precisione?
Io al primo piano conosco l'aula Capocelli,devo entrare in quel corridoio sulla sinistra per poter accedere all'aula studio?
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 1/3/2009, 21:49




no.. è al lato opposto dell'aula Capocelli..
dove sta l'ascensore.. affianco c'è una porta.. sali le scale e quella è l'aula studio del 1 piano..
poi c'è l'aula studio del 3 piano.. dove sta l'aula D prosegui x tt il corridoio e scendi le scale..
 
Top
sery_89_
view post Posted on 2/3/2009, 12:03




daniela...ti ringrazio per le info!!!;)
 
Top
mariannacai
view post Posted on 18/2/2010, 13:44




c'è ank el aula multimediale dove poter usufruire dei pc
 
Top
giusisg
view post Posted on 3/3/2010, 23:14




senti io ti consgilio santa caterina ke sta vicinissima..ovvero di fronte la funicolare....si studia come se fossi in paradiso
 
Top
helendp
view post Posted on 9/5/2010, 14:50




Aula studio 1 piano o vai ai piani alti, tipo 6 e ti intrufoli in qualche area, vedi di sicuro trovarai un gatto a farti compagnia.
 
Top
7 replies since 1/3/2009, 15:38   112 views
  Share