Scienze della formazione S.O.B

Consiglio attività

« Older   Newer »
  Share  
ALEXELA
view post Posted on 5/11/2008, 10:16




vi prego mi consigliate qualche laboratorio o altre attività formative per coprire due crediti (o anche tre...uno in più non fa niente)
Possibilmente attività che non richiedono la frequenza..
grazieeeeee
 
Top
giusy84
view post Posted on 5/11/2008, 11:35




io scelsi il laboratorio di sociologia dell'organizzazione, da un credito.
per chi non segue si porta un libro: lunghetto, ma semplicissimo
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 5/11/2008, 14:41




ale io ho fatto soc organizzazione (1cfu) se ti serve uno da 2 cfu c'è il lab di mastrocola.. ke è semplice..
"lettura critica argomentativa"
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 6/11/2008, 09:07




grazie mille..
 
Top
triade86
view post Posted on 6/11/2008, 09:55




ale è bello anke il lab linguaggi del corpo, lo fa la prof di antropologia! è interessante e da 2 crediti
 
Top
alustriel
view post Posted on 6/11/2008, 11:15




finalmente qualcuno parla di qst laboratorio!triade ma tu lo hai seguito o hai studaito dal libro? com'è la commissione?'...cmq consiglio anche il lab di antropologia dei simboli è da 3 crediti e non ci sono libri..dai uno sguardo al programma!...triade attendo notizie! :gnfhf:
 
Top
triade86
view post Posted on 6/11/2008, 11:27




io ho seguito, il lab lo fa la prof. quella giovane, carina...si kiama marzia(il cognome nn lo ricordo), è trp brava! cmq nn ci fece fare l'esame ma giusto una tesina da consegnare. xò io lo seguì 2 anni fa, ora nn so se le cose sono cambiate! cmq è bello come laboratorio e nn è affatto noioso!
 
Top
alustriel
view post Posted on 6/11/2008, 11:31




a ok...io non posso seguire e la mia domanda resta sempre la stessa: ma esiste qualcuno che ha fatto qsto lab da non corsista???
 
Top
gnàà
view post Posted on 11/11/2008, 00:26




oddio ma dv lo avete visto....?solo io nn me ne accorgo mai di qst laboratori...?mi sa che nn l'ho proprio letto....
 
Top
alustriel
view post Posted on 11/11/2008, 11:51




devi vedere tra gli esami di scienze della comunicazione.....ne sono QUASI certa...se non li cmq in un corso diverso da scienze dell'edu e della formazione...
 
Top
yorkshire85
view post Posted on 11/12/2008, 20:20




io ho inserito pedagogia dell'intervento sociale xkè mi hanno detto ke bisogna studiare il libricino ed è molto facile....speriamo
 
Top
dance88
view post Posted on 30/12/2008, 12:19




Ragazze mi consigliate di scegliere il lab di Marialaura Cunzio: "la cultura del controllo" oppure quello di Maria D'ambrosio "corpo, comunicazione, educazione. Lessico e pratica di una pedagogia del sentire"? vi prego datemi un consiglio su entrambe le prof! Grazie....
 
Top
vincenza1988
view post Posted on 19/2/2009, 11:39




cerchero di seguire il corso
 
Top
EST87
view post Posted on 4/6/2009, 10:42




ciao dance88 secondo me ti conviene farti il laboratorio della Cunzio perchè io ho fatto un esame con lei ed è tranquilla.giustamente devi studiare.per quanto riguarda la D'Ambrosio te lo sconsiglierei perchè da poco ho seguito il corso di forme tenuto da lei e alla fine tutti nn abbiamo capito di che cosa tratta il corso.è un pò particolare....giustamente poi devi vedere te
 
Top
13 replies since 5/11/2008, 10:16   103 views
  Share