Scienze della formazione S.O.B

Autocertificazione redditi

« Older   Newer »
  Share  
Fioreee
view post Posted on 3/11/2008, 21:21




qualcuno sa dirmi se anke x l'iscrizione agli anni successivi al primo bisogna ripresentare la certificazione dei redditi ?!?!?
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 3/11/2008, 22:17




no fiore.. nn serve.. basta pagare la rata e automaticamente passi all'anno successivo..
 
Top
Fioreee
view post Posted on 4/11/2008, 14:48




Grazie mille!!!
 
Top
allende85
view post Posted on 5/11/2008, 17:51




però se in quell'anno c'è una variazione del reddito familiare devi ripresentarla e controllare la classe di appartenenza perchè qualora fosse aumentato il reddito e tu avessi pagato le tasse sulla base di na vecchia fascia reddituale ti troveresti nei guai....se ti sgamano ad esempio ti lanciano nell'ultima fascia..... quindi se in famiglia non cambia nulla vais empre bene altrimenti devi consegnare l'isee ma questo puoi farlo anche on line..baci
 
Top
minesota1986
view post Posted on 11/11/2008, 10:27




do un consiglio a chi appartiene alle classi + basse riferendomi alla mia condizione personale.

sono figlia di genitori separati e mia mamma lavora in un call center con contratto lavorativo annuale, quindi un lavoro "non sicuro". mio padre è dipendente in presso un concessionario auto. come potete immaginare non appartengo alle classi alte.
cmq per chi come me è in queste situazioni, presentate sempre ad ogni inizo anno la vostra dichiarazione dei redditi, io il primo anno pagavo molto di +, mentre quest'anno pochissimo (x la gioia di mamma) ... se si puo risparmiare un pochino nn fa mai male ...

spero di esservi stata utile ...

ciao

 
Top
4 replies since 3/11/2008, 21:21   39 views
  Share