Scienze della formazione S.O.B

Contattare la prof. frauenfelder

« Older   Newer »
  Share  
anes84
view post Posted on 3/9/2008, 16:16




perdonatemi se ho sbagliato sessione, ma non sapevo dove postare qst domanda!

c'è qualcuno di voi che per caso ha mai mandato una mail alla prof. frauenfelder? io si e mi ha risposto anche piuttosto rapidamente sia in termini di tempo che in termini di parole...una risposta brevissima ... "si è possibile"...sbalorditivo!

le ho mandato la stessa mail due volte nel giro di una settimana, ma ancora nessuna risposta!

come posso fare per sapere informazioni riguardo ai programmi di studio per l'esame di ped. dell'handicap se lei e le sue assistenti non rispondono????


io devo studiare!!!! uffy....oltre all'indirizzo di posta elettronica, c'è un altro modo???


help me!! :vukiyuni mo:

grazie
 
Top
elatita
view post Posted on 3/9/2008, 17:19




beh non potresti controllare nel servizio lepre e programmi di studio?io penso ke di solito si faccia così
 
Top
anes84
view post Posted on 3/9/2008, 17:22




CITAZIONE (elatita @ 3/9/2008, 18:19)
beh non potresti controllare nel servizio lepre e programmi di studio?io penso ke di solito si faccia così

si solo che io porto il programma 2005/2006 che compare ancora nei programmi di studio, solo che vorrei averne la certezza, visto che pretendono i libri originali e devo acquistarli, e visto anche che la commissione è un pò particolare!!

insomma come al solito certe cose funzionano male!!!
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 3/9/2008, 17:53




anes nn c'è un giorno di ricevimento??
cmq se ti ha scritto "si è possibile" vuol dire ke puoi.. no??
 
Top
caprosso
view post Posted on 4/9/2008, 11:44




anes ho il tuo stesso problema...la prof non mi risponde e io non so come fare x iniziare a studiare pedagogia della relazione educativa, volevo da lei un'informazione sul programma...speriamo risponda al + presto!
 
Top
anes84
view post Posted on 4/9/2008, 13:06




CITAZIONE (ItaliDelfi @ 3/9/2008, 18:53)
anes nn c'è un giorno di ricevimento??
cmq se ti ha scritto "si è possibile" vuol dire ke puoi.. no??

per l'orario di ricevimento non ci ho pensato poichè lavoro e non ho molta possibilità di lasciarlo, purtroppo!!

per quanto riguarda la risposta a cui ti riferisci è relativa ad una mail che le inviai per l'esame di pedagogia della rel educativa!! :ilcapoiosono:

CITAZIONE (caprosso @ 4/9/2008, 12:44)
anes ho il tuo stesso problema...la prof non mi risponde e io non so come fare x iniziare a studiare pedagogia della relazione educativa, volevo da lei un'informazione sul programma...speriamo risponda al + presto!

molte persone si sono lamentate di qst ritardi..però ti posso dire che è la prima volta che mi capita, su 2 opportunità che le ho dato, qst è l'unica volta che non mi hanno risposto!!! bhò!

cmq ho deciso studio il programma 2005/2006 primo, perchè compare ancora nei programmi di studio! secondo perchè non si sono degnati di rispondermi e quindi faccio come voglio!!! :ityjyjdyj: :654264574:
 
Top
caprosso
view post Posted on 4/9/2008, 17:00




anes forse tu potresti aiutarmi...io dalla prof volevo sapere se era ancora possibile portare x l'esame di Pedagogia della relazione educativa il programma relativo all'a.a. 2003/2004...ne sai qualcosa?
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 4/9/2008, 17:05




caprosso ogni programma ha validità di 3 anni.. se fai i conti penso ke nn vada + bene.. mmm.. penso xò!!
 
Top
caprosso
view post Posted on 4/9/2008, 17:18




grazie Italy...uff non so proprio cosa fare...spero di risolvere questa situazione al + presto...proverò a contattarla di nuovo
 
Top
anes84
view post Posted on 4/9/2008, 18:41




CITAZIONE (caprosso @ 4/9/2008, 18:00)
anes forse tu potresti aiutarmi...io dalla prof volevo sapere se era ancora possibile portare x l'esame di Pedagogia della relazione educativa il programma relativo all'a.a. 2003/2004...ne sai qualcosa?

dunque per caso il programma a cui ti riferisci è quello che include il libricino della prof. percorsi dell'apprendimento-percorsi per l'insegnamento???

bhè se è qst a me rispose di si...perchè io avevo già i libri, considera che mi sono immatricolata in quell'anno (2003/2004) i libri erano quelli!!

però ti consiglio di chiederglielo nuovamente così se ti risponde in modo affermativo, tu ti stampi la mail che ti ha mandato, così se all'esame non potranno fare storie! io mi sto facendo tutti qst problemi per un programma che compare ancora tra i primi !!! figurati!! :khkgx:

vedi un pò!!! (da quanto tempo le hai mandato la mail??)
 
Top
caprosso
view post Posted on 4/9/2008, 21:40




si anes...il programma include quel testo...anch'io mi sono immatricolata in quell'anno...la mail gliel'ho inviata una settimana fa, comunque grazie :gnfhf:
 
Top
anes84
view post Posted on 8/9/2008, 11:45




ragazzii! mi hanno risposto!!!!
vi trascrivo la risposta: "Se nel suo piano di studi l'esame di pedagogia dell'handicap risulta
nell'anno accademico 2005/2006 può portare quel programma, ma consideri che
ogni programma ha una validità di tre anni accademici.
La prof"

bene bene!!
se mi sono immatricolata nell'anno 2003/2004 e l'esame di ped dell'handicap è previsto per il 3° anno, quindi 2005/2006, questo vuol dire che posso portare ancora il mio programma!! giusto? voi come interpretate qst mail??

^_^ ;)

CITAZIONE (caprosso @ 4/9/2008, 22:40)
si anes...il programma include quel testo...anch'io mi sono immatricolata in quell'anno...la mail gliel'ho inviata una settimana fa, comunque grazie :gnfhf:

come vedi a me a risposto dicendo che: si potevo portarlo se previsto dal mio piano di studi reòlativo all'anno in cui si portavano quei testi, quindi in un certo senso, potrebbe valere anche x te, però dice anche che i programmi hanno validità di 3 anni, e quindi sono già bell'e passati da quando portavamo quel programma!(2003/2004 al 2008...!!!)
cmq se ti può consolare neanche io ho ancora fatto quell'esame, nonostante la prof mi disse che potevo portare ancora quei testi!!! a tal proposito, se la prof ti risp. in modo affermativo e ti servissero i testi originali, io ho il libricino, percorsi per l'apprendimento!!! :mirbbgvcf:

ciao!
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 8/9/2008, 14:02




si anes.. puoi ;)
 
Top
caprosso
view post Posted on 8/9/2008, 16:24




anes ma ti ha risposto oggi? xkè a me ancora niente...cmq è vero son passati già 3 anni, ma è anke vero che il corso di Ped della relaz educativa non esiste + da ormai 2 anni quindi penso dovrebbe accettare il programma di quell'anno...xkè altrimenti mi kiedo: qual è il programma ke devo portare??? X i testi a me manca sl quello...gli altri 2 "Introduzione alla pedagogia generale" e "La pedagogia della formazione. Teoria e storia" li ho ma sn fotocopiati...li comprai proprio all'inizio.
 
Top
anes84
view post Posted on 8/9/2008, 17:25




CITAZIONE (ItaliDelfi @ 8/9/2008, 15:02)
si anes.. puoi ;)

:ponpon:

CITAZIONE (caprosso @ 8/9/2008, 17:24)
anes ma ti ha risposto oggi? xkè a me ancora niente...cmq è vero son passati già 3 anni, ma è anke vero che il corso di Ped della relaz educativa non esiste + da ormai 2 anni quindi penso dovrebbe accettare il programma di quell'anno...xkè altrimenti mi kiedo: qual è il programma ke devo portare??? X i testi a me manca sl quello...gli altri 2 "Introduzione alla pedagogia generale" e "La pedagogia della formazione. Teoria e storia" li ho ma sn fotocopiati...li comprai proprio all'inizio.

si mi ha risposto oggi!!! io ho fotocopiato il programma 2005/2006 su consiglio di una mia amica, poichè diceva che la commissione fa storie! questo nonostante la prof mi avesse risposto che potevo ancora portare il mio programma e nonostante avessi già i testi...tuttavia...l'esame non l'ho ancora fatto!! :khkgx:

purtroppo più lo rileggevo e più mi distraevo..


il punto è che loro vogliono anche i testi originali...e siccome il nostro programma è vecchio, c'è anche il problema dei testi!! dove li trovi? oppure, dove trovi qualcuno che te li venda usati?? sinceramente acquistarli nuovi...non so se ne vale la pena...!!

quando mi deciderò a farlo sceglierò il programma!
fammi sapere se e cosa ti risponde! :mirbbgvcf:
 
Top
21 replies since 3/9/2008, 16:16   218 views
  Share