Scienze della formazione S.O.B

Colori della facoltà

« Older   Newer »
  Share  
anes84
view post Posted on 19/7/2008, 18:48




Salve...ho bisogno di un aiutino..non so se voi avete mai sentito parlare del fatto le facoltà dei singoli atenei delle diverse città, ha un colore specifico...che talvolta sembra essere rappresentato nelle divise alle sedute di laurea!

ora volevo sapere se conoscete il colore della facoltà di scienze della formazione di napoli! ??

anche perchè dubito che una telefonata all'università possa soddisfare qst mia curiosità!!
:rgnerkgnwer:

rispondete in tanti!!
grazie
 
Top
gr@ffioditigre
view post Posted on 19/7/2008, 20:15




che io sappia non c'è un colore! non ci sono divise di laurea e neanche la copertina della tesi ha un colore pre impostato. Solo i libretti hanno un diverso colore.
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 06:58
Avatar

Dream--->

Group:
Administrator
Posts:
2,480

Status:


Si infatti purtroppo nn siamo in america... image che fanno quelle belle cerimonie come quando ci si diploma...
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 20/7/2008, 09:02




CITAZIONE (anes84 @ 19/7/2008, 19:48)
che talvolta sembra essere rappresentato nelle divise alle sedute di laurea!

wa davvero?? allora x noi è nero.. :trtryetrutryu: ke skifo.. mamma mia..
mah.. dai fai la kiamata so curiosa pure io.. hihihihi.. se lo saprai facci saxe..
 
Top
angelaa
view post Posted on 21/7/2008, 11:24




CMQ SI OGNI FACOLTA HA UN COLORE, QUELLO DELLA NOSTRA NN LO SO, MA INGEGNERIA DELLA SUN CHE IO SAPPIA è NERO!!!!!....ORRORE
 
Top
anes84
view post Posted on 22/7/2008, 17:36




in realtà ogni facoltà ha un colore, ma cambia da città in città...ad esempio so che alcune facoltà di filosofia è il bianco, giurisprudenza accurro ecc. e molto spesso qst colori vengono ripresi nelle coccarde e nei pompon delle divise, non nelle divise che sono sempre nere!!!!!

cmq ci ho pensato, riguardo ai colori del libretto, come ha scritto gr@ffioditigre, potrebbe esssere, perchè se ci pensate bene, qll di educazione è arancio, comunicazione mi sembra verde o blu rosso giurisprudenza ecc.
bhò!!
 
Top
marlein84
view post Posted on 22/10/2008, 19:19




bè quella del colore mi è nuova.... che io sappia alla nostra facoltà non c'è un colore specifico.... a dire il vero di colorato vedo solo i libretti....
 
Top
sery_89_
view post Posted on 8/3/2009, 16:51




alla SOB variano solo i colori dei libretti!!!
 
Top
EST87
view post Posted on 4/6/2009, 10:20




infatti..solo i libretti hanno un colore per tutto il resto no
 
Top
Wanda84
view post Posted on 22/11/2009, 15:56




NN HO MAI SENTITO PARLARE DEI COLORI PER LE UNIVERSITA SO SOLO DEL LIBRETTO KE KAMBIA COLORE IO PRIMA ERO ISCRITTA A GIURIP E AVEVO IL LIBRETTO BLU ORA ROSSO...
 
Top
giusisg
view post Posted on 3/3/2010, 23:08




no infatti cambia il colore del libretto...il mio è arancione...carino...
 
Top
10 replies since 19/7/2008, 18:48   108 views
  Share