Scienze della formazione S.O.B

Prenotazione discussione tesi

« Older   Newer »
  Share  
Strepy
view post Posted on 15/11/2010, 17:23




esiste febbraio come seduta di laurea?????
 
Top
whiteflo
view post Posted on 21/1/2011, 14:04




ragazze c'è qualcuna del nuovo regolamento che si laurea tra giugno e luglio???io apevo ci fosse solo la sessione di luglio x la laurea!!!
 
Top
tressy
view post Posted on 1/7/2011, 15:39




si a febbraio si
 
Top
aroaro
view post Posted on 1/7/2011, 17:34




scusate quali sono le sessioni di laurea dopo quella di luglio? novembre dicembre c'è qualcosa??
 
Top
Cikula
view post Posted on 1/7/2011, 21:42




si, in genere ci sono sempre a novembre e dicembre,poi se cambia qualcosa non lo so per esempio adesso hanno tolto la seduta di giugno per scienze dell'educazione e hanno lasciato solo luglio
 
Top
tressy
view post Posted on 2/7/2011, 19:09




cambiano a momenti e ke cavolo
 
Top
Laura_88*
view post Posted on 19/7/2011, 11:32




Ragazze ma per la sessione autunnale di ottobre-novembre-dicembre, devo fare la prenotazione on-line entro il 31 luglio?
 
Top
suororsolina
view post Posted on 11/9/2011, 22:31




ragazze ma oltre al modulo di richiesta tesi si deve anche prenotare on-line la seduta di laurea?io penso e mi auguro di laurearmi per la sessione di aprile,devo perciò "già",nonostante non abbiamo terminato gli esami,prenotarmi per la seduta?qualcuno sa qlcosa?chi mi puo aiutare a chiarirmi i dubbi?
 
Top
chivi5
view post Posted on 12/9/2011, 17:21




Si e c'è anche una scadenza...e nn ti preoccupare x gli esami!!!!
 
Top
M@dda
view post Posted on 13/9/2011, 14:41




Mi chiedevo la stessa cosa anche io...io vorrei laurearmi a marzo, ma se invio la richiesta e poi ho un imprevisto che mi impedisce di laurearmi come si fa??qualcuno sa qualcosa in più in merito? grazie
 
Top
carmencyta
view post Posted on 13/9/2011, 21:23




si deve prenotare entro il 30 novembre
 
Top
suororsolina
view post Posted on 14/9/2011, 17:13




qsta prenotazione di tesi on-line dove la devo fare?mi dite passo per passo?
 
Top
ciokkolata
view post Posted on 14/9/2011, 20:04




qualcuno ha prenotato anke nn avendo raggiunto i 180???Tipo...175 178?????
 
Top
darkay
view post Posted on 12/10/2011, 18:21




raga ho bisogno di voi!! allora io mi dovrei laureare tra giugno (se finisco gli esami a febbraio)o luglio..quindi dopo la rikiesta tesi dovrei fare la domanda di laurea ke scade il 1 maggio x giugno e il 1 giugno x farla a luglio giusto????
poi un'altra cosa ,a me mancano 4 esami( ke spero di finire entro genn febbr e maggio )x cui ho pagato la 1 rata ma devo pagare anke le altre due di gennaio e febbraio?o no come funziona?ke esaurimento!
 
Top
sumire86
view post Posted on 28/10/2011, 10:40




CITAZIONE (M@dda @ 13/9/2011, 15:41) 
Mi chiedevo la stessa cosa anche io...io vorrei laurearmi a marzo, ma se invio la richiesta e poi ho un imprevisto che mi impedisce di laurearmi come si fa??qualcuno sa qualcosa in più in merito? grazie

sono stata all'univ proprio ieri per chiedere come fare....
allora mi hanno detto di prenotarmi quindi compilare quella richiesta che va fatta entro il 30 novembre e questa prenotazione non è vincolante(è come quando prenoti l'esame e poi non vai)...senza pagare le tasse siamo coperti fino ad aprile....e inoltre mi ha detto quello in segreteria che se capisco di non farcela a laurearmi a inizio marzo devo andare là e lui mi dirà come procedere(faceva riferimento a tasse da pagare ma non mi ha detto quanto)
spero di essere stata chiara ;)
 
Top
65 replies since 3/7/2008, 08:50   866 views
  Share