Scienze della formazione S.O.B

Prenotazione discussione tesi

« Older   Newer »
  Share  
ItaliDelfi
view post Posted on 3/7/2008, 08:50




AVVISO PRENOTAZIONE DISCUSSIONE TESI:

Facendo seguito a quanto deliberato dal Senato Accademico in data 22/04/2008, al fine di verificare puntualmente la carriera di laurea, si dispone che lo studente, prossimo alla presentazione della domanda di laurea - termine fissato entro il primo del mese che precede quello in cui il candidato chiede di essere ammesso alla discussione della tesi - è tenuto ad inoltrare una prenotazione alla seduta di laurea, accedendo in una apposita area predisposta sul sito webhttp://www.unisob.na.it/ateneo/prenotalaurea/index.htm?vr=0 nel rispetto dei seguenti termini:


Sessione Estiva (Giugno-Luglio) entro il 31 marzo
Sessione Autunnale (Ottobre - Novembre - Dicembre) entro il 31 luglio
Sessione Straordinaria (Febbraio - Marzo - eventuale Aprile) entro il 30 novembre



Il sistema informatico rilascerà una ricevuta di avvenuta prenotazione che lo studente dovrà allegare in sede di presentazione di domanda di laurea.
 
Top
Floppina
view post Posted on 10/7/2008, 18:50




ho chiesto all orientamento e mi hanno detto che qualora una persona non riuscisse a laurearsi per la data prenotata può tranquillamente riprenotarsi per la sessione successiva
 
Top
gr@ffioditigre
view post Posted on 10/7/2008, 21:06




si inventano solo meccanismi strani per bloccarci! Questa è la mia sensazione. Anche perchè è assurdo che a luglio si può prevedere se uno riuscirà a laurearsi a novembre e non a dicembre per esempio. Metti che si prenota per novembre e poi per qualche motivo non ce la fa, si laurea a marzo? perchè non potrà più prenotare per dicembre? Spero proprio che non sia così! Mi è venuto questo dubbio perchè dando un'occhiata all'area per la prenotazione della seduta di laurea ho scoperto che non bisogna semplicemente indicare la sessione ma anche il mese!
 
Top
Floppina
view post Posted on 10/7/2008, 21:15




ah anche il mese... uff...questo è un problemuccio... bisognerà chiedere meglio allora...
 
Top
annadema
view post Posted on 16/9/2008, 21:19




ma infatti si è stranissima come cose,non è tanto giusta ...ma dal tronde alla sob niente è come dovrebbe essere....
 
Top
fabiovally
view post Posted on 28/9/2008, 16:35




non riesco a capire il senso di tutto ciò comunque dove si prenota precisamente
:ninnananna:
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 28/9/2008, 16:54




esce l'avviso nelle news con la data di scadenza x la prenotazione.. x esempio x laurearti nella sessione invernale (ottobre, novembre e dicembre) potevi prenotarti entro la fine di luglio..
 
Top
fabiovally
view post Posted on 30/9/2008, 11:27




quindi se voglio laurearmi a marzo dovrebbe uscire l'avviso a novembregiusto ?poi devo andare sul sito della prenotazione esami?
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 2/10/2008, 11:16




si.. l'avviso dovrebbe uscire verso novembre se la segreteria vuole.. può uscire anke a gennaio x esempio.. decidono loro.. tu devi controllare sempre..
non devi andare sul sito della prenotazione esami, ma nell'avviso.. dove c'è un link ke ti dice di cliccare e compili i dati..
 
Top
fabiovally
view post Posted on 2/10/2008, 11:19




grazie mille quindi devo controllare dove è scritto news e avvisi giusto ho capito bene?grazie mille
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 2/10/2008, 11:24




si xfetto...
cmq io controllo e posto le news sempre sul forum in qst sezione.. qnd se ti scappa di vederlo sul sito della sob qui sei aggiornato.. o se vedi prima tu l'avviso puoi postarlo qui e informi gli altri ;) grz..
 
Top
naidebis
view post Posted on 2/10/2008, 14:22




ma se io vojo discutere la tesi ad aprile e mi prenoto ...e magari poi nn ce la faccio cosa si fa?è possibile annullare la prenot. e rifarla per un'altra sessione?
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 2/10/2008, 14:49




si, è possibile.
 
Top
Angelika86
view post Posted on 6/7/2009, 14:53




ragazze devo laurearmi x la sessione invernale e stando a ciò ke mi avete detto dovrei aspettare l'avviuso nelle news.ma è normale ke nn esce ancora niente?io mi preoccupo nn vorrei bloccare tutto x via di una sciocca prenotazione.vi prego rispondete.
 
Top
Tiffany85
view post Posted on 13/7/2009, 22:46




ragazze ma nella pagina di prenotazione x la seduta di laurea mi kiede anke il mese..ma se io per esempio mi prenoto x quella di ottobre e poi non ce la faccio??cioè a quel punto non sono più in tempo per prenotare per il mese di novembre...e mi salta tutto quindi????due volte non si può prenotare?? (...cioè intendo sia per quella di ottobre che per quella di novembre!! :( )
 
Top
65 replies since 3/7/2008, 08:50   866 views
  Share