Scienze della formazione S.O.B

Info sulla validità dei programmi

« Older   Newer »
  Share  
Giuliana Panico
icon12  view post Posted on 3/3/2008, 19:37




ciao raga sono Giuliana,devo sostenere ancora alcuni esami del 1anno e volevo sapere:se la cattedra non cambia,ma varia il programma,l'esame si terrà sul programma nuovo o posso tranquillamente farlo basandomi su quello vecchio(del mio anno accademico)???? attendo vostre risposte... grazie baci Giuly da Giugliano!!!!!
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 3/3/2008, 23:45




wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sei di giugliano.. anke tu.. di dove??
cmq giuly se cambia programma tu puoi portare quello del tuo anno accademico.. tranquilla

credo ke le admin domani sposteranno il topic nel posto giusto..
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 4/3/2008, 18:21




Ogni programma ha validità di tre anni :mirbbgvcf:
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 4/3/2008, 18:43




si.. ad eccezione ke il prof richiede il nuovo programma esplicitamente, scrivendolo nella pag dei programmi d'esame..
 
Top
Shinalia
icon1  view post Posted on 5/3/2008, 19:55




CITAZIONE (ItaliDelfi @ 4/3/2008, 18:43)
si.. ad eccezione ke il prof richiede il nuovo programma esplicitamente, scrivendolo nella pag dei programmi d'esame..

infatti ti conviene sempre andare a kiedere o al massimo mandare 1 e-mail perkè alcuni di loro si impuntano sul programma nuovo
ad esempio la prof di antropologia culturale cambia programma ogni anno e non si può portare quello dell'anno prima...
anche se non capisco il perkè!
 
Top
sweettarella
view post Posted on 10/6/2008, 16:23





Che significa la validità di 4 anni di un programma?? ad esempio..io al 2 anno mi porterò sicuramente degli esami...se queste materie cambieranno programma, quale dovrò portare? quello mio o quello nuovo??grazie a tutti.

Edited by sweettarella - 7/7/2008, 14:02
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 11/6/2008, 11:18




sweet validità 4 anni significa ke quel programma vale x 4 anni.. dopo di ke devi portare il nuovo..
se le materie cambiano programma tu puoi sempre portare quello del tuo anno tranne nel caso in cui il prof specifica con un avviso ke nn sn ammessi programmi diversi x nessuno..
 
Top
sweettarella
view post Posted on 11/6/2008, 11:41




ok itali, ti ringrazio..sempre gentilissima :) avevo pensato ad 1 cosa del genere però ho deciso di chiedere per evitare fraintendimenti :P
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 11/6/2008, 11:49




di nulla.. :)
hai fatto bene..
p.s. qnd vuoi portare un programma vecchio ti consiglio sempre di mandare un'email e stampare la risp del prof km prova della sua conferma.. a volte prendono gli ingrippi..
 
Top
sweettarella
view post Posted on 6/10/2008, 16:30




ragazze un dubbio!!
Parlando con 1 mia amica..dei programmi 2008/2009 ci siamo chieste:

ora che noi stiamo al secondo anno, che programmi dobbiamo portare delle materie del 2 anno?? tipo...storia moderna, contemporanea..io devo vedere i programmi 2008-2009 giusto? o devo vedere quelli del mio anno di immatricolazione??

thanks!
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 6/10/2008, 16:38




devi vedere qlli 2008/2009, ossia dell'anno in cui tu sei al secondo...cmq usciranno sia i programmi x voi, sia qlli x il nuovo ordinamento...
 
Top
believer86
view post Posted on 21/10/2008, 22:47




Vai sul servizio Le.Pre e vedi i vari anni accademici in cui i programmi sono validi!
 
Top
malomalo
view post Posted on 22/10/2008, 19:29




raghi ma storia contemporanea ha cambiato il programma di monografia!!!cme è il nuovo?
 
Top
alustriel
view post Posted on 6/11/2008, 11:35




ragazz di criminologia si può portare solo compendio o si deve aggiungere anche il nuovo? ho notato che ogni anno cambia il programma!!
 
Top
v@le84
view post Posted on 7/11/2008, 19:23




ciao a tutte!volevo kiedere se a gennaio posso portare cn logica il programma ke avevo al mio 2^anno(2005/2006)..ho quel libro(dall'ontologia alla logica),ma nn so se lo accetta xkè il prof nn risp alle mail e il corso nn c'è più..se qualcuna ha delle info,le sarei grata se le scrivesse xkè nn so più dv sbattere la testa!thank you :vukiyuni mo:
 
Top
17 replies since 3/3/2008, 19:37   200 views
  Share