Scienze della formazione S.O.B

Problema col piano di studio, Con gli esami a scelta..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2008, 12:43
Avatar

Dream--->

Group:
Administrator
Posts:
2,480

Status:


purtroppo ki ha nel piano ped relaz educativa lo fà l'esame ci presenta agli appelli ke escono e si deve fare anche se il corso nn c'è più...
 
Top
veramen
view post Posted on 9/10/2008, 17:04




ragazze sapete se è possibile cambiare uno degli esami a scelta?? se si come? su sito dell'uni non ho trovato nulla ........grazie
 
Top
Shinalia
view post Posted on 9/10/2008, 17:12




devi andare al ricevimento della collina
e farti fare la modifica al piano di studi!
si può fare .. lo feci anche io lo scorso anno
però sono modificabili solo quelli a scelta!
 
Top
Floppina
view post Posted on 11/10/2008, 12:06




CITAZIONE (Shinalia @ 11/10/2008, 10:16)
ma sono uscite le date?
io non sò dove guardare!

bisogna quardare qui...
http://www.unisob.na.it/universita/facolta...torato.htm?vr=0
 
Top
nuvolablu
view post Posted on 15/10/2008, 17:36




una mia amica le ha mandato un e-mail per gli esami a scelta le ha risposto che c'è tempo sino a novembre e che metteranno le date per il ricevimento...così le ho mandata una io per la questione di logica ma non miha ancora risposto..
 
Top
Shinalia
icon1  view post Posted on 15/10/2008, 18:46




CITAZIONE (nuvolablu @ 15/10/2008, 18:36)
una mia amica le ha mandato un e-mail per gli esami a scelta le ha risposto che c'è tempo sino a novembre e che metteranno le date per il ricevimento...così le ho mandata una io per la questione di logica ma non miha ancora risposto..

uhm che le hai scritto?
così ne mando una uguale anche io
e vediamo se magari ricevendone + di una si degna di rispondere!
 
Top
nuvolablu
view post Posted on 15/10/2008, 21:04




le ho scritto che sono una studentessa iscritta al 3anno e che tra gli esami non sostenuti del secondo anno è compreso quello di logica e dato che ancora sino ad oggi non sono stati pubblicati gli orari di ricevimento mi premeva sapere se vi era la possibilità di sostituirlo con l'esame di filosofia dell'educazione del prof gargano in quanto il corso a breve sarebbe iniziato.....incrociamo le dita!!!!
 
Top
Shinalia
view post Posted on 16/10/2008, 06:48




Buongiorno,
sono una studentessa del I anno fuori corso alla Suor Orsola Benincasa, corso di laurea in Scienze dell'educazione.
Nel mio piano di studi è presente l'esame di logica, per cui attualmente non è previsto il corso, in segreteria didattica mi hanno detto che è possibile sostituilo con l'esame di filosofia dell'educazione.
Vorrei quindi avere conferma anche da voi riguardo la possibilità di questo cambio, e sapere se ci saranno presto gli orari di ricevimento per poter modificare il piano di studi, in modo di avere la possibilità di seguire il corso del nuovo esame da inserire
attendo una vostra risposta
cordiali saluti



ecco quello che le ho scritto
 
Top
ALEXELA
view post Posted on 16/10/2008, 10:08




che belloooo...speriamo che si possa fare...anche io ho logica e mi piacerebbe sostituirlo..Ma sapete quando escono le date per la modifica del piano di studi?
 
Top
nuvolablu
view post Posted on 16/10/2008, 10:31




ha risposto anche a me ecco:

Se ci sono ancora le date degli esami allora puo' sostenere l'esame dil ogica.So pero' che ci sono altre persone in questa situazione. Provo a chiedere e poi vediamo.sc


perchè se nella sessione invernale ci sono le date ma io non sapendo bene la materia mi compro i libri e poi x un motivo o un altro non lo sostengo che faccio?speriamo non lo sa neanche lei!!!
 
Top
nuvolablu
view post Posted on 16/10/2008, 10:45




io domani vado in segreteria didattica...loro non sanno che ho inviato l'e.mail così si fa un po di pressione.... :rgnerkgnwer:
cmq è vero più siamo meglio è!!!
 
Top
Shinalia
view post Posted on 16/10/2008, 10:49




CITAZIONE (nuvolablu @ 16/10/2008, 11:45)
io domani vado in segreteria didattica...loro non sanno che ho inviato l'e.mail così si fa un po di pressione.... :rgnerkgnwer:
cmq è vero più siamo meglio è!!!

magari se puoi stampa l'e-mail della prof
ghgh io in segreteria didattica già sono andata .. mi sà che devo aspettare un altro pò prima di tornarci!
 
Top
vittythebest
view post Posted on 17/10/2008, 10:44




ragazze x i 9cfu sapete com'è l'esame antropologia dei simboli? e quanti cfu è? grazie ( ma di che corso di laurea è? 2semestre??)

p.s= x quanto riguarda la sostituzione dell'esame di logica,sarebbe un'ottima cosa...ma,l'esame filos dell'educazione com'è?

Edited by vittythebest - 17/10/2008, 12:00
 
Top
Shinalia
view post Posted on 17/10/2008, 11:17




CITAZIONE (vittythebest @ 17/10/2008, 11:44)
ragazze x i 9cfu sapete com'è l'esame antropologia dei simboli? e quanti cfu è? grazie ( ma di che corso di laurea è? 2semestre??)

p.s= x quanto riguarda la sostituzione dell'esame di logica,sarebbe un'ottima cosa...ma,l'esame filos dell'educazione com'è?

allora per i 9 cfu
antropologia dei simboli è moto semplice e se non erro ha anke un libro in comune con antropologia culturale, cmq la commissione è la stessa.. quindi una commissione buonissima
cmq è 4 cfu.. se non sbaglio è del corso di laurea di comunicazione!
per quanto riguarda filosofia dell'educazione è di gargano
e il programma dovrebbe essere adeguato ai 4 cfu.. e poi gargano spiega splendidamente!
 
Top
vittythebest
view post Posted on 17/10/2008, 11:19




se mi dai l'e.mail della prof chiedo anche io...e poi nn si potrebbe fare la stessa cosa con filosofia dl diritto secondo te?
 
Top
204 replies since 19/5/2008, 15:40   1629 views
  Share