Scienze della formazione S.O.B

Problema col piano di studio, Con gli esami a scelta..

« Older   Newer »
  Share  
Strepy
view post Posted on 19/5/2008, 15:40




Salve,il mio problema : avevo da scegliere x i 9 crediti al 3 anno di educazione,ho compilato il modulo,me nel piano mi esce solo 1 esame di ciò ke ho scelto,mentre l'altra mia scelta,cioè il laboratorio di sociologia dell'organizzazione nn mi compare,sn andata in segreteria didattica all'inizio del corso e mi dissero ke a molti è capitato e ke avrebbero risolto,ma ad oggi ancora nulla e il mio problema e ke poi nn potrò prenotare x l'esame...ke faccio?
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 19/5/2008, 15:50




ciao strepy.. tranquilla.. anke a me l'anno scorso capitò qst cosa.. a maggio andai dalla gamboz e le dissi ke nn potevo prenotare il lab se nn me lo inseriva (avevo anke seguito il laboratorio).. subito me lo inserì.. qnd ti conviene riandare e insistere..
 
Top
Shinalia
view post Posted on 19/5/2008, 15:56




quindi bisogna andare al ricevimento??
uff che stress quest'uni!
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 19/5/2008, 16:02




shi io così feci.. la prof gamboz aggiornò stesso in giornata il mio piano di studi.. ora so ke nn è + lei ad occuparsi di qst cose.. ma dovete sempre segnalare la cosa a loro.. dite ke vi serve x prenotare e convalidare il lab.. ke è urgente km feci io..
una volta mi capitò ke 1esame dopo 4 mesi nn risultava ancora sostenuto (era un problema di tt quelli ke l'avevano sostenuto a febbraio).. io andai dalla collina e le dissi ke mi servivano i 4 cfu x un bando a cui dovevo partecipare (cosa vera ma nn erano necessari quei 4 cfu xkè già coprivo quelli rikiesti ma ne approfittai).. lei mi portò in segreteria (nella sala sopra nn so se l'avete mai vista) e subito mi sistemò la cosa..

è una palla a fin di bene.. se no dovevo attendere altri 5 mesi.. e sinceramente la cosa mi pesava.. ^^
 
Top
Floppina
view post Posted on 19/5/2008, 18:05




ma per i piani distudi bisogna andare sempre al ricevimento o basta andare in segreteria didattica?!
 
Top
Strepy
view post Posted on 19/5/2008, 18:15




quando andai a lamentarmi x sto problema mi dissero di parlare con la prof in segreteria didattica e infatti e lei ke si occupa di queste cose

ah,ma se vado mercoledi mattina sta aperta la segreteria didattica?Scusate se vi rompo con sta storia ma voglio risolverla
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 19/5/2008, 18:16




mi smebra ke la segreteria didattica sta aperta dal martedì al giovedì dalle 09:30 alle 12:00...nn vorrei sbagliarmi xò...
 
Top
Floppina
view post Posted on 20/5/2008, 11:00




raga, a me hanno dispensato tre crediti con degli attestati, però sul piano di studi non mi hanno tolto niente... ho tutti gli esami che avevo scelto come crediti a scelta... eppure arrivo a nove cfu perchè ho scelto un lab da 4, uno da 2 piu qst tre cfu... quindi vorrei andare a far notare questa cosa e togliermi qll esame in piu... secondo voi devo andare in segreteria didattica un qualsiasi giorno o devo parlare con coluccia che domani fa ricevimento per i piani di studio?!
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 20/5/2008, 11:02




vai da coluccia ke domani ha ricevimento.. se nn ti risolve il problema vai in segreteria didattica..
 
Top
Shinalia
view post Posted on 20/5/2008, 13:42




ma a ki bisogna mandare l'e-mail??
 
Top
Floppina
view post Posted on 20/5/2008, 18:45




io ho mandato un' e.mail al call center per sapere se un probleme con il piano di studi potevano risolverlo loro...
ma la loro risponsa nn è stata affatto soddisfacente... che ci voleva a dire si o no... mi rispondono con tt altra cosa... Oo
 
Top
Floppina
view post Posted on 20/5/2008, 19:24




trovata... mi sono ricordata che anche io ho un opuscolo...
dovrebbe essere... [email protected]
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 22/5/2008, 17:55




Floppina ho controllato l'email...ed è diversa da qlla ke hai scritto tu...io ho qsta: [email protected] se ti ho detto ke era qlla giusta, ma mi sembrava qlla...
 
Top
Shinalia
icon1  view post Posted on 29/5/2008, 10:28




CITAZIONE (Floppina @ 22/5/2008, 19:59)
marghe non preoccuparti...oggi sn andata in segreteria... mi hanno detto che nn fa nulla che ho un esame in più...basta che arrivo a 180 cfu... mah... allora posso pure decidere di nn fare sociologia della famiglia e farmi ad esempio pedag dell infanzia... mah... al prox ricevimento vado a chiedere direttamente a chi si occupa dei piani di studio è meglio...

Strepy la di nola ha inserito il tuo nome in una lista?!

anche tu ti trovi con 1 esame in +?
a me hanno messo spazio web .. ma si sono dimenticati di togliere antropologia dell'alimentazione..
devo andare a dirlo prima o poi.. o un giorno me lo toglieranno?
 
Top
Floppina
view post Posted on 29/5/2008, 17:46




come mi ha spiegato la di nola non lo tolgono... tu fai tutti gli esami che devi fare arrivi a 175 cfu e stop (perchè poi 5 cfu sono della tesi)
però la cosa mi sembra strana...io andrò al prox ricevimento di ki si occupa dei piani di studio e farò presente la cosa così lo tolgono
 
Top
204 replies since 19/5/2008, 15:40   1629 views
  Share