Scienze della formazione S.O.B

Problema col piano di studio, Con gli esami a scelta..

« Older   Newer »
  Share  
Shinalia
icon1  view post Posted on 15/9/2008, 09:50




CITAZIONE (Floppina @ 29/5/2008, 18:46)
come mi ha spiegato la di nola non lo tolgono... tu fai tutti gli esami che devi fare arrivi a 175 cfu e stop (perchè poi 5 cfu sono della tesi)
però la cosa mi sembra strana...io andrò al prox ricevimento di ki si occupa dei piani di studio e farò presente la cosa così lo tolgono

ciau
ma sapete quando fanno il ricevimento per le modifiche sul piano di studi??
mi snerva vedere quell'esame in +
e poi vorrei anche andare a kiedere come mai non mi hanno ancora convalidato 1 esame firmato i primi di luglio! devo kiedere sempre lì???

bha
mi stanno esaurendo!
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 15/9/2008, 09:56




nn so qndo ricevano shinalia...cmq devi kiedere sempre in segr didattica l'aggiunta dell'esame convalidato
 
Top
Floppina
view post Posted on 15/9/2008, 09:57




anche a me questa cosa dell esame in piu mi infastidisce... nn lo voglio vedere!!!
vedo ogni giorno sul sito per gli orari di ricevimento, ma è sempre fermo a maggio e neanche lo aggiornano...
stavo pensando che forse quella news sulle informazioni sulle variazioni del piano di studio poteva essere una sorta di ricevimento per cambiare esami... ma nn so...

mentre per il fatto dell esame che ancora nn compare quando andai io, andai in segreteria al piano terra, loro si segnarono l esame e poi controllarono e dopo qualche giorno finalemnte comparve..
 
Top
Shinalia
icon1  view post Posted on 15/9/2008, 10:14




CITAZIONE (Floppina @ 15/9/2008, 10:57)
anche a me questa cosa dell esame in piu mi infastidisce... nn lo voglio vedere!!!
vedo ogni giorno sul sito per gli orari di ricevimento, ma è sempre fermo a maggio e neanche lo aggiornano...
stavo pensando che forse quella news sulle informazioni sulle variazioni del piano di studio poteva essere una sorta di ricevimento per cambiare esami... ma nn so...

mentre per il fatto dell esame che ancora nn compare quando andai io, andai in segreteria al piano terra, loro si segnarono l esame e poi controllarono e dopo qualche giorno finalemnte comparve..

ah ok ^^
grazie per l'info..
mi sà che allora bisognerà aspettare a novembre per il piano di studi!
per quello che riguarda l'esame non convalidato in questi giorni vado in segreteria.. mamma mia.. devono sempre creare problemi..
mi scoccio un sacco di fare quella fila enorme >.<
 
Top
vittythebest
view post Posted on 15/9/2008, 10:20




ragazze ma è possibile andare domani in segreteria studenti (nonostante la fila enorme!!) e chiedere come funziona l'inserimento dei lab x i cfu a scelta? oppure in segr.didattica? o meglio ancora..bisogna aspettare una data precisa?grazie
 
Top
Shinalia
view post Posted on 15/9/2008, 10:22




che problema hai con l'inserimento dei laboratori??
 
Top
vittythebest
view post Posted on 15/9/2008, 10:34




allora ti spiego!...ormai sono in confusione non ci capisco + nulla!!
nel piano di studi ho 9cfu a scelta...
vorrei presentare un attestato( x una attività di educatrice) che non so ancora quanti cfu mi darà,e quindi vorrei andare a chiedere.
poi una volta saputi quanti me ne dispenseranno vedere quali altri lab seguire. e volevo saxe se tutto ciò lo posso fare domani,visto che mi trovo all'uni e in quale segreteria. oppure se c'è un giorno e un orario preciso x chiedere.
 
Top
Shinalia
view post Posted on 15/9/2008, 10:35




se non erro non ti dicono subito se l'attestato ti permette di avere l'esonero da alcuni cfu
e che dovresti consegnare un modulo per fare la rikiesta..
 
Top
vittythebest
view post Posted on 15/9/2008, 10:38




sai x caso dove lo si prende?
e quando lo si consegna?grazie
 
Top
Shinalia
view post Posted on 15/9/2008, 10:51




dovrebbe essere l'allegato D
clicca quì
 
Top
sweettarella
view post Posted on 15/9/2008, 12:10




vitty l'attestato va consegnato + in là però..guarda qui http://www.unisob.na.it/universita/facolta...no0809.htm?vr=1

io x il servizio civile ho preso tutti e 9cfu..quindi dovrebbe essere così anche a te..
 
Top
Floppina
view post Posted on 20/9/2008, 11:33




CITAZIONE (Shinalia @ 15/9/2008, 10:50)

ciau
ma sapete quando fanno il ricevimento per le modifiche sul piano di studi??
mi snerva vedere quell'esame in +
e poi vorrei anche andare a kiedere come mai non mi hanno ancora convalidato 1 esame firmato i primi di luglio! devo kiedere sempre lì???

bha
mi stanno esaurendo!

[/QUOTE]

olè..finalmente...shi ecco qui...il prox ricevimento
Simona COLLINA
24 settembre 10,00-12,30
 
Top
vittythebest
view post Posted on 21/9/2008, 10:16




grazie sweet..dal 13 ottobre al 31 potrò consegnare l'allegato d...
poi x quanto riguarda l'aggiunta di esami o laboratori a scelta x i 9cfu quando mi conviene farla?grazie...

p.s io volevo provare con il lab a num chiuso "l'incontro delle diversità" che consiste in 50 ore teoriche e 50 ti tirocinio..xò dovendo fare anche il tirocinio esterno ho pensato mi togliesse tempo allo studio.che mi consigli?grazie ancora!
 
Top
sweettarella
view post Posted on 21/9/2008, 10:22




vitty sull'allegato D sta scritto quello che tu scegli di farti "dispensare"...io onestamente ti consiglio il tirocinio esterno..purtroppo come 1 stupida io ho levato gli esami a scelta del 3°anno xkè non avevo nessuno che mi consigliasse :)
Comunque devi compilare tutto lì sopra..alleghi ciò che ti serve per farti dispensare(serv civile, attestati..) e porti tutto in segreteria didattica(mi pare fosse lì)...
 
Top
Shinalia
view post Posted on 9/10/2008, 12:00




sapete quando sarà la prossima data di ricevimento?
perkè devo andare a domandare di logica e di pedagogia della relazione educativa!

:ninnananna: :hfhjjghk: :fhfghfgjfjg:

:gewt4256546:
 
Top
204 replies since 19/5/2008, 15:40   1629 views
  Share