Scienze della formazione S.O.B

Come prenotare gli esami on-line?

« Older   Newer »
  Share  
chivi5
icon2  view post Posted on 16/5/2008, 09:01




Ciao a tutti, scusate ma ho un piccolo quesito per voi....... allora io sono sempre riuscita a prenotarmi per gli esami su internet ma da quando hanno cambiato il sito io non riesco a prenotarmi....non mi fa clikkare nulla.....sapete dirmi qualcosa???? Grazie
:gjdrgkengfl:
 
Top
Marghe1985
view post Posted on 16/5/2008, 09:13




gli esami nn sn ancora prenotabili x qsto nn ti compare nulla e se clikki sulle materie nn succede nulla...in ogni caso qndo dovrai farlo clikki su prenotazioni--> cerca appello nel piano, vedrai ke ti comparirà tt il tuo piano di studi e accanto alle materie ke nn hai ancora sostenuto appariranno delle freccette blu, clikki su di esse e ti porteranno alle date disponibili x qlla materia...(in ogni caso qndo poi cercerai gli appelli nel piano di studi sopra alla tabella del piano c'è scritto cm fare x prenotare)
 
Top
chivi5
view post Posted on 16/5/2008, 09:16




Si lo so tutto questo l'avevo fatto, solo che non mi faceva clikkare e non sapevo se era un problema mio o no. Cmq grazie mille per l'informazione!!!!
 
Top
believer86
view post Posted on 21/10/2008, 22:41




Dovresti avere il codice pin ed entrare nella tua stanza virtuale. Questa stanza virtuale è una nuova idea e ti permette di selezionare solo gli esami che ti riguardano!

Ps questo è il link della stanza virtuale:

http://www.unisob.na.it/universita/sv/index.htm?vr=1
 
Top
3 replies since 16/5/2008, 09:01   34 views
  Share