Scienze della formazione S.O.B

quando posso fare gli esami??

« Older   Newer »
  Share  
sweettarella
view post Posted on 11/3/2008, 22:08




ragazzi scusate per la domanda stupida ma mi chiedevo 1 cosa dopo che una ragazza mi ha fatto venire un dubbio..gli esami del 1*semestre che non ho dato, posso darli a giugno luglio ottobre e novembre giusto? mica devo aspettare?
grazie e scusate per la domanda stupida.
 
Top
view post Posted on 11/3/2008, 22:11
Avatar

Dream--->

Group:
Administrator
Posts:
2,480

Status:


no tranquillamente li puoi fare...e poi ke dovresti aspettare?puoi farli liberamente...
 
Top
Floppina
view post Posted on 11/3/2008, 22:12




si li puoi dare... ma le sessioni d'esame sono giugno, luglio, settembre e ottobre...
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 11/3/2008, 22:19




novembre nn c'è come sessione.. cmq ogni esame puoi darli sempre in ogni data anke se viene bocciata o se prenoti e nn ti presenti ad un appello..
solo ad un esame: psicologia proc cognitivi, la brandimonte nn fa ripetere 2 volte il suo esame nello stesso semestre.. ma mi sembra solo lei.. il resto è tranquillo
 
Top
Floppina
view post Posted on 11/3/2008, 22:27




CITAZIONE (ItaliDelfi @ 11/3/2008, 22:19)
novembre nn c'è come sessione.. cmq ogni esame puoi darli sempre in ogni data anke se viene bocciata o se prenoti e nn ti presenti ad un appello..
solo ad un esame: psicologia proc cognitivi, la brandimonte nn fa ripetere 2 volte il suo esame nello stesso semestre.. ma mi sembra solo lei.. il resto è tranquillo

anche elementi di didattica.. quando lo feci io disse che se si veniva bocciati o si rifiutava bisognava saltare un mese...
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 11/3/2008, 22:34




qst mi è nuova.. mmm.. anke xkè la mia amica lo fece 2 volte in un semestre.. vabbè può darsi ke mo ha cambiato idea.. può essere.. eh.. sisi
 
Top
sweettarella
view post Posted on 11/3/2008, 22:36




grazie mille ragazze! mi stava venendo un infarto :P scherzo
menomale..mi stavo preoccupando :)
 
Top
Floppina
view post Posted on 11/3/2008, 22:37




CITAZIONE (ItaliDelfi @ 11/3/2008, 22:34)
qst mi è nuova.. mmm.. anke xkè la mia amica lo fece 2 volte in un semestre.. vabbè può darsi ke mo ha cambiato idea.. può essere.. eh.. sisi

può essere che l'ha fatto ad esempio a gennaio e a marzo saltando febbraio...
cmq.. io sto parlando di luglio del 2006 quindi se ha cambiato nn so...
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 11/3/2008, 22:51




CITAZIONE (sweettarella @ 11/3/2008, 22:36)
grazie mille ragazze! mi stava venendo un infarto :P scherzo
menomale..mi stavo preoccupando :)

tranquilla.. qls dubbio chiedi a noi.. ;) così ti tranquillizziamo..

floppy tutto è possibile.. i prof cambiano idea al momento..
 
Top
lazzarella
view post Posted on 12/3/2008, 13:51




raga mi disp ma anke elementi di didattica nn lo fa fare...io l'ho fatto a giugno dell'anno scorso e disse ke si sarebbe stato bocciato nn lo poteva fare a luglio am doveva aspettare settembre...xrò ci sn 2 modi diciamo di essere bocciati..allora lui divide l'esame in 2..prima ti dà 4 risposte aperte..dp mezzora dice x superarlo dovete aver risposto bene a 3 domande se c'è qlk ke crede di non esserci riuscito può andarsene e tornare a luglio..ki rimane poi ha 1 altro foglio a risp multipla...dp di ke i prof li correghgono...e kiamano sl ki è stato promosso...ki è stato bocciato dp al correzione lo dovrà fare a settembre...
 
Top
sweettarella
view post Posted on 13/3/2008, 09:34




ok grazie mille..:)
 
Top
rosa_84
view post Posted on 22/9/2008, 11:53




Si puoi darli....per lo meno io l'ho sempre fatto!:)
 
Top
marlein84
view post Posted on 22/10/2008, 19:17




cmqnovembre non c'è come sessione d'esame.... tra l'altro con la nuova legge anche se si viene bocciati si può rifare tranquillamente all'appello successivo....
 
Top
pinacard
view post Posted on 27/9/2010, 23:35




ma le date son organizzate in modo da poter sempre fare esami anke se il mese prima si viene bocciat ad un esame il mese successivo lo si può risotsenere
 
Top
leone86
view post Posted on 23/11/2010, 20:14




e i laureandi non hanno la possibilità di sostenere esami in anticipo?cioè anke a novembre e a dicembre?me lo sono sempre chiesto... :huh:
 
Top
15 replies since 11/3/2008, 22:08   177 views
  Share