Scienze della formazione S.O.B

Esami a scelta, Modifiche e consigli

« Older   Newer »
  Share  
Bibba
view post Posted on 14/1/2010, 16:41




Ciao ragazze oggi sono stata dalla Gamboz ed ho inserito due laboratori previsti per il nuovissimo ordinamento...uno è pet therapy, e sono contentissima di farlo...l'altro parla dell'immigrazione ma non mi ricordo il nome giusto..per caso qualcuno ha fatto la mia stessa scelta e può ricordarmi il nome???..anche perchè nella lista dei laboratori sul sito non c'è...
sono due laboratori da 3cfu e l'ho scelti per le attività laboratoriali del 3anno...help please!!!
 
Top
Strepy
view post Posted on 14/1/2010, 16:47




CITAZIONE (Bibba @ 14/1/2010, 16:41)
Ciao ragazze oggi sono stata dalla Gamboz ed ho inserito due laboratori previsti per il nuovissimo ordinamento...uno è pet therapy, e sono contentissima di farlo...l'altro parla dell'immigrazione ma non mi ricordo il nome giusto..per caso qualcuno ha fatto la mia stessa scelta e può ricordarmi il nome???..anche perchè nella lista dei laboratori sul sito non c'è...
sono due laboratori da 3cfu e l'ho scelti per le attività laboratoriali del 3anno...help please!!!

è I linguaggi alternativi?
 
Top
Bibba
view post Posted on 14/1/2010, 16:52




no Sterpy...parla dell'immigrazione...mannaggia..non mi ricordo per niente..ho un vuoto..anche perchè la Gamboz mi ha messo una certa fretta e l'ho letto al volo...era da 3cfu uffffffffffff...e adesso???..il fatto strano è che non c'è nemmeno nel sito..lo sto cercando..ma niente.. :o:
 
Top
Strepy
view post Posted on 14/1/2010, 16:54




la cosa stana è ke neppure a me eSCe un laboratorio ke stamattina la Gamboz mi ha messo,nn so proprio dove trovarlo su sto benedetto sito!
Ma questo laboratorio tuo stava sulla lista dove stava scritto NUOVO?
 
Top
Bibba
view post Posted on 14/1/2010, 16:57




No..stava sull'altra lista...quella dove c'erano delle cose evidenziate in giallo e scritte in orizzontale..ha detto che quelli erano per il nuovissimo...mah...cmq anche io ho trovato solo Pet Therapy sul sito e non quest'altro...e adessoooooo????uuuuffffffff
anche tu hai inserito questi due lab per il 3anno del nuovissimo???
 
Top
Strepy
view post Posted on 14/1/2010, 17:00




no,io sn del vekkio, quindi ho scelto :
1CFU laboratorio trib minorenni
1CFU laboratorio organizzazione eventi artistico culturali
4 CFU storia della crinminalità organizzata nel mezzogiorno d'Italia
Ed è il secondo laboratorio che proprio nn riesco a trovare!!!!
 
Top
Bibba
view post Posted on 14/1/2010, 17:03




Ah...vabbè cmq il problema è lo stesso..non troviamo un laboratorio!!!...forse quando inizieranno i corsi a marzo usciranno anche questi...mah...non se andare di nuovo lì..però onestamente andare lì solo per vedere il nome di un lab...non mi va propriooooooooo!!!!...che ansia!
 
Top
Strepy
view post Posted on 14/1/2010, 17:05




ogni volta un nuovo problema!!!!!! il fatto è ke io voelvo vedere di ke si trattava ,guardando un pò il programma
 
Top
orsola84
view post Posted on 14/1/2010, 17:19




ragazze scusate ma dove e questo elenco ?grazie essendo ke devo modificare delle scelte fatte l'anno scorso!
 
Top
Strepy
view post Posted on 14/1/2010, 17:20




ma tu sei vekkio ordinamento o nuovissimo?
 
Top
orsola84
view post Posted on 14/1/2010, 17:21




vecchio ordinamento grazie
 
Top
Bibba
view post Posted on 14/1/2010, 17:24




Orsola questa lista non c'è sul sito...oggi ce l'aveva la Gamboz...almeno io credo che ce l'hanno loro!
 
Top
Strepy
view post Posted on 14/1/2010, 17:28




allora sei come me, ora ti spiego, stamattina la gamboz aveva 2 tipi di lista, una ke è lunghissima ma ke nn troverai su internet, questa contiene esami e laboratori ke xo ti sraanno isneriti solo da giugno in poi, e poi c'è un 'altra lista ke ora ti posto .
http://www.unisob.na.it/universita/facolta...no0708.htm?vr=1
Detto questo devo dirti che da come ho capito i laboratori sono a numero limitato
.


quella ke ti ho postato è una lista x ki ha il vekkio ordinamento e contiene insegnamenti che saranno inseriti piu rapidamente xke sono consigliati(cosi come ha detto lei)
 
Top
orsola84
view post Posted on 14/1/2010, 19:22




grazie mi sapresti dire a che corso di laurea appartiene questo esame e di coa si tratta grazie 4 CFU storia della crinminalità organizzata nel mezzogiorno d'Italia perche vorrei sostiuirlo con psicologia sociale della famiglia scelto l'anno scorso grazie
 
Top
nuvolablu
view post Posted on 14/1/2010, 20:42




ragazze qualcuna sa se è possibile sostituire l'esame di statistica?Volevo andare settimana prossima dalla Collina
 
Top
66 replies since 20/12/2007, 10:50   399 views
  Share