Scienze della formazione S.O.B

Esami a scelta, Modifiche e consigli

« Older   Newer »
  Share  
Shinalia
view post Posted on 8/6/2008, 13:57




c'è anke un laboratorio (di movimenti se non erro) che vale tutti e 9 crediti!
 
Top
Floppina
view post Posted on 8/6/2008, 14:02




si ma poi ogni anno esce qualcosa di nuovo... tipo spazio web di shi che però uscì dopo la data di scadenza della scelta degli esami... che però puoi sempre mettere...
io invece ho scelto:

Lab linguaggi del corpo di 2 cfu in sui si segue e si porta una relazione su quello che vuoi inerente ovviamente al tema del corso che quest'anno era sulla differenza di genere, non so se poi ogni anno cambia

e Il lab sulla disabilità da 4 cfu in cui anche si deve portare una relazione
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 9/6/2008, 11:52




si floppy cambia ogni anno l'argomento..
io portai gli attestati del volontariato, oss, osa, braille, ecdl (solo x qst 8 cfu, assurdo.. ke c'appizza col corso nostro mah),odc, master microsoft (insomma mi hanno dispensato i cfu.. olè)..
però seguii lo stesso il convegno ke diedero 2 cfu, poi tesi testi e progettazione formativa ke nn dovevo fare (6cfu), poi feci il lab di informatica 1 cfu, fondamenti filosofici dell'identità 2cfu, poi.. (nn ricordo + ma qlc altro di sicuro)..
così nn feci il tirocinio esterno nel del 2 ke del 3 anno (xkè qnd stavo al 2 anno si poteva scegliere di fare tirocinio esterno anke al 2 anno)
 
Top
alustriel
view post Posted on 23/6/2008, 11:27




io ho scelto letteratura x l'infanzia
lab linguaggi del corpo e disturbi dell'aprendimento...sapete dirme come sono?
non posso seguire i corsi quindi anche x il lab linguaggi non posso fare la relazione?com'è? semplice? :hfhjjghk:
 
Top
sumire86
view post Posted on 20/12/2008, 17:40




una volta fatta la scelta e modificato il piano di studi non bisogna fare più niente giusto?e poi una volta fatta questa scelta nella propria area operativa nella sezione piano di studi dovrebbero comparire al terzo anno anche gli esami scelti?
 
Top
occhidigatto_87
view post Posted on 29/12/2008, 14:57




qualcunosadirmi qualcosa dell'esame sociologia criminalee di pedagogia dell'arte???
 
Top
Shinalia
view post Posted on 29/12/2008, 15:40




pedagogia dell'arte mi hanno detto che è molto semplice e anche molto interessante

CITAZIONE (sumire86 @ 20/12/2008, 17:40)
una volta fatta la scelta e modificato il piano di studi non bisogna fare più niente giusto?e poi una volta fatta questa scelta nella propria area operativa nella sezione piano di studi dovrebbero comparire al terzo anno anche gli esami scelti?

sisi
devi solo aspettare che sistemano il piano di studi,,, ^^
 
Top
teresaterry
view post Posted on 26/1/2009, 16:47




volevo sapere cm sn i prof e gli argomenti degli esami ke ho scelto...sono:comunicazione della moda,teorie delle emozioni e lab di sociologia dell'organizzazione....un bacio grazie!!
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 26/1/2009, 18:08




ti posso solo dire ke x il lab di organizzazione il prof corsale è una pace.. x il resto nn li conosco mi spiace..
x il lab (se controlli nella sezione adatta ci dovrebbe essere qlc notizia sul lab).. cmq qnd lo feci io su 8 lezione dovevi almeno avere 6 presenze x convalidarlo senza leggere nessun testo..
da nn corsista bisognava fare un libro.. ovviamente semplice!!
 
Top
Strepy
view post Posted on 27/1/2009, 10:23




ma x la scelta degli esami c'è una lista appostita o si possono scegliere esami di ogni anno e corso?
 
Top
sery_89_
view post Posted on 8/3/2009, 16:40




Amiche che hanno sostenuto l'esame di storia della filosofia mi han detto che è abbastanza semplice.
Per l'altra non saprei aiutarti mi spiace.
bacini
 
Top
EST87
view post Posted on 4/6/2009, 10:00




si,si può modificare.io ho cambiato l'esame di antropologia dei simboli con l'esame del prof.Di Grazia culture identità e religioni.
 
Top
Anna 87
view post Posted on 6/1/2010, 19:51




Ciao! Io vorrei cambiare due esami che ho scelto lo scorso anno, ma non so dove posso trovare l'elenco degli esami disponibili, qualcuno lo sa? Grazie
 
Top
Strepy
view post Posted on 11/1/2010, 18:49




CITAZIONE (Anna 87 @ 6/1/2010, 19:51)
Ciao! Io vorrei cambiare due esami che ho scelto lo scorso anno, ma non so dove posso trovare l'elenco degli esami disponibili, qualcuno lo sa? Grazie

trovare quel benedetto elenco è impossibile tanto ke manko la collina o la gamboz mi sanno rispondere quando glielo domando....
anke io devo cambiare esami ke ho scelto l'anno scorso....

se qualcuno domani va al primo incontro con la gamboz puo kiedere quali sn sti esami ke si possono scegliere ????? o meglio dove si trova la lista?
 
Top
Strepy
view post Posted on 14/1/2010, 15:28




c'è qualcuno che ha scelto il laboratorio di organizzazione eventi artistico culturali da 1CFU di Enzo D'Elia ?
 
Top
66 replies since 20/12/2007, 10:50   399 views
  Share