Scienze della formazione S.O.B

Troppi esami, come fare?

« Older   Newer »
  Share  
nuvolablu
view post Posted on 8/2/2010, 13:31




wuą 10 esami entro marzo?senza aver aperto mai libro prima???!!!! :wacko: :blink: non metto in dubbio che volere č potere ma a livello fisico distrugge secondo me...cmq ognuno sa il fatto proprio..in bocca al lupo ;)
 
Top
sbrodola
view post Posted on 4/9/2010, 14:13




Dopo i primi anni di universitą passati ad avvilirmi xkč nn riuscivo ad organizzarmi, grazie a delle mie colleghecon le quali ho studiato per un lungo periodo, ci si organizzava in qsto modo:prendevamo le date degli esami e sceglievamo quelli con le date + lontane ma anke quelli con il minor numero di libri.Poi cercavamo di scegliere un esame + semplice con uno + difficile.Talvolta, inoltre, poteva anche capitare di dividerci i libri da studiare.
in ogni caso eravamo sempre in ansia nonostante iniziassimo a studiare tempo prima.
 
Top
plasn
view post Posted on 21/2/2011, 20:11




Basta organizzarsi riassunti o schemi e poi si ripassa tutto il giorno prima...certo, quando sono lo stesso giorno diventa pił difficile...
 
Top
ersilietta
view post Posted on 24/2/2011, 13:37




Sbrodola anche io faccio come te :) anche se qst sessione li ho preparati da sola e ho sostenuto antropologia culturale e ho preparato in pochi gg anche ped della devianza e della marginalitą! nn chiedermi come ho fatto xke sono una uscita pazza :P
 
Top
48 replies since 5/1/2008, 11:32   727 views
  Share