Scienze della formazione S.O.B

Troppi esami, come fare?

« Older   Newer »
  Share  
marlein84
view post Posted on 22/10/2008, 19:22




tendenzialmente scelgo gli esami in base alle date e cerco di fare quelli che hanno le date più lontane... nel caso in cuinon posso farlo... ci si arrangia e si spera che vengano fatti degli spostamenti...
 
Top
sabrygigi
view post Posted on 23/11/2008, 12:21




Diciamo che il discorso date è meglio non toccarlO xkè oltre ad essere una vicina all'altra (se non nello stesso giorno)ci sono prof tipo la Frauenfelder che sposta SEMPRE l'esame facendo saltare tutti gli altri...
 
Top
yorkshire85
view post Posted on 10/12/2008, 14:41




marò io mi avvilisco sempre xkè ci metto cosi tanto tempo x memorizzare ke devo ripetereun sacco di volte in piu si mette ke lavoro e ke la voglia di studiare si fa a far friggere...........xò prima o poi riusciro a laurearmi .....
 
Top
rossy86
view post Posted on 5/1/2009, 17:52




anche io mi avvilisco perchè devo ripetere molto per memorizzare,per non parlare di quando mi sento sicura di me e alla fine vengono deluse le mie aspettative,mi scoraggio e ci vuole del tempo per trovare il coraggio di presentarmi di nuovo a sostenere un esame :khkgx:
 
Top
Shinalia
view post Posted on 5/1/2009, 18:05




CITAZIONE (rossy86 @ 5/1/2009, 17:52)
anche io mi avvilisco perchè devo ripetere molto per memorizzare,per non parlare di quando mi sento sicura di me e alla fine vengono deluse le mie aspettative,mi scoraggio e ci vuole del tempo per trovare il coraggio di presentarmi di nuovo a sostenere un esame :khkgx:

ciao
scusa ma i 20 messaggi devono essere costruttivi.. ti consiglio di leggere il regolamento
anche perchè noto che non ti sei ancora presentata in nuovi iscritti indicando il corso di laurea!
 
Top
vincenza1988
view post Posted on 19/2/2009, 11:42




sono contenta e mi piace studiare
 
Top
EST87
view post Posted on 4/6/2009, 09:56




sono super stressata.stanno gli esami tutti vicini e uno si deve esaurire per farne il maggior numero possibile.poi a come ti viene l'esame!!!per non parlare dei prof che con esami da quattro crediti(almeno parlo di me!)mettono 3-4 libri alla volte.Bho!!!nn so darmi una risposta!!
 
Top
Wanda84
view post Posted on 22/11/2009, 15:51




dovremmo fare una protesta troppi libri da studiare per un esame da 4 cfu ma stiamo scherzando
Antropologia qs anno da 4 cfu ha messo 3 libri ma per ki segue e tra qs 3 c'è ne uno di STRAUSS ke nn si capisce nullaaaaa
ma kist so pazz
 
Top
Laika_88
view post Posted on 15/12/2009, 20:32




Che bello questo topic, non l'avevo mai notato...ammetto che non sono ancora pratica di questo forum ma mi piace tantissimo!Mi hanno dato una forza di volontà incredibile i vostri post, hanno tirato fuori una voglia di studiare e di farcela incredibile...grazie mille :wub: a volte basta una parola di incoraggiamento per sentirsi meno avviliti...
 
Top
nutella67
view post Posted on 24/12/2009, 14:29




mi associo alla protesta di wanda 84, ho anch'io nel piano di studi antropologia culturale e gli stessi 4 libri da studiare!penso di farlo il 9 marzo..
 
Top
sogno1986
view post Posted on 2/1/2010, 17:25




ma volendo protestare, non si può far nulla per far ridurre i libri di antropologia? non so, ti po un rogo.... -.-
 
Top
Marymiao
icon2  view post Posted on 2/1/2010, 19:02




Anch'io mi unisco alla vostra protesta x il libri di antropologia, credo che sia davvero troppo.
anch'io proverò a superarlo a marzo.
In bocca al lupo a tutti.
 
Top
sumire86
view post Posted on 13/1/2010, 08:56




sbaglio o un tempo a un certo numero di crediti doveva corrispondere un certo numero di pagine?questa cosa l'hanno messa proprio da parte mi sa.... :angry:
 
Top
mary8182
view post Posted on 2/2/2010, 16:30




ragazze,io credo ke tutto dipenda da noi.io sono una di quelle ke durante l'anno non fa niente e poi nel periodo d'esami recupera.L'anno scorso a febbraio ho fatto 5 esami in 15 giorni.quest'anno a gennaio ne ho fatti 3 e siccome ho deciso di laurearmi ad aprile purtroppo x problemi personali,entro il 10 marzo devo fare circa 10 esami,Sono pazza lo so ma devo riuscirci.
Forza... nulla è impossibile
 
Top
gabrxx
view post Posted on 8/2/2010, 12:29




Scusa nn per farmi i fatti tuoi ma 5 esami in 15 giorni come li hai fatti? così cerco di farli anche io e sopratutto la media dei voti qual è stata?? :huh: :)
 
Top
48 replies since 5/1/2008, 11:32   727 views
  Share