Scienze della formazione S.O.B

Area personale: prenotazioni esami e piano di studi, problemi e consigli

« Older   Newer »
  Share  
Marghe1985
view post Posted on 25/8/2008, 08:08




probabilmente t conviene and in segreteria, xkè se volessi scriv al call center nn credo ke ti risp xkè qsti servizi x ora sn sospesi...sn ancora in ferie...oO...
 
Top
rica87
view post Posted on 2/9/2008, 18:11




anche a me nn è uscito ancora metodologia e l'ho convalidato insieme a shi...ragazze nn so se qui è la sezione giusta x domandarlo, ma nel piano di studi del 3 anni ci sono i 9 crediti a scelta dello studente...in cosa consistono??
 
Top
Shinalia
icon1  view post Posted on 8/9/2008, 15:55




CITAZIONE (rica87 @ 2/9/2008, 19:11)
anche a me nn è uscito ancora metodologia e l'ho convalidato insieme a shi...r

a me ancora non è uscito.. secondo voi mi conviene aspettare oppure devo andare a kiedere
inizio a preoccuparmi!
 
Top
sweettarella
view post Posted on 8/9/2008, 20:01




shi aspetta che convalidi quelli di settembre, ovvero il 22..magari lo fanno tutto insieme..
 
Top
sumire86
view post Posted on 9/9/2008, 14:27




http://www.unisob.na.it/universita/facolta...sp?vr=0&id=4460 qualcuno sa perchè per chi si iscrive al 3°anno c'è questo incontro?forse anche per noi cambierà qualcosa?
 
Top
sweettarella
view post Posted on 9/9/2008, 15:59




Negli altri avvisi c'è scritto " per gli studenti che sono interessati al nuovo ordinamento" e c'è sempre 1 incontro..in questo no..quindi non penso sia per il nuovo ordinamento..
 
Top
Cikula
view post Posted on 9/9/2008, 21:43




:ponpon: Ragazze anch'io avevo lo stesso problema poi sono andata in segreteria e mi hanno fatto compilare un modulo con gli esami non ancora registrati ,il giorno dopo mi hanno aggiornato il piano di studi.Quindi vi consiglio di sollecitare
 
Top
Shinalia
view post Posted on 22/9/2008, 11:49




a me hanno inserito metodolgia tra gli esami fatti
quindi per ki aveva lo stesso problema .. controllate se è stato inserito anke a voi!
 
Top
Shinalia
view post Posted on 23/9/2008, 15:01




scusate .. mi sapete dire se quando si và dalla prof collina per sistemare il piano di studi .. si può portare il piano di studi stampato da internet?!
oppure bisogna fare la fila in segreteria e farselo dare da loro??
 
Top
caprosso
view post Posted on 23/9/2008, 15:35




Shinalia io penso ke il piano di studi stampato da internet vada bene xkè è anke uguale a quello ke rilasciano i computer dell'univeristà (quelli da cui è possibile prenotare gli esami)...ps. complimenti x l'esame di inglese :gnfhf:
 
Top
Floppina
view post Posted on 23/9/2008, 18:08




ragazze sapete se per caso esami che sono presenti nel piano ma in realtà sono cfu in più che sono stati aggiunti tramite i cfu a scelta (e potrebbero anche non essere fatti) al momento di effettuare il calcolo della media ponderata si contano o no?

se non si è capito faccio un esempio pratico...
 
Top
caprosso
view post Posted on 23/9/2008, 22:10




Floppina se ti riferisci agli esami a scelta del terzo anno io quando faccio la media li conto sempre xkè sn cmq degli esami con voto in trentesimi...
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 23/9/2008, 22:18




km ha detto caprosso se sn tra gli esami a scelta devi inserirli.. se km me hai fatto 1 esame in + semplicemente xkè ti piaceva non va contato..
 
Top
sweettarella
view post Posted on 24/9/2008, 19:57




ragazze una domanda..nel mio piano di studi io ho già dispensati i crediti a scelta del 3°anno..in pratica io scelsi gli esami..ma posso cambiare e mettere il tirocinio esterno? o non si può?
 
Top
vittythebest
view post Posted on 12/10/2008, 09:33




ragazze ma x l'allegato d..il piano di studi,è quello che stampo io da internet? (c'è solo scritto superato..senza voti x ogni esame) va bene?
 
Top
92 replies since 30/11/2007, 20:15   1125 views
  Share