Scienze della formazione S.O.B

Pedagogia generale, Frauenfelder

« Older   Newer »
  Share  
|Mallory|
view post Posted on 21/9/2007, 10:51




Ped generale con la frauenfelder,chi ha info??
Io ho visto l'esame.. da quello che ho capito apre il libro e quello che trova chiede,vero??sigh :fb<db fd br:

Ma con quello che è successo nn ha fatto gli esami di settembre,giusto??Si riprenderà la data di ottobre?(il 2) ... bah chissà....

(ps piccolo OT quindi anche sirignano nn ha fatto fare l'esame??)

:grengekgnqe:
 
Top
lucy87
view post Posted on 21/9/2007, 13:04




Anche io vorrei fare pedagogia generale il 2 ottobre :wacko:
come ti sembra l'esame??
il libro dei saggi si deve fare tutto???
:)
 
Top
|Mallory|
view post Posted on 21/9/2007, 13:23




nn lo so come mi sembra...fatto sta che ho pauraXDDDD
te?

I saggi si, purtroppo si devono fare tutti... u_u
 
Top
marienne
view post Posted on 17/10/2007, 11:03




salve rafazze,ho visto che la fraunfelder ha cambiato i libri,volevo sapere,noi del secondo anno che lo facciamo a gannaio nel recupero,dobbiamo portare sempre gli stessi libri oppure no?vi prego fatemi sapere!!

scusate volevo dire ragazze
 
Top
luisa2ciao
view post Posted on 28/1/2008, 09:59




Inviate una e-mail alla prof.
Di solito il programma è valido 3 anni quindi o portate il vecchio o il nuovo
 
Top
Rosa988
view post Posted on 11/3/2008, 21:48




Ragazze ho saputo ke la cattedra della Frau non passa a nessuno...e volevo kiedervi 1consiglio:io dovevo sostenere qst esame l'anno scorso, ma ora dovrò farlo a giugno ed ho pensato di portare il nuovo programma visto ke ci sn i Quaderni F ke dovrò studiare anke x altri esami(così risparmio fatica!!! ;) )..Su un sito, però, ho letto ke il libro "Trattato di pedagogia generale" di M.Gennari(del programma nuovo,appunto!) è di 483 PAGINE!!!!..qlkn sa se è vero???a qst punto mi conviene cambiare programma??
Rispondetemi!!!!!!!!!!grazie!!!!
 
Top
kevinexordium
view post Posted on 12/3/2008, 02:59




si purtroppo è cosi.Io fossi a te farei il vecchio programma.1 kiss ciao
 
Top
Rosa988
view post Posted on 13/3/2008, 20:22




Ragazze una domanda:Le slide di pedagogia nell'area docente si devono fare o posso anke evitarle?
 
Top
|Mallory|
view post Posted on 13/3/2008, 22:53




se le slide sono quelle dell'anno scorso trattano vari capitoli del libro di laporta...quindi sono utili x schematizzare ( alcune tipo gli scacchi e i trend puoi farli direttamente dalle slides)...
 
Top
marienne
view post Posted on 30/4/2008, 09:37




io penso che solo quelle che si sono iscritte quest anno poortano il programma nuovo.io sto al 2 anno e porto il vecchio.cmq ragazze mi hanno detto che all'esame aprono i libri e chiedono quello che esce.ma lo fanno tutti? e chi i libri non ce l ha?
 
Top
Rosa988
view post Posted on 30/4/2008, 13:28




Io ho fatto poco e niente...Figurati!!!!...xò a giugno vorrei farlo...nn penso
sia così difficile la materia in sè... ma ti possono kiedere di tutto...beh ci vuole anke fortuna, perkè è impossibile ricordarsi tutto!...
 
Top
tonia87
view post Posted on 9/6/2008, 17:25




raga informazioni su questo esame..ke devo fare a breve??com'è la commissione'''??LA FRAUENF??le domande sono generiche o in particolare??fatemi sapere al piu presto grazie...
 
Top
Fotulla
view post Posted on 7/7/2008, 12:47




ragazze ma voi avete trovato i quaderni F per fare l'esame?Io non l'ho ancora comprato però quando chiesi mi dissero che era ancora in pubblicazione...
 
Top
sweettarella
view post Posted on 7/7/2008, 12:50




fotulla scusa se mi intrometto^^ se vai dalla libreria col portone rosso vicino l'uni lo trovi sicuramente..
 
Top
Fotulla
view post Posted on 7/7/2008, 13:10




Grazie mille^^
 
Top
250 replies since 21/9/2007, 10:51   4909 views
  Share