Scienze della formazione S.O.B

informazione

« Older   Newer »
  Share  
ioly1989
view post Posted on 10/2/2015, 19:07




Salve a tutti! ! Volevo sapere1info, smp se qlcn esiste :D , cm faccio a capire se sono abilitata? ! Xké sto mandando i msg da 1pò, ma nessuno risponde! Grazie in anticipo. ..
 
Top
Pasmar
view post Posted on 10/2/2015, 21:11




Ciao ioly1989, mi sembri un po' negata eh?? :P
Ti ho inviato anke un mp, ossia un messaggio in privato e
ti ho anke risposta in un altra sezione in cui avevi fatto presente i tuoi problemi..
Te lo ripeto qui, sxerando ke tu capisca che per leggere una risposta devi tornare nella sezione in cui hai scritto; in questo caso quindi, nella sezione "informazioni".
Allora, devi entrare nella sezione "Regolamento", vai alla prima pagina della sezione, è lì che è scritto il regolamento che dovrai leggere..
a quel punto, vai all'ultima pagina del regolamento e lascia un messaggio in cui avverti che hai letto e accettato il regolamento.
Fatto questo, in "nuovi iscritti" fai la tua presentazione informandoci a quale corso di laurea sei iscritta e a quel punto potrò abilitarti! ;)
 
Top
ioly1989
view post Posted on 11/2/2015, 10:01




Ciao Pasmar! Grazie x l'informazione! In effetti sn 1pò negata :D, solo ke ogni volta x cercare la mia risposta c vuole 1pó essendoci msg vecchi e magari nn controllo più, t dico la verità! Cmq ora provvedo a leggermi il regolamento e t farò sapere! Grazie ancora x la tua disponibilità..
 
Top
Pasmar
view post Posted on 12/2/2015, 15:51




Di nulla! 😊
 
Top
3 replies since 10/2/2015, 19:07   35 views
  Share