Scienze della formazione S.O.B

Come funziona questa sezione??

« Older   Newer »
  Share  
shinalia
view post Posted on 21/2/2007, 20:05




Questa sezione dovrebbe funzionare rikiedendo appunti di una certa materia, se qualche utente del forum li possiede può rispondere e far partire lo scambio tramite e-mail o magari pubblicandoli sul sito in modo siano utili anche agli altri
(si possono caricare sul sito tramite questo sito )
 
Top
shinalia
view post Posted on 7/3/2007, 10:29




mi raccomando.. quando avete rikieste da fare.. non aprite troppi topic perkè tanto non ha senso.. usate il primo che avete aperto.. se vi potranno rispondere vi risponderanno su quello!!!
 
Top
GiudiziUniversali
view post Posted on 15/3/2007, 14:40




:jvjhjgkhk: ciao facendo un po' di pulizia sul mio pc ho trovato un po' di materiale da poter passare, purtroppo non so bene come fare. Se mi dici il procedimento posso inviare almeno gli appunti che ho in formato word :jvjhjgkhk:
 
Top
shinalia
view post Posted on 15/3/2007, 16:20




mandameli via e-mail..
così li carico su megaupload e metto il link sul forum! ok?
 
Top
GiudiziUniversali
view post Posted on 15/3/2007, 17:15




ok ti invio i file
 
Top
shinalia
view post Posted on 15/3/2007, 18:20




ok!! arrivati! :)
 
Top
GiudiziUniversali
view post Posted on 15/3/2007, 19:51




bene sperando siano utili :jfjxghjxhjhgkhb:
 
Top
lidia molisso
view post Posted on 15/11/2013, 20:47




ciao, forse ho sbagliato discussine, io dovrei laurearmi a luglio, ho finito gli esami. volevo sapere se c'è la possibilità, che voi sappiate, di fare tirocini che consentano di dare punteggio nel post laurea per lavorare?grazie a chi risponderà alla mia email

ciao, forse ho sbagliato discussine, io dovrei laurearmi a luglio, ho finito gli esami. volevo sapere se c'è la possibilità, che voi sappiate, di fare tirocini che consentano di dare punteggio nel post laurea per lavorare.grazie a chi risponderà alla mia email
 
Top
7 replies since 21/2/2007, 20:05   422 views
  Share