Scienze della formazione S.O.B

URGENTE Compro Metodi e didattica delle attività motorie e sportive, I anno

« Older   Newer »
  Share  
etta84
icon5  view post Posted on 10/11/2011, 14:33




Salve a tutti, cerco libri x esame con la Carlomagno
• Hughes M., Lipoma M., Sibilio M., La Performance Analysis. Elementi di base ed aspetti applicativi in campo educativo ed integrativo. Milano: Franco Angeli, 2009.
• Sibilio M. Il corpo e il movimento. Manuale di teoria, tecnica e didattica delle attività motorie per l’età evolutiva. Napoli, Cuen, 2001.
• Sibilio M., Il laboratorio ludico-motorio e sportivo tra corpo, movimento, emozione e cognizione. Roma: Aracne, 2007.
• Nicoletti R., Borghi, A.M., Il controllo motorio. Bologna, Il Mulino, 2007.
•Carlomagno N., Educazione sportiva e integrazione scolastica nella scuola primaria. Napoli, Cuen, 2007.

Help!!!!! è ungente!!!! devo iniziare a studiare!!!!! :ferttryrtw:
Grazie in anticipo
 
Top
santinas
view post Posted on 10/11/2011, 20:39




Ciao.Io ti posso vendere Performance analysis,Educazione sportiva e integrazione scolastica nella scuola primaria e Il laboratorio ludico-motorio e sportivo tra corpo,movimento,emozione e cognizione.Fammi sapere.Il mio indirizzo mail è [email protected]
 
Top
etta84
view post Posted on 11/11/2011, 08:01




ciao, ti ho inviato un mess. privato ;)
 
Top
santinas
view post Posted on 11/11/2011, 08:46




Ho risposto al tuo messaggio.I libri sono originali e ultime edizioni.Possiamo vederci martedì prossimo verso mezzogiorno.Fammi sapere.
 
Top
Danea
view post Posted on 4/12/2013, 19:01




Ciao cerco libri originali dell'esame: metodo e didattica delle attività motorie e sportive
 
Top
ale2014
view post Posted on 17/12/2013, 18:17




ciao a tutti. mi sono iscritta a sfp il 28/11 con la proroga concessa per le immatricolazioni. dunque ho perso tutte le lezioni. c'è qulacuno che , come me, deve cominciare da zero? E' possibile, con il vs aiuto, recuperare appunti? Grazie a tutte voi
 
Top
5 replies since 10/11/2011, 14:33   84 views
  Share