Scienze della formazione S.O.B

Regolamento Forum

« Older   Newer »
  Share  
Shinalia
view post Posted on 1/3/2010, 16:21




Regolamento del forum NON ufficiale di Scienze della formazione della S.O.B




-Per ricevere l'abilitazione bisogna necessariamente lasciare un messaggio in nuovi iscritti, possibilmente aprendo un proprio topic o si rischia di non essere visti! Altri modi non saranno accettati.
(No e-mail, no Messaggi privati)



-Non si scrive in MAIUSCOLO.


- Prima di postare bisogna vedere se sono presenti discussioni dello stesso tipo.


- Non bisogna assolutamente spammare fuori dalla sezione apposita.


- Prima di postare un messaggio controllare la sezione. Tutto il forum è suddiviso per anno e per ordinamento, per una questione di ordine.



- Non offendere persone e non pretendere informazioni e appunti/riassunti. Questo forum si basa sulla collaborazione.


- Non si vendono riassunti e appunti degli esami, siamo in un forum basato sulla collaborazione e azioni del genere sono scorrette verso le persone che gentilmente condividono il loro lavoro.


- Scrivete messaggi di costruttivi!!!
Bisogna evitare commenti inutili con solo faccine oppure con scritte tipo "eh si concordo anche io"... perché sono dispersivi e non sono d'aiuto, quindi provvederemo all’immediata cancellazione. SOPRATTUTTO I 20 MESSAGGI PER OTTENERE L'ABILITAZIONE, CHE VANNO RILASCIATI ESCLUSIVAMENTE NELLE SEZIONI RELATIVE AL PROPRIO CORSO DI LAUREA. (I anno, II anno, domande più comuni ecc...)


- Per ottenere l'abilitazione alla sezione appunti e quindi accedere al download dei file sarà necessario avere minimo 20 messaggi, oppure collaborare condividendo appunti. (NON APRITE NUOVI TOPIC, DOVETE RISPONDERE IN QUELLI GIA' ESISTENTI!!!)


- Nelle domande più comuni NON vanno fatte richieste di informazione ma vanno inserite SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le domande che vi hanno fatto in sede d'esame!.


- Non si vendono libri fotocopiati, è contro la legge.


- Gli amministratori e i moderatori non risponderanno a nessun messaggio privato o e.mail con richiesta di aiuto, se avete problemi aprite un topic nella sezione "Help" , o non vi sarà data risposta.

- L’indirizzo e-mail a cui inviare gli appunti: [email protected]



Si prega di firmare.



Edited by Fotulla - 7/11/2011, 14:12
 
Top
Shinalia
view post Posted on 7/4/2010, 19:31




CITAZIONE (Yly2005 @ 22/3/2010, 17:08)
scusami mi è arrivata una mail ke mi diceva ke mi abiitavate, ma qnd vado nella sessione x scaricare gli appunti di educazione, nn me lo fa fare dicendo permesso negato.
grazie x la risp aspetto news

forse l'abilitazione si riferiva al gruppo!
hai fatto richiesta per avere l'abilitazione agli appunti come è specificato nel regolamento?
quando si raggiunge la quota dei 20 messaggi bisogna andare nella sezione apposita indicando la soglia raggiunta. Noi provvederemo a verificare i messaggi lasciati, appurando se sono concordi alle norme del sito, in tal caso si provvederà all'abilitazione agli appunti.
Se hai altri problemi apri un topic nella sezione Help,
qui si deve solo firmare il regolamento.


CITAZIONE (ldg1985 @ 15/3/2010, 20:31)
posso dire ke nn si capisce nulla su stò sito...?!? poi la storia dell'abilitazione....ma k'è!!e poi per cosa....dei riass e qlke consiglio spacciati per ora!!!bisogna ridimensionare le cose ed essere piu altruisti!!!

...
1) nessuno ti costringe ad entrare in questo forum.
2) Proprio in merito ad una collaborazione inesistente siamo state costrette a richiedere agli utenti determinate procedure, proprio perchè gente come te... solo brava a lamentarsi, veniva scaricava e non si sciupava ad aiutare chi invece metteva a disposizione aiuto e riassunti.
L'altruismo non esiste, quindi sta a noi fare in modo che il forum funzioni adeguatamente e non si limiti ad un mero sfruttamento di quei pochi realmente gentili.


CITAZIONE (megghii @ 22/3/2010, 19:15)
mi sono appena iscritta a qst forum...come faccio a capire se sono abilitata o meno x scaricare appunti

leggi il regolamento e tutto ti sarà + chiaro.
é evidente tu non lo abbia letto perchè non sei neanche andata a presentarti nel topic dei nuovi iscritti.
 
Top
torella84
view post Posted on 17/5/2010, 13:02




letto e accettato
 
Top
astra82
view post Posted on 21/5/2010, 16:36




ho letto il regolamento. tutto ok
 
Top
Karol89
view post Posted on 1/6/2010, 14:24




ho letto il regolamento....ma quindi non è detto ke se arriviamo alla soglia dei 20 messaggi veniamo abilitati? da cosa dipende l abilitazione? cosa devremmo fare? grazie in anticipo baciii :)
 
Top
sweet_dianù
view post Posted on 1/6/2010, 18:31




Se hai letto non dovrebbero venirti tutte queste domande..comunque se i 20 messaggi sono costruttivi e non copie degli altri e non formati da " quoto, hai ragione" eccc..ecc..riceverai l'abilitazione tranquillamente. Ora hai già 10 messaggi, ma solo 1,2 sono stati costruttivi. Il resto dovranno essere tali.
 
Top
mfrancy
view post Posted on 9/6/2010, 15:34




Letto regolamento, tutto chiaro
 
Top
polros
view post Posted on 10/6/2010, 12:43




regolamento visionato..grazie!!!
 
Top
reddyna
view post Posted on 21/6/2010, 22:32




ciao, mi sono appena registrata e ho letto il regolamento...ora comincerò a conoscervi un pò!:-))
 
Top
gothicparadise
view post Posted on 22/6/2010, 01:41




CITAZIONE (reddyna @ 21/6/2010, 23:32)
ciao, mi sono appena registrata e ho letto il regolamento...ora comincerò a conoscervi un pò!:-))

Sarà un piacere averti fra noi, ma prima di iniziare a conoscere noi dello staff e gli altri utenti, comincia tu a presentarti nella sezione "nuovi iscritti" aprendo un topic di presentazione, come è specificato nel primo punto del regolamento. Così possiamo abilitarti al tuo piano studi e conoscerci meglio :)
 
Top
M@dda
view post Posted on 23/6/2010, 12:42




regolamento letto!!!!
 
Top
bibbi86
view post Posted on 29/6/2010, 15:21




regolamento letto
Beatrice
 
Top
luli85
view post Posted on 30/6/2010, 16:38




Ho letto il regolamento!!!Grazie
 
Top
LadyJuliaInfinity
view post Posted on 3/7/2010, 06:43




ok...ho appena letto il regolamento...sembra tutto vada bene e soprattutto ke sia molto chiaro...
 
Top
171 replies since 1/3/2010, 16:21   2694 views
  Share