Scienze della formazione S.O.B

Bando personale ata

« Older   Newer »
  Share  
ItaliDelfi
view post Posted on 7/7/2008, 08:50




x ki è interessato è uscito il bando x l'ata.. scadenza il 31/07/2008
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 7/7/2008, 10:51




ke mal di testa fa venire qst bando.. x leggerlo e capirlo..
http://www.pubblica.istruzione.it/normativ....shtml#allegati
 
Top
puffetta
view post Posted on 7/7/2008, 11:18




itali ma che cosa è questo bando? io non ci ho capito niente ......ma è per fare supplenze?ma ci vuole la laurea vero??????io ho capito solo ke scegli tu gli istituti scolastici e bisogna indicarne 30 ma non ho capito per fare cosa
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 7/7/2008, 12:06




sarebbe addetto alla segreteria nelle scuole, collaboratore scolastico...devi avere un po di punteggio..
nn ci vuole solo la laurea.. anke il diploma va bene..
 
Top
LUNA77
view post Posted on 7/7/2008, 17:09




e come si ottiene il punteggio?
cioè...chi puo' partecipare?
 
Top
nonsenepuòpiù
view post Posted on 7/7/2008, 18:39




qua trovate le guide, cmq il titolo di accesso è il diploma di maturità. se proprio compilate la domanda scegliete province del nord...

http://www.orizzontescuola.it/orizzonte/content-cat-69.html

http://www.orizzontescuola.it/articoli3/Sc...202008-2010.pdf
 
Top
gr@ffioditigre
view post Posted on 9/7/2008, 09:51




Grazie nonsenepuòpiù, la guida CGil è fatta veramente bene. Mi sono chiarita le idee. A chi è laureato conviene farla come assistente amministrativo da quanto ho capito.
 
Top
gianna77
view post Posted on 9/7/2008, 10:15




si può accedere con il diploma di maturità classica?
 
Top
nonsenepuòpiù
view post Posted on 9/7/2008, 10:41




CITAZIONE (gianna77 @ 9/7/2008, 11:15)
si può accedere con il diploma di maturità classica?

sì, sì...basta qualsiasi diploma di maturità; la laurea nel caso degli assistenti amministrativi (le segretarie tanto x intenderci) è valida ai fini del punteggio (quindi nn è necessario essere laureati).
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 9/7/2008, 12:03




scusa.. nn ho capito qst ultimo punto ke hai scritto:

la laurea nel caso degli assistenti amministrativi (le segretarie tanto x intenderci) è valida ai fini del punteggio (quindi nn è necessario essere laureati).

puoi spiegarmelo??
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 9/7/2008, 12:25




CITAZIONE (gr@ffioditigre @ 9/7/2008, 10:51)
A chi è laureato conviene farla come assistente amministrativo da quanto ho capito.

xkè'???
 
Top
gr@ffioditigre
view post Posted on 9/7/2008, 12:28




da quello che ho capito io se intendevi fare la domanda come colllaboratore scolastico la laurea non potevi indicarla come altro titolo; per assistente amministrativo invece si.
Attenzione il titolo di accesso è il diploma (qualsiasi) quindi il punteggio si calcola in base al voto del diploma non in base a quello di laurea (per chi è anche laureato).
Qualsiasi laurea vale tre punti e questi tre punti si aggiungono al punteggio del diploma (che non so come si calcola).

CITAZIONE (ItaliDelfi @ 9/7/2008, 13:25)
CITAZIONE (gr@ffioditigre @ 9/7/2008, 10:51)
A chi è laureato conviene farla come assistente amministrativo da quanto ho capito.

xkè'???

possiamo dichiarare la laurea e abbiamo tre punti in più
 
Top
ItaliDelfi
view post Posted on 9/7/2008, 12:32




mi stanno mandando al manicomio tt.. ora mi leggo le guide xkè ho visto ke sn utili.. almeno mi kiarisco le idee anke io

wau xfetto.. grazie gr@ffio..
qnd al diploma vanno aggiunti i 3 punti della laurea..
ke bello... ki sa in base a cosa calcolano i punti del voto del diploma.. mi piacerebbe saxlo..
 
Top
nonsenepuòpiù
view post Posted on 9/7/2008, 14:21




CITAZIONE (ItaliDelfi @ 9/7/2008, 13:03)
scusa.. nn ho capito qst ultimo punto ke hai scritto:

la laurea nel caso degli assistenti amministrativi (le segretarie tanto x intenderci) è valida ai fini del punteggio (quindi nn è necessario essere laureati).

puoi spiegarmelo??

ha già provveduto molto bene graffio. le tabelle di valutazione le trovi al link che hai già segnalato tu, da pag. 22 in poi (dipende la qualifica che ti interessa) .rimando direttamente al link.

http://www.pubblica.istruzione.it/normativ...prot10945_1.pdf
 
Top
nonsenepuòpiù
view post Posted on 9/7/2008, 14:42




CITAZIONE (gr@ffioditigre @ 9/7/2008, 13:28)
Qualsiasi laurea vale tre punti e questi tre punti si aggiungono al punteggio del diploma (che non so come si calcola).

CITAZIONE (ItaliDelfi @ 9/7/2008, 13:25)
xkè'???

possiamo dichiarare la laurea e abbiamo tre punti in più

operazione da eseguire per calcolare il punteggio da assegnare al diploma: 10*voto conseguito nel diploma/votazione massima consentita nel diploma stesso.
ma la laurea nn vale solo 2 punti?
 
Top
160 replies since 7/7/2008, 08:50   2247 views
  Share