Scienze della formazione S.O.B

Teoria e metodi di programmazione e valutazione scolastica, Frauenfelder

« Older   Newer »
  Share  
coppelia
view post Posted on 31/5/2008, 10:01




ciao ragazze! per caso qualcuno sa darmi notizie sull'esame di Valutazione scolastica, in modo particolare sui Quaderni della Frauenf?? si devono fare tutti? io non riesco a capire che senso ha all'interno dell'esame...
aspetto le vostre risposte anche perchè vorrei farlo a giugno!!!
 
Top
raffy2annoS.D.F
view post Posted on 31/5/2008, 16:23




ciao i quaderni vanno fatti e il prof al corso ha precisato ke in particolar modo vanno fatti i primi tre articoli e la sezione libriamo cioè quella con le recensioni. ovviamente nn si puo imparare tutto, io personalmente sceglierò solo alcune recensioni. ciao!
 
Top
valyra1987
view post Posted on 7/6/2008, 10:40




ragazzi ma di manuale c'è qualke capitolo da saltare???? :hjhkgkdyjg: :hjhkgkdyjg:
 
Top
maridretta
view post Posted on 8/6/2008, 13:05




si sono il VII e l'VIII.Trvi conferma dal fatto che non ci sono slides relative ai rispettivi capitoli nell'area riservata della prof.
A tal proposito come è il libro?è difficile?
ciao.
 
Top
tonia87
view post Posted on 9/6/2008, 16:00




ciao raga volevo precisare dell'esame di programmazione oltre ai capitoli 7 e 8..nn vanno fatti anke il 10 e 11 cap.almeno cosi mi hanno riferito..voi cosa sapete sull'esame===?io devo farlo il 13...e difficile??

ragazze ma il libro della frauenfelder ..percorsi dell'apprendimento..dell'insegnamento....bisogna studiarlo??cioè lo kiede all'esame???fatemi sapere..ho l'esame fra poko!"""
 
Top
maridretta
view post Posted on 9/6/2008, 16:01




Non so molto ma so ad esempio che Quaderni F bisogna fare i primi 3 articoli e la sezione Libriamo. Del resto so che la commissione è abbastanza tranquilla ma questo è un aspetto soggettivo, almeno io così credo.
Non so altro mi dispiace.
 
Top
tonia87
view post Posted on 9/6/2008, 16:18




si infatti dei quaderni...so anche io ke si devono fare i primi 3 e libriamo..con qualche autore..però l'altro nn so se farlo!!!dalle domande nn mi sebra ke lo kiede!!tu già l'hai fatto??o lo devi fare??
grazie
 
Top
gianna77
view post Posted on 9/6/2008, 16:37




qual è il vekkio programma?
 
Top
maridretta
view post Posted on 9/6/2008, 17:36




no non lo ho fatto e non se farlo a luglio o direttamente a settembre perchè vorrei farmi famiglia e comunità a luglio. mi sto leggendo quaderni f. tu che dici è facile, posso farlo insieme agli altri o no??

P.S. ho fatto l'esame del ddattica generale alla Federico II con la Frauenfelder, è tranquilla!!!!!!!!!!vai sicura di te.
 
Top
tonia87
view post Posted on 9/6/2008, 18:12




bè..l'argomento e abbastanza fattibile...nn è difficile...si può fare!!!io me lo sto facendo insieme a pedagogia generale..ke dovrei fare venerdì...!!pensa un pò!!!tu??conosci quali sono le domande??hai qualkè informazione???e anke su pedagogia generale tu l'hai fatto??cosa può chiedermi??risp
grazie
 
Top
valyra1987
view post Posted on 10/6/2008, 12:42




GRAZIE A TUTTE PER LA RISPOSTA.. SIETE SEMPRE TROPPO GENTILI! IO DOMANI HO FORMAZIONE E HO PREPARATO TUTTO IL LIBRO DELLA FRAUNFELDER quindi DEVO FARMI SOLO GLI ALTRI DUE.. grazie ancora !!!! :ponpon: :rd5576c6i:
 
Top
valyra1987
view post Posted on 12/6/2008, 12:43




ho studiato le slide e devo dire ke sn prese tutte dal libro.. cioe proprio copiate. secondo voi posso studiare solo quelle?oltre i quaderni? :jyjfyjsjfjj:

ma come parlo? vabbe.. mi riferisco alla frauenfelder (..valutazione)
 
Top
tonia87
view post Posted on 17/6/2008, 17:42




ciao ragazze io ho sostenuto lesame stesso con la fruenfelder..chiede tutto..cioè tutti e tre libri...sul manuale..personalmente mi ha fatto fare un discorso molto generale..poi mi ha chiesto il comportamentismo..e mastey learning..e sulle cartografie..com'e era strutturato il libro..una recensione di articolando e un saggio di libriamo...
cmq senza cartografie nn superi l'esame!!!fatevelo il libro!!
diversamnte da lei gli assistenti..ke kiedono un argomento a piacere e un saggio e una recensione a piacere..cioè molto + semplice!!!!
:ponpon:
 
Top
Mallory
view post Posted on 17/6/2008, 18:47




CITAZIONE (tonia87 @ 17/6/2008, 18:42)
e sulle cartografie..com'e era strutturato il libro..una recensione di articolando e un saggio di libriamo...
cmq senza cartografie nn superi l'esame!!!fatevelo il libro!!

questo è vero se nn sapevi i quaderni f ti metteva un voto MINIMO ...... cmq da quello che ho capito la frauenf ha fatto domande anche sui capitoli 7-8-10-11 .. quindi in ogni caso dategli una lettura.....ho messo un po di domande nella sezione domande piu comuni :) ..... in bocca al lupo!!!
 
Top
mistik86
view post Posted on 18/6/2008, 10:02




qualcuno ha fatto l'esame portando il vekkio programma? sapete se si può ancora portare? la prof, come al solito, non risponde alle e-mail!!!per favore rispondete
 
Top
217 replies since 31/5/2008, 10:01   3550 views
  Share