Scienze della formazione S.O.B

Storia moderna, PRIMARIA Fiorelli

« Older   Newer »
  Share  
pollyanna
view post Posted on 11/4/2008, 23:08




ragazze qualcuno ha sostenuto l'esame storia moderna portando il libro di benigno?? com'è andata??
tutti dicono che lei preferisce quello di musi....ma è proprio così??
poi ki porta benigno deve integrarlo con la dispensa???
grazieeeeeee a tutte
 
Top
leonetta24
view post Posted on 11/4/2008, 23:12




Non saprei, ho portato il benigno e l'esame è andato bene lo stesso.....nn c'era nessuna dispensa
 
Top
njoi
view post Posted on 22/4/2008, 09:45




leonetta ora mi affido a te,anche io vorrei far benigno mi risulta più semplice,mi potresti dire le domande? :rd5576c6i:
 
Top
leonetta24
view post Posted on 22/4/2008, 10:09




Le ho postate nella sezione di storia moderna del forum di educazione (II anno domande + comuni), lì c'è molto materiale, ma anche la sez storia moderna è molto interessante spulciatelo ben bene....e per qualsiasi altra cosa a disposizione....... ^_^
 
Top
njoi
view post Posted on 22/4/2008, 10:17




grazie mille,ora vado a vedere
 
Top
uffi82
view post Posted on 22/4/2008, 10:28




ragazze mi hanno detto che il musi è in ristampa e volevano farmi comprare il benigno. perché si dice sul forum che è meglio studiare dal musi? ci sono così tante differenze con l'altro?
 
Top
leonetta24
view post Posted on 22/4/2008, 10:31




Personalmente nn so dirti se questa cosa è vera però se i libri sono a scelta dello studente nn dovrebbero esserci problemi, perciò quello che posso dirti è: scegli quello che ti sembra più semplice e chiaro....
 
Top
uffi82
view post Posted on 22/4/2008, 10:35




grazie, il fatto è che non posso fare confronti perché in libreria il musi non si trova e poiché si tratta di un esame tosto non vorrei studiare per senza niente. non sapevo che c'erano questi problemi nella scelta del libro anche perché gli avvenimenti storici sono quelli o no?
 
Top
leonetta24
view post Posted on 22/4/2008, 10:41




sì gli avvenimenti sono gli stessi
 
Top
pollyanna
view post Posted on 22/4/2008, 20:41




io sto leggendo quello di benigno...è abbastanza chiaro ma approfondisce molto i contesti e cerca di spiegare il perkè delle cose....non si sofferma molto sui fatterelli.
Quindi il problema e capire se vogliono i fatterelli o se vogliono tutti quei dettagli sui contesti e le varie situazioni..
Non so ragazze....che dobbiamo fa??
 
Top
uffi82
view post Posted on 25/4/2008, 09:02




CITAZIONE (pollyanna @ 22/4/2008, 21:41)
io sto leggendo quello di benigno...è abbastanza chiaro ma approfondisce molto i contesti e cerca di spiegare il perkè delle cose....non si sofferma molto sui fatterelli.
Quindi il problema e capire se vogliono i fatterelli o se vogliono tutti quei dettagli sui contesti e le varie situazioni..
Non so ragazze....che dobbiamo fa??

leggendo un po' il forum mi sembra di aver capito che è importante studiare, che poi lo fai sul musi o sul benigno non importa. io sono riuscita a trovare il musi (ke fra l'altro costa na cifra) e per i miei occhietti stanchi è meglio, perché è scritto più grande (sarà x quello che ha più pagine del benigno?). gli esami sono soggettivi non ci lasciamo spaventare dalle voci che circolano e speriamo bene.
 
Top
CATERINADELLOMO
view post Posted on 25/4/2008, 14:34




SALVE RAGAZZE VOLEVO SAPERE SE QLK DI VOI SA SE ALL'ESAME KIEDONO IL LIBRO DELLA FIORELLI CAMPANIA STORIA RELIGIOSA XKE' SO KE LA SESS SCORSA NN FU KIESTO PROPRIO..FATEMI SAP..GRAZIE IN ANTICIPO
 
Top
lulupurepoison
view post Posted on 28/4/2008, 15:31




anke io volevo sapere se i libri di storia religiosa e guida allo studio della storia moderna si devono fare..anke io so ke nn li hanno proprio kiesti
 
Top
lulupurepoison
view post Posted on 28/4/2008, 16:06




katia ma sei tu??
 
Top
CATERINADELLOMO
view post Posted on 28/4/2008, 18:16




si lulu' sono io kiss
 
Top
715 replies since 11/4/2008, 23:08   12324 views
  Share