Scienze della formazione S.O.B

Consigli esami a scelta

« Older   Newer »
  Share  
onika
view post Posted on 14/5/2010, 22:34




qst'anno io ho scelto estetica ( che per un motivo o per un altro non ho potuto seguire quindi nn saprei consigliare) e storia delle istituzioni politiche con il proff carillo da 6 crediti e devo dire che mi sono trovata benissimo , il proff durante il corso ti coinvolge nella storia che racconta è come se la rivivessi davanti ai tuoi occhi e poi all'esame è bravissimo e giusto.. ce ne fossero altri di esami e proff come lui diventerebbe un piacere fare tutto a mio parere
 
Top
pinacard
view post Posted on 28/9/2010, 00:00




storia delle istituz politik cn carillo....ke poi all'esame il 30 è assicurato....è poi è 1 bell'esame
 
Top
antonellaschiano
view post Posted on 24/11/2010, 11:05




concordo...storia delle istituzioni politiche e' interessantissimo e il prof all'esame ti mette a tuo agio :))
 
Top
antod
view post Posted on 24/11/2010, 20:08




pedagogia dell'arte è molto carino come esame, è semplice e interessante!! ottima scelta!
 
Top
meryelis
view post Posted on 19/1/2011, 15:10




scegliete psicologia dell'invecchiamento...i prof sn bravi all'esame e se segui il corso ne tengono conto parecchio e i voti sn alti!! baciiii
 
Top
alina7
view post Posted on 6/2/2011, 12:15




Per gli esami a scelta ti consiglio invecchiamento..l'ho preparato in una settimana e ho preso 27!Vai tranquilla :D
 
Top
lorna_22
view post Posted on 26/5/2011, 09:22




avrei una domanda per le ragazze che hanno scelto l'esame di Carillo... premettendo che questo è un esame a scelta che io non ho MAI scelto e me lo ritrovo nel piano... non so come... comunque è anche il mio ultimo esame... sapete per caso quali sono le cose a cui il prof tiene di più? perchè ricordarsi la trama di ogni singola tragedia e commedia mi pare impossibile...
(per non uscire fuori tema post, potete anche mandarmi un messaggio-mail grazie)
 
Top
emi07
view post Posted on 29/6/2011, 16:27




scegliete psicologia dell'invecchiamento
 
Top
coccole87
view post Posted on 7/3/2012, 00:09




io ho inserito il laboratorio di organizzazione da 1 cfu

e poi antropologia dell'alimentazione e letteratura per l'infanzia, due corsi che ho seguito con piacere e agli esami ho preso 30 ad entrambi, cosa che dimostra che dovrebbero esserci molti più crediti a scelta che esami imposti, visto che le cose che si scelgono si studiano sicuramente con molto più piacere... e meno male che siamo una facoltà umanistica basata sullo studio della pedagogia :|
 
Top
giuanasia
view post Posted on 19/6/2012, 16:03




Salve, a dicembre devo scegliere percorso e crediti a scelta. Il percorso che vorrei scegliere è quello D, potete suggerirmi degli esami a scelta inerenti a questo percorso? Grazie mille!!!!
 
Top
84 replies since 28/9/2007, 21:41   1066 views
  Share